Together?
di crazyaliceinwonderland

12/08/13, ore 15:49

Ali, sono Anky.
Klaus in questo capitolo ha rovinato tutto, dannazione! Ora voglio vedere come riesce Care a sfuggirgli...mi hai messa in souspance.
Amo il modo in cui scrivi, lo sai, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un bacione xoxo

14/05/13, ore 20:38

eccomiiiiiiiiiii scusa per il ritardo, ma non avevo realizzato che storia fosse questa; poi vedendo la mia recensione e rileggendo il primo capitolo ho ricollegato! :3
il capitolo, anche se corto, è molto carino.
vedere caroline all'opera è fantastico!
me la immagino mentre cerca le cose sparse per la camera! xD
anche se non credo abbia la camera disfatta...una maniaca dell'ordine come lei non può averla! :3
cooomunque! uffiiiii Klaus sempre tra i piedi! nuuuuuuu
careeeee inventa qualcosa! xD e fuggi viaaa :3
a presto, metto la storia tra le seguite, che sennò addio core! non mi accorgerei mai dei tuoi aggiornamenti xD
silvia :)

13/05/13, ore 23:50

Sono la prima(?) *_* ciaooo Appena ho letto l'mp sono corsa a leggere *_* oddio che bella! anche se ora sono preoccupata e.e cosa succederà? Bravissima <3 .<3 Un bacio :)

28/04/13, ore 16:31

Oddio ma io ti adoroo *-*
Oddio è bellissima T.T è stata una delle mie poche scene preferite di quella puntata ( e c'è chi l'ha definita inutile..indovina un pò chi..grrr bah meglio non pensarci -.- )
E tu l'hai resa perfetta e mi piacerebbe davvero che diventasse una long *-*
Bravissima :)

28/04/13, ore 14:02

oddiooooooo! *silvia piange feliceee* :3
meno male che ancora esistono scrittrici forwood! :')
grazie per questa one-shot! sappi che se deciderai di continuarla io sarò qui a fare il tifo!!! :D
allora.. hai descritto benissimo i pensieri di entrambi i personaggi..soprattutto nella prima parte, quando cerchi di far trapelare i sentimenti che sono comunque andati in onda realmente..
la seconda parte mi piace ancora di più.. perchè accade l'impensabile! :3
e sono sicura che se lui gliel'avesse chiesto anche nel telefilm, lei non avrebbe esitato nemmeno per un secondo!!
stupenda la frase in cui lui dice che non potranno pensare al domani, ma solo all'oggi!
mi hai veramente emozionata!
ben fatto!! :)
a presto, silvia :)

28/04/13, ore 13:24

Tesoro, è stupenda <3
Hai reso perfettamente io loro pensieri jsfg