Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mag_world    28/04/2013    1 recensioni
La vita di Alice ( pronuncia inglese) è un pò movimentata. Si trasferisce a Miami con sua madre e suo fratello più piccolo, Luck dopo aver passato 15 anni a Londra: nuova città, nuova casa, nuova scuola, nuovi amori, nuova vita. Alice ama la carne al sangue, stare all' ombra e ODIA gonne o vestitini. Scopre poi di non essere nata a Londra come sapeva....
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era domenica e dormì fino a tardi. Mi svegliai e mio fratello non c’era.
‘’ Dove è andato Luck? ‘’
‘’ Ha detto che usciva con dei suoi amici di classe… ‘’ mi disse la mamma.
Feci tutti i compiti per il giorno dopo e chiamai Cassandra.
‘’ Vorrei essere lì con te per abbracciarti’’ mi disse dopo aver sentito cosa era successo nei giorni scorsi.
‘’ Anche tu mi manchi… Luck è appena tornato ma si è chiuso in camera sua…’’
‘’ Prova a parlargli…’’
Chiudemmo la telefonata e mi recai da mio fratello con il pranzo servito su un vassoio.
‘’ Ti va di mangiare qui e parlare un po’? ‘’ chiesi
Luck accettò e iniziammo a parlare, l’ uno dei fatti dell’ altro .
Dopo un po’ lo aiutai in italiano e così ero sicura che aveva finito i compiti.
Ricevetti poco dopo una telefonata da Marty che mi invitava a casa sua tutto il pomeriggio siccome era il compleanno del fratello.
Lungo la strada entrai in un negozio e comprai una felpa per il festeggiato che dovevo ancora conoscere.
Arrivata conobbi i genitori di Marty che erano davvero brave persone.
‘’ Vieni in salone ti faccio conoscere Zayn e i suoi amici.’’
‘’ Marty, lo sai che sono timida forse è meglio di non…’’ non finì la frase che la mia amica aprì la porta del salotto.
‘’ Zayn questa è Alice, una mia cara amica’’ disse.
‘’ Ah ciao, molto piacere ‘’ disse sorridendo un ragazzo alto con capelli scuri e un ciuffo biondo .
Malapena gli dissi ciao e auguri.
‘’ Spero che ti piaccia ‘’ dissi mentre apriva il pacco e uscì la felpona verde che gli avevo comprato .
‘’ Grazie , è molto carina, ‘’ mi disse; subito dopo mi presentò i suoi amici. Erano tutti molto carini ma quello che mi colpì di più fu un ragazzo biondo con degli occhi azzurri che ritenevo bellissimi. Si chiamava Niall.
Io e Marty stavamo per uscire dalla stanza quando Zayn si avvicinò ai dischi per mettere un po’ di musica.
Io e la mia amica ci recammo verso la sua camera.
‘’ Zayn fa il dj a qualche festa il sabato…’’ affermò Marty.
Mi spiegò poi che Zayn , Niall e gli altri ragazzi che avevo conosciuto facevano il terzo anno della scuola che frequentavamo.
Dopo un po’ arrivò pure Liam e passammo la serata tutti in sieme.
‘’ E’ mezzanotte, dovrei tornare a casa…’’ dissi
‘’ Ok…Ma Alice hai bevuto? ‘’ mi chiese Liam
‘’ Assolutamente no! Sono stata con Marty tutto il tempo! ‘’
‘’ Hai gli occhi rossi…’’ disse Liam.
Dopo aver salutato tutti me ne tornai a casa.
‘’ Tutto normale…’’ dissi dopo aver visto mia madre e Luck a letto.
Andai in bagno, mi controllai gli occhi allo specchio e effettivamente avevo le pupille rosse.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mag_world