This is my life
di Mag_world

03/05/13, ore 17:04

E molto bello !!!! Quindi l'editor non te lo apre? Beh non mi importa l'importante è che sia interessante quello che c'è scritto. Passi a vedere anche la mia quando hai tempo??
grazie. Sono 50 parole? no sono 38. Devo continuare. Allora sono curiosa cosa succederà in seguito . Continua al più presto . La adoro questa FF. Mandami un messaggio quando continui. Continua al più presto!! A presto!!
xx melita xx

01/05/13, ore 13:35

Ma è veramente stupenda!! Per trovare l'htlmn( se si scrive così) devi aggiungere un capitolo e di fianco dove ti spiega delle cose ad un punto c'è scritto fra parentesi (htlm) e clicchi lì dopodichè ti apparirà un'altra finestra con l'htlm.
spero di esserti stata utile.
xx melita xx

28/04/13, ore 20:09

1) sai anchio ho una storia che s'intitola" Thi is my life" di sicuro la tua storia è molto meglio del tuo!! ah! e il fratello Luck ce l' ho nella mia storia ma interpreta un altro personaggio, un personaggio cattivo... Bhe ora passiamo alle cose piú importanti...BRAVISSIMA!!! UNA BELLISSIMA STORIA! ME GUSTA TANTO SEI BRAVISSIMA ! MI PIACE COME SCRIVI !! AH e una cosa negli ultimi capitoli li hai fatto un po' cortini... vorrei tanto vederli un po piu lunghi... non voglio che ti disturbi peró, scrivi quello che puoi ok?? io la recensiro di sicuro :) aggiorna al piu presto!

28/04/13, ore 20:03

Mmmmmh anche questo capitolo è bello,ma usa l'htlm per favore,rende la lettura fastidiosa e confusa.E' un consiglio,perchè nessuno leggerà se non metterai l'htlm.Ti ho messo recensione neutra solo per questo motivo,ma sono pronta a rileggere questo capitolo ed anche il prossimo se tu metterai l'htlm,per ora ti aggiungo alle preferite e seguite c: e ti ripeto ricordati l'htlm.Perchè la storia è veramente interessante.

28/04/13, ore 20:00

è una bella storia,abbastanza interessante,anche se il primo capitolo è un po' cortino :c però scrivi molto bene,mi piace il tuo stile di scrittura.Un bacio alla prossima.Vado a leggere i prossimi capitoli.

P.s.
Non scrivere evidenziato,da fastidio alla lettura,magari lascialo solamente nero.