Double Face.
di _Des

25/07/13, ore 21:24

ciao sono la ragazza di twitter @martinokatia ed eccomi a recensire come promesso. la storia è scritto bene e la lettura è scorrevole. mi piace il modo in cui descrivi i dettagli è dfdjdnjs. me piasa pe davero ouo amo questo lato delle storie. poi la differenza della scrittura da un tocco elegante al capitolo. ancora complimenti, sei brava. ciao bella. x p.s il banner è fantastico fifjd.

14/07/13, ore 17:31

⋆ ⚓ ⋆

Cosa avevi appena detto?
Tu credi che questa storia non meriti?
Tu credi che questo primo capitolo non meriti di essere letto e recensito?
Se lo pensi, beh, ti sbagli cara.
Lasciando stare che ora sto cecata per colpa della minuscolissima scrittura, ho davvero molte cose da dirti.
(ti prego cambia il formato.. mettilo almeno a 14.. fallo per la mia salute ç.ç)
i personaggi..
Jade.
Ok jade è un tipo di personaggio, che, a mio pare, non si vedono spesso.
Le è morta la madre, ci sta male e si vede.
Non insiste però, non insiste e non ne approfitta.
Non mi è ancora ben chiaro il carattere, e per questo ho bisogno di continuare a leggere la storia per darle un'opione più completa.
Adoro la trama, un casino, ed è questo che mi ha incuriosito della storia.
"A diciannove non dovevo semplicemente piacere ai ragazzi. Dovevo sedurli.. e poi ucciderli."
OK. non ho ben capito. Non ho ben capito se "l'ucciderli" è metaforico o dannatamente concreto.
Non vorrei sbagliarmi, ma teoricamente lei si trova in una specie di casa.. una "casa" un po' particolare.. tipo un "bordello"?
Le ragazze di cui parli sono bellissime, conosciute ovviamente.
Credo che la trama sia ben strutturata e questo primo capitolo che è servito un po' come prologo, incuriosisce molto, come la situazione in cui si trova la protagonista, certo.
Rosalie mi piace.
Miley ,nei panni di Savannah, mi incute timore (lol)
le altre vedremo, vedrò ansi, leggendo il resto dei capitoli.
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI MIA CARA.
TE LI MERITI TUTTI!
❤❤

(scusa se ho modificato la recensione tipo tre volte!)

(Recensione modificata il 14/07/2013 - 05:36 pm)

18/05/13, ore 23:42

Ciao bella, (sono @peraldsvojce di Twitter) parto col dirti che non ho mai letto una storia su justin, non sono una belieber ma lo amo e penso sia un vero artista. Passiamo alla storia: mi ha incuriosito ed appassionato molto, cercavo di immedesimarmi nel personaggio principale e ci sono riuscita facilmente. Scrivi in modo molto chiaro e semplice, sono curiosa di scoprire che ruolo avrà justin nella storia, e proprio per questo continuerò a seguirla e a dirti cosa ne penso. Un bacio (:

04/05/13, ore 22:37

sono @perversjon anche su twitter! che dire? è la prima storia su justin che leggo. mi aveva consigliato danger ma non l'ho mai iniziata, dopo essere stata delusa da dark. mi piace molto, come inizio non è affatto male e incuriosisce troppo. l'età della protagonista è assurda quando ho letto che a 13 anni se ne va di casa, sono rimasta come un'ebete a fissare il pc AHAHAHAH poi sono andata avanti con la lettura e mi sono tranquillizzata solo alla fine, quando ho letto che erano passati 6 anni. mi piace come hai strutturato anche le amiche della protagonista. detto questo, mi dileguo! non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè ovviamente.. seguirò questa fanfiction!
un kiss.

@perversjon

04/05/13, ore 22:10

Wow, ok non sono di questo fandom. Ma Justin lo stimo come persona e artista.
E questa storia mi piace veramente tanto. Già dal primo capitolo xD, perché è intrigante e la protagonista è fragile quanto forte.
Sono curiosa di vedere che ruolo particolare avrà Bieber ;)
Scrivi in modo veramente corretto e un linguaggio chiaro e ben strutturato, per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Voglio i colpi di scena, eh. (?)
Che altro posso aggiungere?
GOOOOOD JOB c:
Ah sì, le protagoniste mi piacciono taaaanto :33
Ora me ne vado e ti lascio in pace.
A preeeeeesto.
Attendo il tuo aggiornamento u.u

HASTA LA VISTA!

04/05/13, ore 20:03

Hello!
Sono @hesshug di Twitter dello scambio recensioni! c;
Inizio col dire che non sono belieber ma che Justin mi piace moltissimo, per via che è dolce e che ha un bella voce. Non chiedermi perché te lo scrivo, boh.
Poooi, vorrei tanto sapere se con la frase "Dovevo sedurli.. e poi ucciderli. " intendi fisicamente o psicologicamente, mi hai confusa. c':

Mi piace come scrivi e sinceramente non ho notato errori. c:
Detto questo, mi dileguo, scusa per la corta recensione ...
Baci.

Francesca. xx

04/05/13, ore 19:57

Ouo decisa e concisa la ragazza ahah
Per scoprire come si rivelerà la storia... beh puoi solo continuare e io.. seguire gli aggiornamenti (ma dai?) ahah
A presto.
Sil

04/05/13, ore 19:22

oddio oddio adoro questa trama.
1 perché non ho mai letto una ff dove muore la madre e lei vive con delle sue amiche.
2 perché bo, lei è un'assassina?
mi incuriosisce troppo, ti metto nei preferiti. continua presto:)

04/05/13, ore 19:14

ed eccomi qui, a recensire questa meravigliosa fan fiction,
perchè è questo quello che è, meravigliosa, fantastica, perfetta.
Davvero, tu scrivi divinamente e la storia è originale, abbinamento perfetto devo dire.
Sono davvero curiosa di leggere il continuo, la storia va nelle preferite.
ah, se riesci, appena aggiorni mi tieni informata su twitter? (xgivemekidrauhl)
complimenti, davvero.
ciaao.

04/05/13, ore 19:06

ciao bella, sono la ragazza di twitter, @feuillemort c:
non sono una fan di justin; conosco un paio di canzoni, ma mi piace come persona, etc. non ho mai letto una ff su justin (questa è la prima), e.. mi piace tantissimo! scrivi benissimo, la lettura è scorrevole, la grammatica corretta e il dizionario è ricercato. non usi le solite quattro parole, ma hai un vocabolario vario e ciò rende la ff ancora migliore. davvero, la storia mi interessa tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ps: alexandra daddario è sfisf guadagni un altro milione di punti per la scelta di questo prestavolto ahhaha
a presto, complimenti ancora.
un abbraccio.

04/05/13, ore 16:25

Ciaaao c:
dbfvkrbfgtrbgkgvrgk
Io adoro come scrivi! E' meravigliosamente perfetta questa storia! Complimentii c:
Anche la trama non sembra per niente scontata, per quel poco che se ne può intuire da questo piccolo scorcio.
Spero che continuerai presto, perché davvero non vedo l'ora di leggere cosa succederà c:
Bravissima cdfsvjfbg
Baci, Vivy xx

28/04/13, ore 10:48

Tadaaaaaaaaaaaaaaa!!! Eccomi qui, come promesso, a recensire per prima questa storia.
Sentiti in colpa perchè devo finire spagnolo e avvantaggiarmi una versione di latino e sto qui u.u.
Ok, con questo prologo sto andando in escandescenza, la storia è già intrigante.
Questo incipit credo sia forte nel contenuto, ricorda direttamente la morte della madre della protagonista principale.
Che dire di Jade?
Sin da subito si vede il suo carattere chiuso e freddo, per il momento non posso dire altro.
Complimenti per i volti dati alle varie protagoniste, sono molto carine :)
Scusa per la corta recensione, ma vado davvero di fretta.
Un bacio e a presto,
Ele