L'amante scontroso.
di fredlove

11/11/13, ore 00:08

Ho sbirciato in tutte le tue storie Fremione (che tra l'altro sono splendide perchè sono una fan sfegatata di loro due xD) ma questa è tanto dolce,anche io lo rappresenterei così Remus:tranquillo e pacato con semplici segni di affetto che dimostra solo alle persone a cui tiene davvero <3 com'è bello anche lui come personaggio cavolo!
L'ho trovata davvero dolce come storia davvero e sei riuscita a infilarci tutti e due i possibili candidati per Hermione senza far trapelare nulla,erano "solo" i gemelli di sempre in questa one-shot e per questa volta,andava bene così!
Complimenti,
Notte notte!

24/09/13, ore 18:40

okei, premetto che, come tu sai, non sono una grande fan della saga di harry potter e che non conosco la storia alla perfezione... tuttavia mi ritrovo spesso a leggere tue fanfiction di questa sezione e non di altre. Sarà perchè ormai ti sei ambientata così bene nel mondo di Hogwarts che quando scrivi, le immagini sono così nitide da sembrare quasi reali! Insomma, mi intenerisco sempre quando leggo qualcosa sulla TUA Hermione, qualsiasi sia l'uomo di turno che decidi di metterle accanto! E questa volta, devo ammetterlo, "l'amante scontroso" in questione non lo conoscevo proprio!!! (sì, te l'ho detto, sono un'ignorante per quanto riguarda HP) Fatto sta che leggo lo stesso la ff, immagino questo "Remus" (è il licantropo del terzo film? o del quarto forse? li ho visti fin lì  D: ) e mi piace a tal punto che lo vado a cercare con google! E poi penso: povera Hermione, che razza di tipo è questo?
E adesso basta con i vaneggiamenti! Confermo il mio entusiasmo per quanto riguarda questa storia e ho sorriso quando i gemelli hanno parlato all'unisono facendo spallucce. Tanto basta per definirla una fanfiction davvero troppo carina, complimenti cugina ^___^
MM

14/08/13, ore 23:03

Ciao! Mi piace questa one shot perche' e' scritta molto bene, e' scorrevole e in piu' e' una Remus/Hermione!!!^^ se non si fosse capito, adoro questa coppia! Comunque spero che tu scriva altre storie su Harry Potter,soprattutto fremioni o remioni!;) Roge3r_

30/05/13, ore 12:47

Complimenti.. davvero bella! Fred e George mi fanno sempre morire dal ridere! eheheheh ;)
E adoro adoro Remus, è senza dubbio il migliore ;) ahahahah

28/04/13, ore 12:55

Wooow .... Davvero fantastico ! Remus e Hermione ?? Non ci avrei mai pensato !! Straordinario !

28/04/13, ore 09:35

Aww... È questo allora il finale che non ti usciva (A dire il vero neanche a me, ma questa è un'altra faccenda) !
È davvero dolcissima questa OS! Anche simpatica *w* A differenza delle mie che istigano al suicidio v.v Insomma... Sto tipo ululando, davvero non mi aspettavo questa sorpresa :3 Ed in più me l'hai dedicata! *Q*
Sei stata bravissima e gentilissima a pensarmi, baci, abbracci e saluti
Ste.