Dream [traduzione di T'Jill]
di Arachne the two

26/02/18, ore 14:38

Ciao! Questa storia mi ha lasciata di stucco. Per la prima parte ero sorpresa e anche un po' seccata, i miei pensieri erano del tipo " Cosa diavolo c'entra questa donna??? Ma, soprattutto, perché c'è una donna??? E poi cosa ci fa Spock con lei invece che con il suo Jim???" Ti lascio immaginare il resto, specialmente nel momento in cui Spock lega T'Pring. Poi, per fortuna, è entrato in gioco anche Jim ( Non credo di essere mai stata così felice di leggere di lui) e tutto è diventato più bello. Mi è piaciuto che, per una volta, il loro amplesso non sia stato raccontato da uno di loro due ma da una prospettiva esterna, quasi estranea. Quando, poi, ho scoperto che la donna era T'Pring mi è salito un ghigno sadico, quanto detesto quella vulcaniana! Complimenti, A.

24/03/15, ore 16:30

I vulcaniani di queste storie sono tutti troppo Oc.Sono emotivi più degli umani .Sono sentimentali .Non ha motlo senso .Quel che voglio dire è he sono storie scritte bene,e interessanti ,ma i protagonisti non dovrebbero essere vulcaniani .Perchè passi per Spock che insomma , tanto privo di emozioni non lo è mai stato , ma che anche gli altri si comportino come o peggio degli umani , non ha molto senso!

19/11/07, ore 00:56

Ok, si capiva che era un sogno, ma finché non è arrivato Jim ho rischiato di vomitare ogni 2 parole... non è colpa mia, ma dell'assuefazione allo slash! Allora, prima un complimento: mi piace da matti che usi il passato remoto, non mi chiedere il perché; secondo, un paio di appunti: mesmerized lo puoi tradurre tranquillamente con "ipnotizzata" o simili, e nella frase "Ci vollero interi 3.5 secondi", sostituirei "interi" con "ben", ovvero "Ci vollero ben 3.5 secondi" Non sarà letterale, ma credo funzioni meglio! Bacioni!!!

17/11/07, ore 15:17

bellissima anche questa!! io t'pring l'ho sempre odiata...mi raccomando continua...me vi adora *.* !!!

17/11/07, ore 15:01

OMG! Sono rimasta senza parole! Mia t'hy'la! :* Se solo potessi vedere la mia faccia...ho un sorrisone che va da un orecchio all'altro!*cassie gongola a 1 metro dalla sedia* E la fic è spettacolare e mi sento proprio come T'Pring quando leggo le slash -__^