Remember me
di Eternity_in_love

08/06/13, ore 01:51

Noo, davvero mi hai dedicato il capitolo??
Ma davverodavverodavvero?
Non ci credo, sei dolcissima *---*
Passiamo a commentare il capitolo... Sei sempre bravissima come sempre, finalmente Nicole ha scoperto tutto, ma perché vogliamo parlare di Niall?
Quel ragazzo è la dolcezza <3
Ps:scusami per il ritardo con il quale ho recensito, ma il mio wi-fi era morto, e me lo hanno aggiustato oggi
Grazie ancora di tutto *---*
Baci Ziall Shipper

01/06/13, ore 22:14

Oddio... Mi hai dedicato questo capitolo, ora piango, non ci credo, sei dolcissima *--*
Ritornando al capitolo.... Bellissimo come sempre, sono rimasta un po' sconvolta dato che nicole ha quasi scoperto che conosceva già Niall
Non vedo l'ora di sapere cosa succede, speriamo che Nicole si ricordi di Niall
Sono gasata in una maniera pazzesca perché mi hai dedicato il capitolo
Ps: alle lettrici di questa storia, recensite perché questa ragazza è bravissima
Baci e grazie di tutto Ziall Shipper
Un ultima cosa:continua mi raccomando <3

06/05/13, ore 15:02

TU TU E TU!! CONTINUA SUBITTISSIMO CHE IO AMO QUESTA STORIA!!! OK?? OK. Ahahahahha cmq ti pregooo continua che sei BRAVISSIMISSIMISSIMA a scrivere!! Quindj adesso mi pubblichi subito un altro capitolo! Ahahha :) Ciaiuu <3

01/05/13, ore 12:45

Tu! Tu scrivi benissimo , complimenti vai avanti mi raccomando la storia deve avere più recensioni, non ne merita così poche .... Speriamo che qualcun'altro recensisca !! Baci ki_98

29/04/13, ore 00:28

Oddio ..... È stupendo , mi piace molto il modo in cui scrivi e la trama della storia é molto particare; poi niall è così dolce . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Mi raccomando !! Baci Ki_98