Mirai First Time
di PZZ20

04/12/13, ore 00:37

Ciao..:D Allora forse è troppo tardi per commentarti ma vorrei tanto dirti ls mia, innanzitutto sono d accordo sul fatto che hai diviso in capitoli la one shot. Sono sempre stata del parere che se la short era abbastanza lunga si potesse fare benissimanent una storia a capitoli :).
Un altra cosa che mi è piaciuta è la stesura del brano sottoforma grammaticale. Veramente molto liscio e x niente morboso :).
Arrivati al 4• capitolo mi sono chiesta "xk non crearne altri 2 o 3, ne varrebbe la pena " e con delusione, purtroppo é finita troppo presto :-(.
Detto questo ti faccio i miei e più sinceri complimenti xk la storia é meravigliosa. ,;-) e fidati, leggo davvero tanto.
Pero mi devi spiegare il finale xk non l ho capito, aspetto una tua risposta anche se penso che non risponderai, ti saluto ugualmente, tantissimi baci 999*
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 12:41 am)

09/10/13, ore 12:14

Ah, colpo di scena! Bulma chiama il suo ex e gli svela la gravidanza. Certo Vegeta le lascia quel segno sul collo ogni volta che la possieda - davvero un'idea interessante tu sai quanto io sia a favore del famoso morso saiyan!XD- ma non le ha lasciato solo quel segno... Le ha lasciato anche Trunks! La possiede in tutti i modi possibili ed immaginiabili... Povera Bulma!ç_ç
E poi alla fine anche Vegeta che spia i due ex fidanzati e la loro conversazione scopre... che ha messo incinta Bulma e vola via! Maledetto la lascia sempre sola a curarsi dei problemi che lui stesso le procura!U.U Anche se Trunks sarà poi la cosa più bella del mondo sia per Bulma che per Vegeta!XD
Sensato anche il disappunto di Yamcha che si ostina a volerla fermare, anche se è troppo tardi lei è di Vegeta.
Dunque che dire se non che è stata una piacevole lettura.

09/10/13, ore 12:07

No, alla fine il maledetto ce l'ha fatta! Io gli avrei messo del lassativo nel cibo. Certo mi puoi anche piacere caro Vegeta, ma non ci si comporta così!XD
Vado dunque al finale.
Un kiss,

09/10/13, ore 12:05

Ciao ho proseguito subito con la letture, ero troppo curiosa!XD
Dunque ti dirò mi è piaciuto anche questo capitolo: Vegeta che tenta di possedere Bulma come ha sempre fatto con tutte le altre, ma che per un attimo ammette che forse con lei sarà diverso... Non le farà del male. Dunque ho sempre pensatoche lui si sia legato a Bulma proprio per il motivo che lei era diversa, che lei era l'unica che riusciva a tenergli testa ed ecco che arriviamo alla conclusione: Bulma tenta di scacciarlo non si fa trattare come le altre e dunque che fa? Usa la sua arma: la parola. Ed ecco allora che volo al prossimo capitolo perché voglio vedere che dice Bulma!XD

08/10/13, ore 23:32

Ciao, ho aperto questa pagina e mi sono letta il primo capitolo. Davvero carino ed interessante questo scambio continuo dei punti di vista, rende la scena più completa. Il desiderio che cresce e si sfiluppa dalla prima riga fino all'ultima è interessante e cosparge ogni frase e ogni loro gesto. Direi un buon inizio, anzi ti dirò che la frase che più mi è piaciuta e mi ha colpito è propro la prima frase: "Posso toccarti?" Mi ha evocato un sacco di pensieri e mi ha invogliato a leggere!^_^ Quindi sicuramente un'introduzione positiva! Poi io adoro i Mirai (mille storie su di loro avvalorano la mia affermazione!XD) e leggerò sempre con passione le storie su di loro! Proseguirò con la lettura.

02/09/13, ore 23:19

Cara.... leggo Mirai è il mio cuore comincia a traboccare di felicita:-)  poi sei una scrittrice cosi talentuosa e me ne accorgo solo ora, oh mannaggia a questo tempo tiranno... sei stata realistica e passionale, ho letto tutto d'un fiato la tua long con il piccolo finale a sorpresa che ci hai regalato. Anche in questa dimensione i nostri amati eroi si sono innamorati, e devo dire che la forza bruta con cui hai descritto Vegeta è davvero molto piacevole, dopo tutto è un sayian e non uno qualunque. A presto, baci:-)

27/08/13, ore 11:20

Sempre più a luci rosse la storia,eh? ;),mooolto interessante.
ps.non so per chi fare il tifo tra i due.

27/08/13, ore 10:41

Il primo capitolo mi ha incuriosita. Già lì Bulma ci prova con Vegeta e lui ci sta ;)
Al prossimo capitolo

06/05/13, ore 15:35

Ciao, il finale non era quello che mi aspettavo e quindi mi hai sorpresa davvero molto. Oltre che sorpresa sono rimasta anche compiaciuta, anche se non era quello che ti aspettavi devo dire che l'hai conclusa bene.
Certo, mi piacerebbe sapere cosa farà dopo Vegeta, se se ne andrà o prima farà una visita veloce a Bulma... però è solo una curiosità di passaggio, secondo me il finale che gli hai dato tu è quello migliore.
Ok, sì, mi sono contraddetta un bel pò di volte ma sappi che il capitolo mi piace, questo basta ^.^
Un bacione,
J_e :*

05/05/13, ore 23:59

Ciao!! No dai ti giuro che appena ho letto il finale mi sono detta "non vedo l'ora di vedere come continua"....sta venendo veramente benissimo non puoi lasciarci così dai! Poi ovviamente avrai delle tue motivazioni a non volerlo continuare...ma se ti va e se hai tempo magari, pensaci su =)) io sicuramente ne leggerò il seguito, anzi adesso la metto tra i preferiti =)) alla prossima!!

05/05/13, ore 23:07

Buonaseraaaaa :D
No, questo Yamcha che non da in escandescenza, che non la picchia, ma che nonostante tutto non se la prende in culo o almeno lo fa in maniera soft mi è piaciuto. xD
Bello che è lì da amico, seppur a malincuore, ma c'è e ciò spiega anche perchè lui all'arrivo dei cyborg sappia e gli altri no.
Bravissima, come sempre.
Anche io ora posso concudere! :D
Notte, amore mio grandissimoooo! :3

05/05/13, ore 22:45

Cara pzz20 inanzi tutto il grazie va a te e alla tua fantasia!! poi qualcosa da dire ce l'ho e non è nemmeno un novità, MA COME CI RILASCI COSI?????
Sicuramente i finali non conclusivi sono i migliori, ma daiii qui no!!!! Ok ora il principe lo sa e poi????? uffff... lasciarci con un triangolo tutto fuoco è un po cattivo, sopratutto se metti la scritta "fine" al termine!!! Non trovi????
egoista come sono preferirei un eventuale capitolo conclusivo, ma comunque sia la tua scelta la rispetterò!
Alla prossima
Anne Black
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:46 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 10:42 am)

04/05/13, ore 21:16

Ciao,
finalmente è arrivato il capitolo decisivo, quello in cui tutto rotola a terra e finisce in cielo allo stesso tempo. Sei proprio brava con le descrizioni più cruente ed erotiche :D
Aspettavo davvero tanto questo capitolo e ben lo sai, e alla fine è stato davvero soddisfacente.
Quindi tanti complimenti e aspetto ancora, sempre con ansia, il prossimo capitolo,
un bacione,
J_e :*

03/05/13, ore 21:31

urlo liberatorio!!!!!!!!!!!!!
La storia non è conclusa, e il mio occhio vigile non ha potuto non osservare che un principino di nostra conoscenza ha addentato una scapola?!??? che il mito del morso come marchio si ripete anche qui????
Attenderemo il prossimo e ultimo capitolo, sai un po mi dispiace che si consumi così in fretta!!
Bacioni e alla prossima
Anne Black
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 09:34 pm)

03/05/13, ore 20:34

Ho letto gli ultimo due capitoli tutti d'un fiato! Sei davvero bravissima hai colto perfettamente la natura animalesca e istintiva di Vegeta! I miei complimenti ^^