Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sara_dragon92    29/04/2013    1 recensioni
Siamo tutti incuriositi dal sapere in cosa consiste il One Piece che ogni pirata cerca.
In questa storia troviamo quello di Sanji, l'amore del nostro bellissimo cuoco donnaiolo per la principessa Bibi, durante un ritrovo ad Alabasta il regno di lei.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Hai bisogno di cure Sanji, lascia che ti risistemi>> Chopper si mise subito al lavoro con i suoi attrezzi, mi condusse in camera mia
<< Dobbiamo avvisare il re che Bibi si trova con noi >> disse Robin guardando la porta della stanza della mia adorata
<< Yohoooo!!!ti faccio compagnia io sono curioso di vedere..>> Brook venne interrotto da Nami
<< Ma sei scemo?!!tu non vai da nessuna parte al re potrebbe venire un infarto a sentire da uno scheletro che sua figlia è in punto di morte!andremmo noi due Robin>> uscirono dalla stanza, i miei compagni rimasero in silenzio davanti alla porta di Bibi Rufy sembrava il più pensieroso . Non era passato troppo tempo dalla morte di Ace e il pensiero di poter perdere una cara amica lo doveva aver distrutto.
Cucito e sistemato mi lasciò nella mia stanza a riposare ma come potevo?nonostante la stanchezza non riuscivo a chiudere gli occhi, il sangue di Bibi e la sua caduta li avevo ancora davanti a me, mi stroppicciai la faccia premendo bene, come per poter asportare via quei ricordi dai miei occhi, ma non servì.
MI alzai trabballante e mi diressi verso la camera di Bibi, Chopper non mi aveva aggiornato sulla sua condizione.. non potevo rimanere li.. non solo.. forse sarei dovuto vivere nella solitudine per il resto della mia vita perciò potevo anche decidere di passare gli ultimi istanti con lei. Volevo solo il suo sorriso, volevo solamente sentirmi chiamare da quella voce cosi carica di gioia, sentire il profumo del deserto fra i suoi capelli e vedere i suoi lucenti occhi ancora una volta fissare i miei.
Apri la porta, lei stava nel letto distesa, le ragazze l'avevano sistemata, si sentiva il profumo del sapone e dei vestiti puliti, aveva i lunghi capelli sparsi per il cuscino, la mia principessa stava dormendo. Senza esitazione alzai le coperte e vidi la bellissima camicia da notte mostrare la sua esile figura, è di una bellissimo blu notte con ricamate delle nuvole orientali.
Mi sdraiai accanto a lei girato su un fianco, il letto era piccolo, nonostante le mie mille intrusioni con Brook in questa stanza non seppi distinguere se il letto fosse di Robin o di Nami, poco importava, tutta la ciruma sarebbe stata ringraziata a dovere, grazie compagni miei..
Rimasi li con lei per tutta la notte con la mano sul suo fianco, per paura di farle male stavo sul bordo del letto ma volevo farle sentire la mia presenza, mi ingannai con la speranza che questo gesto le sarebbe stato di aiuto.
_^-^_^-^_^-^_ Apri gli occhi di scatto e il piccolo fagottino che tenevo tra le mani mi volò, mi avevano svegliato di soprassalto e mi ero spaventato, mi gettai in avanti per prenderlo prima che cadesse a terra, sentì le risate del bambino che si era divertito nel fare quel piccolo volo
<< Non è da te farti cogliere di sorpresa Sanji gamba nera >> non si era preoccupata minimamente del volo del bambino, apprezzai la fiducia che riponeva in me
<< Stavo sognando a occhi aperti mia cara, Gahiji sei proprio un tipetto spericolato tu come tuo padre>> sorrisi al piccolo alzandolo al cielo, allungò le manine contro di me sorridendo, tentò di prendermi la corta barba bionda ma non ci riuscì
<< Sognavi ad occhi aperti?eri cosi assorto che mi stavo preoccupando, non sembrava che tu fossi qui>> si avvicinò prendendo il bambino in braccio. Gahiji era il nostro secondo figlio, un bambino dagli occhi color nocciola come la madre e i capelli vouminosi quasi bianchi da tanto biondi che erano.
Bibi mi baciò e si diresse verso la porta, la seguì con lo sguardo, era tutto un sogno!ho rivissuto quei momenti come uno splendido incubo, la sola idea che lei potesse essere...basta pensarci, mi soffermai sul suo bellissimo fondoschiena:
<< Dendera ti sta aspettando in cucina vuole mostrarti le sue frittate di mare per dare il benvenuto ai suoi futuri compagni >> seguì Bibi accendendo una sigaretta per distrarmi da quella divina visione, quel vestito azzurro da odalisca che portava mi faceva impazzire, cercai di contenermi per non agitare il mio "amico"
<< Beh se vorrà fare la cuoca nella futura ciruma di cappello di paglia dovrà iniziare a cucinare dinosauri, sembra che la figlia del nostro capitano sia come il padre >> rise, le diedi un bel bacio afferrandole il viso, apri di botto la porta della cucina.
<< Buongiorno Chef! >> lo staff del mio ristorante galleggiante mi salutò e Deidera non si voltò stava lanciando in aria la frittata
La mia bellissima figlia portava i capelli azzurri legati in un lungha coda mostrando le rasature al lati, magra e fragile a vederla ma credete a me!non fatevi colpire dai suoi calci!aveva ereditato il mio sopracciglio e le piaceva molto curarsi, aveva 15 anni ma sembrava molto più grande e la divisa da cuoco le donava tantissimo, e non lo dico solo perchè è la mia bambina
<< Papà ho preparato un pranzo degno di un re!ai tuoi amici piacerà non ti farò fare brutta figura >> le diedi un bacio sulla testa
<< Non ho dubbi al riguardo sei mia figlia ricordalo sempre >> andai verso il ponte del risotrante oltre ai clienti vidi arrivare i miei compagni con i rispettivi figli sorrisi e spalancai le braccia correndo contro di loro
<< Nami Robin!mie adorate!e a voi signorinelle naturalmente do il benvenuto nel mio umile locale! >> feci per abbracciarle ma mi colpirono all'unisono.
<< Ben ti sta damerino da quattro soldi >> disse Zoro ghignando, lo fulinai con lo sguardo. Attaccammo a litigare come una volta.
Entrarono tutti nel locale parlando e facendo chiasso come ci si aspettava dalla ciurma di cappello di paglia, sorrisi nel vederli mi fermai sul ponte, dopo tutti questi anni riuniti insieme..era bello vedere che non erano cambiati.
Sospirai,liberandomi quasi di un peso, le paure del mattino erano tutte svanite, se Bibi quel giorno non avesse aperto gli occhi chiamandomi dolcemente non avrei mai vissuto questo momento, i miei due gioielli non sarebbero mai nati e se Rufy non fosse diventato il re dei pirati nessuno di noi avrebbe mai visto nascere la compagnia della futura Sunny.
.OWARI.
Questa storia mi ha emozionato mentre la scrivevo spero che abbia fatto la stessa cosa con voi leggendola. Volevo ringraziare tutti i lettori di questa mia prima serie!XD come ho annunciato nella mia presentazione non sono una scrittrice e il testo non sarà perfetto ma mi fa piacere di vedere cosi tante persone incuriosite dalla mia storia. Un caloroso grazie ai miei lettori, spero di continuare a fare dei lavori interessanti. E naturalmente spero di migliorare con il tempo.
Sara_dragon92

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sara_dragon92