Spotted
di ladyElric23

29/04/17, ore 01:02

Noooooo!!!
Questa ff è una figata pazzesca!!!
L'ho adorata dal primo post all'ultimo!!
Davvero originale, divertente e frizzante!!
Complimenti!! :D
Baci baci!! :D

Ps. Anche io adoro Iron Man 3!!! ;D

28/06/14, ore 00:27

Ok, sono in ritardo di due mesi e ti ho anche aggiunto su facebook (anche se purtroppo non posso ricevere i mi piace di certa gente che hai citato in questa ff) perché ti ho scoperta da poco ma già ti amo. Ti dico solo questo, davvero: ti amo. Questa ff è qualcosa di EPICO. Dio mio ;_______; Awwww, ho vomitato arcobaleni, unicorni, nutella, scoiattoli, cuccioli, Robert e Jude in versione sex slave (non molto tenero, i know), perché è semplicemente bellissima. L'ho amata dall'inizio alla fine, l'impaginazione è perfetta e non hai idea delle risate che mi sono fatta! E' un'idea... sublime, ecco. Terribilmente attuale, ma dotata di una leggerezza e di una dolcezza così poco impegnativa per il lettore che fa sorridere e la fa amare come poche altre one-shot.
Entra a pieno titolo tra le preferite e tu tra gli autori, senza alcun dubbio.

Fantastica davvero, l'ho semplicemente amata.

WD

19/05/14, ore 20:15

Ciao, allora... mh, da dove comincio? Ah, sì, dal fatto che non ho facebook, ma prima di cancellarmi avevo frequentato alcune pagine di spotted quindi so cosa sono. Non ho idea se ce ne siano ancora in giro, ma ne so abbastanza per poter dire che sì, questa storia è geniale. In genere tendo a non usare questa parola troppo spesso, anzi praticamente mai, perché se tutto è geniale, alla fine non lo è niente. Quindi penso di non aver mai detto a nessuno che la sua storia mi è piaciuta talmente tanto, che reputo l'autore un genio. Non come ti sia venuta in mente una cosa del genere, sul serio... ipotizzo: del genere, apro fb e mi si accende una lampadina?? XD

A parte la storyline tra Jude e Robert, quello che mi ha fatto ridere di più in assoluto sono i "mi piace" sotto i post. Cioè quando leggevo: a Tom Hiddelston e ad altri 67 piace questo elemento. Oppure. Admin e Gwyneth Paltrow vomitano arcobaleni... non penso che una storia mi abbia mai fatta ridere così tanto come questa.

Quindi complimenti doppi, per la bellezza e gradevolezza della storia e naturalmente per l'idea assolutamente brillante e degna di nota.

Koa

07/12/13, ore 02:03

Ciao! Ma è carinissima! Davvero molto bella! Sorridevo come un ebete mentre la leggevo!

04/05/13, ore 20:01

Scusa l'immenso ritardo, ma è stata una settimana davvero di merda -.-
Comunque eccomi qui :D
Sappi che per colpa tua sto leggendo spotted della mia scuola solo per vedere se anche io ho qualche bello spasimante (e ovviamente no >.<) çwwç
Che poi tu sei una geniaH assurda, insomma io non avrei mai pensato ad una cosa del genere e tu sei riuscita a renderla anche una situazione credibile :o
Insomma adoro le tue one-shot quasi quanto le tue long, sapi che quando scriverai un libro io sarò la prima a comprarlo e a chiederti un autografo u_u
Okay questa è una recensione senza senso e senza italiano (?) però volevo dedicarti in qualche modo il mio ammmore <3
*evapora*

29/04/13, ore 19:12

Oh mio Dio. E' una storia fantastica, la adoro!
Come ti hanno già detto, l'hai scritta talmente bene ed uguale a Facebook che mi veniva l'impulso di mettere 'Mi piace' ai commenti e agli stati della pagina spotted! xD
Sei davvero bravissima, sul serio! ^^ hai avuto davvero un'idea fantastica!
Per quanto riguarda il '
checosadiavoloèquestaroba??' che hai scritto nella storia, posso dirti che è una genialata! Sei un genio, davvero! La adoro!
Darti la bandierina verde mi sembra anche scontato, anzi!
E poi, hai anche parlato del nuovo film di Iron Man! Sei il mio idolo! :3
Ti prego, continua a scrivere storie su Robert e Jude, sono meravigliose davvero!
Vado subito a leggere qualche altra tua storia, adoro letteralmente il tuo stile!
A presto, :*
AleRedZoro :3

29/04/13, ore 00:22

Questa cosa è stupenda! Oltretutto è fatta talmente bene che mi veniva l'istinto di cliccare 'Mi piace' ! Davvero, complimenti per come l'hai impostata e per l'originalità!
Quando hai così tanto piacere di leggere una cosa significa che è fatta veramente bene ;)
:D
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 12:24 am)

29/04/13, ore 00:11

penso di amarti. questa shot sarà anche (a tuo parere) strana ma invece io la trovo cosí OMG. non ci sono parole per descriverla okay? cioè. questo Mark Ruffalo l'hai CHIARAMENTE tirato fuori dalla scena post-credit di Iron Man 3, vero? vero? insomma, è tutto perfetto. tutto wow. ci sta tutto. non so cosa dirti, anche a me Iron Man 3 ha fottuto il cervello e i sentimenti. due volte e la seconda è stata ieri sera. ho di nuovo pianto come una cogliona. ma ne vale sempre la pena, insomma. sono sentimentale solo per certi tipi di film ed Iron Man 3 è uno di quelli. cwc complimentoni. questa one shot è meravigliosa. c: un bacio, Elena :3

28/04/13, ore 14:18

Adoro l'originalità di questa storia. Scrivi molto bene, aspetto il nuovo capitolo di CF che é nelle mie preferite. L'unico appunto che posso farti, visto che scrivi così bene: pubblichi raramente! Sniff! Antonella

28/04/13, ore 11:57

Ma ccccciao splendore! Inizio con il dire che mi sento davvero una persona bruttissima perchè..perchè... mi sono accorta che questa è la prima shot verde che leggo, fino ad ora massimo massimo ero arrivata alle arancioni, per il resto tutte rosse.. sei riuscita a distogliermi dal mio tunnel di sessho, solo tu hai questo potere!
E devo dire che sono davvero contenta che tu sia riuscita nell'impresa perchè questa shot è spettacolare :D
Hai ragione, l'argomento è molto attuale (passo i pomeriggi a ridere sullo Spotted della scuola) e sei riuscita a renderlo davvero carino e molto dolce.. Aaaaaaargh quella magliadei BS , quanto mi ha fatto sognare *sbava per sempre* fascia così bene il suo corpo perfetto che.. ecco lo vedi? lo vedi che vado sempre a finire sulle porcate?! Sono da rinchiudere T.T
Mi sono innamorata di questo Jude, non so nemmeno io perchè. Quando gli porta il caffè è così carino e patatoso, me lo immagino con il suo sorriso meraviglioso che se lo guarda magari con le gote leggermente arrossate.. questa scena mi piace da morire *^*
Sarà che ti amo ma anche questa shot mi è piaciuta tantissimo, l'idea e originale e la scrittura diversa dal solito ma meglio di così non potevi farla ;)
tanti baci, P.P

28/04/13, ore 11:18

E' GENIALEEEEE!!! *O*
Fatti abbracciare, fratella!!! *prende rincorsa e le salta addosso*
Una shot davvero originale, divertente (ho ancora le lacrime agli occhi talmente ho riso hahahahahahaha!!) e ben strutturata. Questi siti spotted stanno spuntando fuori come funghi: sono ovunque! E la pensa come Robert: "Chiedo troppo nello sperare ancora nei bei vecchi rapporti umani, in uno scambio di sguardi e un bel discorso davanti ad un caffè?" Ok, c'è sempre la curiosità di vedere cosa scrivono gli altri utenti, però alla fine meglio parlarsi di persona :)
I commenti di Guy & CO. sono brillanti, ma quello di Jodie li batte tutti:
"Jodie Foster Voglio essere la madrina dei vostri figli, cazzo! Siete la mia OTP!" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD XD

Questa sera - FINALMENTE - vado a vedere Iron Man 3!!! MY BODY ISN'T READY LOL!!

Un bacione!!!

28/04/13, ore 10:36

complimenti, veramente un modo originale per una storia bella... hai avuto proprio un idea particolare e divertente , mi hai fatto molto ridere con tutti i commenti e i mi piace... spero di leggere ancora qualcosa con questo stile perchè ne vale la pena ;) un abbraccio Anna

28/04/13, ore 10:33

Sai, credo che questa sia la settimana delle "cazzate" ma delle "belle cazzate". Un po' come le "Nugens" per Catullo, per intenderci.
Prima io con la mia parodia, e ora tu con questa meraviglia, che si discosta molto dai classici canoni delle storie.
Tuttavia, però, come sempre sei riuscita a creare un capolavoro! Di tenerezza e coccolosaggine! <3
Vorrei, in particolare, farti i complimenti per la resa perfetta degli altri personaggi, non tanto perché erano abbastanza IC, ma soprattutto perché leggendo quelle conversazioni private, e i post su Spotted, mi hai ricordato molto ne nostre conversazioni (e con "nostre" intendo di tutte noi che si siamo conosciute su EFP e poi condividiamo l'amicizia su fb).
E' stato allo stesso tempo divertente, sclerotico e anche un po' triste, se vogliamo, pensare che effettivamente al giorno d'oggi è molto più facile fare amicizia via Web, o pagina fb, piuttosto che uscire fuori di casa e incontrare bella gente.
Molto triste, si ma penso che non si possa fare più di tanto per cambiare questa situazione, a parte inventare il teletrasporto per permettere alla gente di essere in posti diversi nel minor tempo possibile. ;)
Vabbè la finisco con questa filippica, che non interessava a nessuno, e ti rifaccio i complimenti!
Un bacione!!!!

Ps. Bello che hai cominciato a scrivere il nuovo cap di CF! E dajie!!!!!!! :P

28/04/13, ore 02:38

È GENIALE. Davvero. Dalla "tecnica" con cui è scritta, ai "mi piace", e poi i personaggi, e i commenti. Tutto. Mi hai fatto morire dalle risate! :D Ci voleva finalmente qualcosa di diverso! Sei un genio :D
P.s. Credo che IM3 abbia fottuto le ovaie a tutte D: maledetto Rob!! Ahahahah

27/04/13, ore 22:55

io. ti. amo.

Questa fic è KFJEBNWFAKJFKBWR e JKFEWWBGBBGH!! al quadrato! E' tanto tanto tanto tanto dolce!!!! e anche se non fanno sessho (si, sono io, Laura!!!!) mi piace lo stesso xD (so che ne avresti dubitato ma cosa pensavi? Che io fossi solo una pervertita sess-- hai ragione, lo sono D:).
L'idea mi STRApiace! Brava! :D è innovativa^^

....e Iron Man 3 è sesso. Tutto è sesso. Lui è sesso, il letto è sesso, la tipa del bar è sesso, le manette sono sesso, il maglioncino da nonno nanni è sesso....tutto è SESSHO!