Dal Diario di Laura
di Vaniglia e Cannella

shinna
29/11/07, ore 18:24

trp divertente!anche io ho dei criceti...ma Laura esagerava!cmq bellliiiiiiiisiiiimaaaaaaa!continua!

shinna
29/11/07, ore 18:24

26/11/07, ore 21:44

cioè...Cioè..CIIOèèèèèèè! E BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Io ho sempre detto di odiare i cricetini a morte, ma fino a questo punto maiiiiiii! Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo chappy! COMPLIMEEENTI!

j3nn1 W il demenziale
25/11/07, ore 19:08

Ma povero cricetinooooo!!!Hahaha,k risate mi sn fatta!!!Però dai,la crostata senza marmellata e biscotto!!!! Hahahaha!!!Kiss

Vale
21/11/07, ore 13:25

Oddio,sono morta scompisciata dal ridere!!!!!!!!!!! XDXDXD Aahahahahaha!!!!

BloodberrJam
19/11/07, ore 20:51

WahAHahHAHahAHhahAHAHAhHAHAHAHAhAHAhaHAhAHAhAHahAHX°°DDD AHHahAHahaHHAhaHAHAhha...BASTA..bastODDIOOOOOOWahAHhahAHahhahAHahAHAhaHAhaHahaHahAHahAHAHcoffcoffSDENG*morta*

19/11/07, ore 17:32

BWAHAHAH fantastike come sempre!! XDDD ma ke discorsi PROFOOOOOONDI che fa la nostra Laura!! Un omaggio alla sua maturità!! Mi sa che quella non ha la febbre, ha l'alzaimer!! XDD (si scrive così? ?_?) WIII comunque mi avete fatto scompisciare anke con questo capitolooo!! siete troppo brave!! W Hamtaro 5 morto e la pagina cuoriciosa e profonda!! X°°D Certo che li sta facendo proprio tutti fuori, poveracci! hamtaro VI, scappa finchè puoi! prima che ti ammazzi! (te ne frega qualcosa? n.d.v&c) (no! n.d.toru) (ecco neanche a noi! n.d.v&c) vabè laura, vattene a lezione di cretinologia, che sei la prima!! (questa era una frase intelligente, vero? °ç° ma ki billu)AGGIORNATE PRESTOOOOHH! o vi faccio fare tutte le fini degli hamtaro è_é** non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ^o^ baciiiii bravissime!!!

MarySaeba92
18/11/07, ore 16:01

Ma quanti caspio di Hamtari esistono? Credevo che uno solo fosse più che sufficiente XD vuoi vedere che Laura è così scema che non gli dà da mangiare e il povero cricetino crepa di fame? =_= che stupida...XDXDXD fantastica

17/11/07, ore 16:16

Oddio!!!!!!! Ma poveri criceti!!!! Forse quando la mamma di Laura li va a comprare, tentano tutti il suicidio... -_-" Povero Hamtaro V.... XDXDXD *Claudia*

16/11/07, ore 21:13

Ah!Ah!Ah!ODDIO TROPPO GANZO!!!!M sto buttando x terra dal ridere!!!E le pillole inviate dai mini pony...troppo bello!!!Povero Hamtaro V...Vabbè...sxo d legere presto un nuovo cappy!!!!!Ciao ciao.Baci8!

16/11/07, ore 20:13

Aahahahahaa, oddio il mercurio...ahaha,m... ma quanto è vacca Laura, poi ha quella faccia da schiaffi! Si, si profonda...ah, ah, ah, bravissime! Aggiornate presto perchè è una storia fantastica! ^_____^ Ciauz!