Sanji e il suo One piece
di Sara_dragon92

29/04/13, ore 22:45

Ciao!!!davvero molto bello il cap!!!questa fic mi è piaciuta molto e anche il finale molto dolce!!!:)complimenti!!!

29/04/13, ore 12:50

Sara lo sai che io ti ucciderò ahahahahahah:) vediamo cosa ti uscirà dalla testa ora:) vorrei l'anteprima ma forse è meglio aspettare:)

28/04/13, ore 23:27

Oh santo cielo!!!hanno sparato a Bibi!!!con il colpo di scena finale a momenti ci rimango secca io!!:)capitolo davvero bellissimo!!!complimenti!!!ora sono super curiosa di sapere come va avanti e di sapere se Bibi è viva(spero di sì):)
ancora complimenti!!:)

28/04/13, ore 21:50

Ciaoo! allora spero di nn sbaglìarmi ma tu dovresti essere l'amica di vivian! avevo già letto questo cap ma è sempre un piacere leggere queste belle fic poì cn due personaggi cm sanji e bibi ke nn si trovano cm coppia in molte fic, anke se io li adoro! cmq ancora complimenti e aspetto il seguito! kiko

28/04/13, ore 21:13

Ehi che bella! ^w^  è davvero una bellissima fanfiction :)    Sanji e Bibi sono la mia coppia preferita insieme a Luffy X Nami e Zoro X Robin XD
Ripeto,la tua fanfiction è bellissima e mi è piaciuta tantissimo ^__^
Se ti interessa,anche io ho ne ho fatta una con l'entrata nella ciurma di Bibi (l'ho intitolata "Il decimo membro della ciurma") ... se ti interessa dagli un'occhiata  ^^
Ancora complimenti. BACIONI

Ary_aliasNicoRobin99

28/04/13, ore 21:00

Ciao!!!davvero molto bella!!avevo già letto questo capitolo ma ci tenevo a farti personalmente i complimenti!!!:)mi è piaciuta molto, Sanji e Bibi ce li vedo molto bene insieme!!!non vedo l'ora di sapere come continua!!:)ancora complimenti!!!:)
baci miyuki90
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 09:03 pm)

28/04/13, ore 20:18

Finalmente ti ho contagiata e ti sei iscritta :) sono malvagia ahahahahahah:) bella bella sempre:) e ora leggiamo come va dopo:) visto che non me lo hai dato la leggere:)