Sotto copertura.
di Despicable Meggs

19/10/13, ore 16:14

Sono arrivata tardi ... lo so ma l'ho letto sl ora e questa fanfiction mi ha davvero fatto piangere. Adoro il tuo modo di scrivere ( anche se mi hai fatto morire con la tua suspance). Davvero complimenti è bellissima e l'hai scritta davvero benissimo. Il finale mi ha commosso è davvero fantastico! Poi Gibbs che da gli scappellotti a Tony ( è proprio vero che in una coppia si condivide tutto) ... ancora bravissima
Baci
Ziva4ever

01/05/13, ore 17:33

E' finita D:
ora piango çç
Bellissima storia, l'ho seguita sino in fondo, scusa se gli ultimi capitoli non sono riuscita a recensire D:
Gibbs è stato fantastico in questo capitolo ahahha quando rifila gli scappellotti, :)
Non vedo l'ora di leggere qualche prossima long :))

A presto (:

28/04/13, ore 13:56

Aaaaawwwwww bellissimaaaa!!! Un po sono triste che sia finita.... xo è veramente bella! Virtual abby hugs for you!!♥♥

28/04/13, ore 13:48

Questa è una mazzata.
Un pugno sullo stomaco,potentissimo!
Per la storia,che si è conclusa e che mi ha accompagnata settimana dopo settimana,mi ha fatto ridere,mi ha trasmesso ansia (maledetti cliffy) e felicità ma è un pugno sullo stomaco soprattutto per la frase che hai scritto dopo,nell'angolo autrice e che veramente non mi aspettavo.
Ebbene si,la grande Meggie è riuscita a commuovere questa ragazza che ora sta scrivendo con le lacrime agli occhi e che sta pensando che questo è uno dei più bei gesti e segni d'amicizia che abbia mai avuto.
E' buffo che questa amicizia sia nata così,in un modo tanto strano quanto magnifico,con due fanfiction,la mia e la tua che stanno (o sono) volgendo al termine...eppure è veramente solida,un qualcosa che non si basa solo su Ncis perchè quando sono al telefono con te io sto bene,mi diverto a prescindere dall'argomento. Per cio' ti ringrazio di cuore Meg,per avermi citata ma non solo. Ora sono qua,che aspetto impaziente un'altra long e la tua One Shot.
Sotto copertura è finita nei migliori dei modi e,nonostante la malinconia,mi ha fatto sorridere soprattutto quando Gibbs da gli scappellotti a Tony :)
Bella,bella,bella <3
Un bacio e un ancora più enorme abbraccio vanno a te,amica mia :3