A photograph of you and I, in love.
di Lela_Rory

23/05/13, ore 17:41

bellissimaaaaaa mi è paiciuta tantissimo! I personaggi sono veramente ben strutturati e poi i figli di Jude sono bellissimi
Complimenti davvero, brave. alla prossima.

29/04/13, ore 22:58

Ciao, è una bellissima storia: mi ha emozionato tantissimo. Siete state davvero brave. E poi amo la coppia Robert/Jude e grazie a voi ora li amo ancora di più thanks :)

29/04/13, ore 18:28

Care ragazze, mi ha fatto molto piacere che mi abbiate avvisato di questa delizia, veramente non ho parole è stupenda, Jude in questa storia lo trovo dolcissimo mi fa molta tenerezza, il rapporto che avete descritto con i suoi figli lo trovo da favola e il fatto dell' indecisione con Robert mi ha fatto stare in sospeso per "quasi" tutto il racconto ... Quando gli ha risposto in malo modo giuro mi è caduto il mento :O avevo intenzione di sgridarvi per il trauma, ma poi ho letto il seguito e vi ho amato alla follia <3 <3 Vi abbraccio forte a tutte e due aspetto con ansia gli aggiornamenti delle altre vostre storie baci baci Annalisa

29/04/13, ore 11:57

Eccola!
Cosa aggiungere dopo la chiacchierata di ieri? Bhe, forse che ho adorato ogni singola cosa, ecco perché ieri non la smettevo di Awanare (?).
Mi è piacito moltossimo l'acume di Iris, che nonostante abbia solo 14 anni, ha già capito tutto. E' troppo divertente vederla alla presa coi fornelli, mentre impartisce ordini al padre.
Un'abbraccio particolare, vorrei dare, a Rudy che con la sua tenerezza mi ha stregato il cuore. E' ptoptio un'ometto speciale. Bello lui!
Exton che ogni volta che lo vedo, me lo mangerei di baci, proprio come stava facendo Rob....
Susie, io la adoro! e penso che lei, esattamente come noi e Guy li shippi alla grande!!! E' anche per questo che la adoro. Si è perfettamente resa conto che suo marito sta bene anche con un'altra persona, ed è pronta a rinunciare ad un po' del suo amore, per poterlo vedere felice. E' una grande!
Robe Jude, che dire? Sono pazzi l'uno dell'altro, e questo mi pare più che ovvio.
Mi ha fatto un po' male vedere il loro trip mentali iniziali, perché si, noi non sappiamo come stanno veramente le cose, ma se si rivede la persona amata dopo tanto tempo, per di più in cmpagnia di altri, come ti comporti??? Insomma tanta confusone.
Poi, come sempre, avete esposto le stesse idee che volevo mettere io nella mia shot, e mi chiedo. Posto che la telepatia non esiste, come fanno due/tre persone, a distanza di chilometri l'uno dall'altra a sentire e pensare le stesse cose?
Davvero, non me lo spiego. Bho!
Coooooomunque, dopo questo papiro, vi bacio e...
Tante care cose!

28/04/13, ore 23:40

OH MIO DIO RAGAZZE. ho passato due giorni di cui 6 ore su treni, treni e treni e stamattina la Judsie mi invia questa shot come messaggio su facebook e tipo comincio a sclerare male! come ho già detto a lei, voi due trovate sempre il modo di farmi distrarre dallo studio. sí, ve lo dico spudoratamente. oggi dovevo studiare economia aziendale e sí, l'ho studiata MA NON CON QUELLA VOGLIA CHE CI HO MESSO A LEGGERE QUESTA ONE-SHOT! io vi giuro, vi amo. non smettete di scrivere capolavori come questa shot, come The Holiday, come le passate fic. insomma. non smettete di scrivere e basta. ieri volevo fare gli auguri a Lela ma tra tutte le cose che ho fatto (sono partita alle 10 da casa per andare in treno ad Aosta e sono arrivata là alle 14, ho mangiato ho barboneggiato nell'appartamento di mia sorella, ho fatto compere con lei, SIAMO ANDATE A VEDERE IRON MAN 3 (io per la seconda volta) e poi basta) mi sono "dimenticata" di scriverti gli auguri. cwc te li faccio in ritardo ma con stile. insomma, volevate una recensione anche per gli auguri? MA ECCOLA QUI! basta chiamarmi no? hahah okay. fine. <3 tante angurie ad entrambe. siete meravigliose c: un bacio a tutte e due, Elena. p.s. Was it a dream? è un capolavoro dei 30STM. io bho. non avessi già i biglietti per Torino per vedere i Muse avrei preso volentieri quelli per Jared e compagni. c:

28/04/13, ore 16:58

Ma salveh tesoreh! Coppia che vince non si cambia eh? Siete sempre un accoppiamento vincente voi due :D
Anche in questa short (effettivamente nemmeno troppo short ahahah) avete dato il meglio di voi e il risultato è decisamente ottimo!
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine : è dolce ma in modo profondo.
Oltre all'amore tra i nostri due patatoni avete trattato anche il legame tra Jud e i suoi figli e ciò ha reso il racconto più maturo e profondo appunto, data l'identità di tale rapporto.
La scrittura è sempre più piacevole, impeccabile.
Avete una "Perfect Chemistry" come qualcuno di nostra conoscenza, comincierò a fangirlare su voi due tra un pò (delira senza ritegno) ahahahahahahah dopo di questa mi devono davvero rinchiudere con tanto di camicia di forza :'D
Riguardo "The Holiday" ammetto che mi manca ma non faccio pressioni, quando riuscirete ad aggiornare sarò contenta :D Hei state parlando con la scrittrice più incostante del fandom xD A proposito, vi ringrazio ancora per l'affetto che nonostante tutto dimostrate verso Art is E e blabla (nome più lungo non potevo sceglierlo eh?) siete davvero sempre troppo carine e gentili, adoro questo fandom anche per le persone che lo frequentano, comincio davvero a voler bene a tutti T.T (momento poetico).
(momento : come te ne esci? non potevi scriverlo prima?) Ah ho visto che Judsie suggerisce l'ascolto di una canzone dei 30stm.. le voglio raccontare una cosa che forse le farà piacere (io amo quando la gente comincia ad interessarsi dei miei idoli).. come ti scrissi nella prima recensione di "The Holiday" li conosco poco come gruppo ma proprio stamattina ho beccato uno speciale di Deejay chiama italia in tv e come ospite c'era Jared.. mi ha fatto ridere parecchio e l'ho trovato una persona squisita.. mi ha fatto talmente una bella impressione che sono decisa a cominciare ad ascoltare qualcosa, forse mi poacerà anche la musica oltre alla persona ;)
In ultimo (mio dio ma quanto è lunga questa recensione? tanto ma una shot lunga esige recensioni lunghe! Ma dove sta scritto? E poi loro hanno scritto cose sensate il mio è un delirio totale completamente sconnesso! Si forse ma ti rendi conto che scrivendolo si accorgono tutte dei tuoi problemi? E ti rendi conto che continuando ad assecondarmi continui ad allungare questo papiro e a renderlo ancora più insensato di quanto già non sia? Si ok hai ragione. [maledetto bipolarismo, maledetta Profondo Rosso che si intromette sempre!] ) dicevo? ah si in ultimo vorrei chiedervii... DOVE AVETE LETTO CHE JUDE ERA ALLA PREMIERE? PERCHÈ IO NON LO SAPEVO? AAAAAAAAAAARGH vi prego datemi informazioni voglio fangirlare T.T con questo posso chiudere la recensione più vergognosa e malata di tutto il fandom e.. oddio ma che ho scritto? Sbrigo a pubblicare prima di aver tempo di rileggere. Come sempre eccezionali ;) bacissimi, PP. (e ProfondoRosso? perchè mi lasci sempre in disparte? Profondo vai via, hai già dato uno spettacolo abbastanza penoso di te)