Rivolta contro il Divino.
di Theresa_94

05/06/13, ore 09:19

Perdonami...sono terribilmente in ritardo!! La scuola mi ha divorato...e sono anche fidanzata... Ma passiamo al capitolo! Come capitolo di passaggio non è male, forse è un po' cortino per me...però hai descritto tutte e tre le situazioni: Heller, le cittadine, Jisbon! Sono fiera di te <3 Spero che con l'estate io riesca a dedicare più tempi ed energie a questo sito e alle mie fanfiction, visto che non scrivo da Gennaio.... Bacio, a presto :)

02/05/13, ore 08:21

Tranquilla non c'è nulla da dover perdonare!! Sempre carino anche se un po corto, Spero che nei prossimi sarai un pochino più prolissa. Ti ringrazio io di tutto, a proposito, è vero, io le patatine le definisco sul serio " schifezze confezionate " anche se poi quando sono depressa ne ingoio un bel pò per poi sentirmi in colpa come se avessi commesso un omicidio! Credimi è veramente bello ritrovarmi ( e non solo per il nome) nei tuoi scritti!!

29/04/13, ore 11:05

I capitoli di passaggio esistono sempre xD certe volte sono obbligatori se si vuole dare un senso alla storia, per cui servono. E non credo che il tuo sia risultato penoso :) I Jisbon moments ci sono sempre ahah xD e sono bellissimi anche se "non succede niente di importante" tra loro. Le battutine, frecciatine, gli sguardi bastano a rendere questi momenti speciali :) sono anche queste piccole cose che li fanno avvicinare sempre di più :) E non vedo l'ora quindi di leggere il prossimo capitolo (ma anche tutti gli altri xD)
Per rispondere invece alla tua domanda... Beh, primo non c'è bisogno di inchinarsi ahah xD, secondo mi piacerebbe far parte della tua storia :) grazie per avermelo chiesto, sinceramente non me l'aspettavo neanche un po' xDxD
Comunque complimenti!
Aspetterò cosa succederà dopo questa 'calma apparente' :)
Alla prossima :)
Sil