Return to the U.S.A.
di Judith Kylem Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/08, ore 19:42

l'ho letta tutta adesso è bellissima non vedo l'ora che aggiorni che cosa vuole fae gabriella?

29/06/08, ore 15:08

Bello!!!!!!!! povero il mio amore messo sotto tiro! lui ha fatto solo il suo piacere! Gabry mi spaventa molto, ma mo mi sta simpatica...vabbè pazienza...aggiorna presto o faccio pressione!!!!!!!! XDDDD che pucciosi troy e sharpay! ma prevedo guai in vista!!!! baci baci ciao ti voglio un mare di bene, ti amodoro!

29/06/08, ore 13:18

Non hai la più pallida idea di quanto ti adoriiiiiiiiii!!! Che bello hai aggiornato!!! Però Gabriella.... grrrrrrrrrrrr!!! W Troy/Sharpay!!! OK basta lasciamo perdere questo attimo di follia!! Bravissima sono molto felice che tu abbia aggiornato, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bacioni tv1kdbxs kiss Kaggi_Inu91 o più semplicemente Giulia!! ^o^

15/02/08, ore 18:17

oddio...Spero solo che tu riesca a trovare il modo di riavere il pc un pò prima!!!Voglio sapere al + presto!!!Bacioni!!!

O__o
13/02/08, ore 15:58

carucciosi?? aqua princess posso dirti che sei patetica??

chanty95
05/02/08, ore 13:01

scusami jud se è da un po se nn ti recensisco scusami tanto !!!!ho avuto da fare cmq ti volevo dire k questo chappy è fantastico 6 grande !!!!!!!!!!nn so proprio da dove gli esci tutte queste idee !!!!!!!!!!!!6 mitica bacioni tvb aggiorna presto!!!!!!sn curiosa

03/02/08, ore 16:35

Ciao Jud!! Il capitolo è stupendo, ma ora ci fai rimanere tutti in sospeso uffi XD voglio sapere se Tay è in cinta o no!! XD Comunque per quanto riguarda il tuo problema... eheh io, barby e aqua stiamo escogitando un piano. So che non leggerai la recensione tanto presto. Ma io te lascio comunque. Non arrenderti, jud. Continua a scrivere. Ti voglio bene.

03/02/08, ore 16:04

Oddio tesoro sono completamente idiota, mi sono accorta solo ora di quesa meravigliosa ff, l'ho letta tutta d' un fiato, è posso dire solo ke non ho parole x definirla, e semplicemente meravigliosa, cap dp cap, ero sempre + affascinata, grazie a te sto diventando un ossessionata delle tropay, oddio e adesso kome faccio fino a giugno, vabbè cmq complimentissimi e 1 faccy favolosa. Apena puoi aggiorna, sono troppo curiosa. Bacioni tv1kdbxs

02/02/08, ore 20:14

Oh. Mio. Dio. O______________________________O

02/02/08, ore 17:46

noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! e adesso cm faccio???????? fino a giugno????????????????????????????? no, ti prego trova una soluzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq il chappy mi è piaciuto, ma chad dannazione, non lo sai che le precauzioni si usanoooooooooooooooooooooooo??????????????????????????? continua presto o avrai una vita sulla coscienza... ciau tvukdb

02/02/08, ore 17:43

oddio questo chappy è bellissimo, se penso che non aggiornerai per mesi mi viene da piangere...(ne stiamo facendo una tragedia, ma in fondo noi come faremo senza di te e le tue meravigliose ficcy??)ti prego torna prestooooo!!!!!tvb baci

armony_93
02/02/08, ore 17:40

nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!ç_ç sto per piangere è bellissimo questo chappy e tu sei sempre la migliore!!!!!!!!!!!!!ç_ç ciao tv1kdbxs bax bax ciao bellixima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TV1KDBXS

chanty95
25/01/08, ore 14:30

brava mi piace questo chappy 6 grande tvb!!!!!

13/01/08, ore 21:28

Ahh!!Che romanticoo!!!Sono trppo pucciosi quei due!!Brava tesoro, l'atmosfera che riesci a creare è davvero bellissima!!!kiss tvukdbxs

*AqUa PrInCeSs*
13/01/08, ore 17:35

waaaaaa ma che carucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ok, la smetto XDDD che bravo troy, davvero creativo *-* sì, che bello,tay si è decisa a fare il grande passo!!! benissimo! non vedo l'ora hihi XDDD aggiorna presto! bacioni tvukdbxs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]