BUON ANNO NUOVO!!
di Envuccia

25/11/07, ore 15:22

Si,in effetti sei un po' in anticipo.... però questa Fic è bellissima! Dolce soprattutto! E bellissima l'atmosfera con i fuochi d'artificio! Il primo baciodell'anno.... oooooooooooooooooooh che bello!!! Continua sempre così! Very very compliments!!

vegigirls
23/11/07, ore 17:36

'PERCHE', AMORE MIO, ORA LA SCHIENA TE LA SPEZZO IO UNA VOLTA PER TUTTE' XDDD troppo bella sta frase! e di certo la fic non è da meno.edo e roy sono perfettamente in ic e la storia è stra carina brava baci veg!!

Bad Girl
18/11/07, ore 20:27

Haloa !!! tesssssssoraaaaa !!! me è spledida questa ff !! ma quanta pucceria in questa ff ! voglio anche io un capodanno così !! che tenerone eddino che arrossice !! che perfido royuccio che chiede a edo di alzarsi per baciarlo perchè altrimenti si spacca la schiena !! XDXDXDXDXDXD che roba !! questa ff finisce tra le mie preferite immediatamente ! Continua sempre così ! ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

16/11/07, ore 16:27

CHE BELLO!!!!!si respira un'aria di tranquillità ce fa bene di questi tempi..mi hai resa un pò malinconica però, se penso che a capodanno manca ancora un pò, mi viene da piangere!;_; mi piacciono i fuochi d'artificio, anche se qui, bastardi, hanno coperto il ti amo di Edo!vabbè tanto il Taisa l'ha capito!XD bravissima tata, complimenti!non vedo l'ora di leggerne altre!bacioni!

Roy Mustung sei uno gnocco
16/11/07, ore 16:02

Che dolce!!!! E' molto carina e ti fa sorridere!!!! Ciao TVTTTB!!!! Sei una grande!!! BACI KISSOSI!!!!!!!

16/11/07, ore 15:50

Ehhh, i fuochi d'artificio con la persona che ami... che bell'immagine. E la battuta sull'altezza di Edward è imperdibile (ti parla una che è alta un metro e un barattolo).

16/11/07, ore 15:20

Bella, scorrevole e personaggi perfettamente IC... BELLISSIMA! Complimenti Fra, è davvero bella... però mi fa nascere nuovamente un dubbio assillante... ma se i razzi non esistono ad Amestris (e lo dice Ed nel film, anche se non ricordo dove) come diavolo fanno ad avere i fuochi d'artificio??? Grave errore dei creatori della serie... ma non c'entra con la storia, che, ripeto, è perfetta! Complimentissimi tesora^^
Aduah! >v<

16/11/07, ore 14:53

Ohhh*___* non è mai troppo presto per una pucciosità come questa! ^___^ E' proprio bella, comica, dolce, e ti scalda il cuore... Brava!