Nessuno sorride come te - Home sweet Home
di Rigel und Betelgeuse

24/06/11, ore 12:39

L'ho letta un sacco di tempo fa ma rileggerla è stato un piacere immenso.
E' bellissima.
Anzi, di più.
Anzi, ho capito che non riesco a darle un aggettivo adatto. Non sono per niente brava a farlo.
E mi dispiace recensirla ora.

E' assurdamente dolce *-*
Bill è così dolce.
Sembra quasi cadergli addosso il mondo e poi arriva lei, Ginny, come un lazo che lo afferra e cade al suo posto.
L'affetto che nutre per l'unica sorella è così.... No, non voglio ripetere ancora dolce T.T

Aaah, miseria. Sappi che mi ha colpita tantissimo e aspetto sempre un sacco a recensire le storie che ho letto in passato ma poi mi accorgo che non riesco proprio a recensirle.
Complimenti di nuovo.
A.

27/02/05, ore 12:24

Bellissima, per cinque motivi: 1) BILL ( love love love ) 2) Ginny 3) BILL ( love love love ) 4) I WEASLEY in generale! Caillie 5) Bill ( love love love )

Lili
23/11/04, ore 11:13

Ma è dolcissima questa ff!!! veramente molto molto bella! Anche scritta piuttosto bene! In un capitolo hai spiegato tutto bene bene^^ Complimenti!

Raissa_2
09/09/04, ore 19:54

Mi è piaciuta veramente tanto questa fic! E' davvero dolce il rapporto tra Bill e Ginny, come me lo immaginavo, insomma un fratello maggiore si dovrebbe comportare così!

Xanthe
06/09/04, ore 10:40

deliziosa, quoto! Come mi piace!!!

Vale
05/09/04, ore 14:28

ASSOLUTAMENTE DELIZIOSA!!!! Davvero originale e senza dubbio ben scritta!!! E' ben descritto quello che Bill prova per i suoi famigliari e il rapporto che lo lega alla sorellina!!! Brava, continua così!!! Baci, Vale.

04/09/04, ore 15:26

Che bella storia!! Davvero molto carina, mi piace molto come hai descritto i personaggi! Complimenti!!!

Galadwen
04/09/04, ore 09:17

Complimenti! Davvero una delle più belle oneshot che abbia mai letto; piena di dolcezza, senza essere mai stucchevole ^^

Patty
03/09/04, ore 21:51

wonderful!! dolce e scritta bene,poi bill é uno tra i personaggi che mi stanno più simpatici e il rapporto che ha con ginny é davvero descritto bene e come io me lo immagino! complimenti!!!

Cho89
03/09/04, ore 21:38

Che bella!!!!!! secondo me è veramente fantastica, scrivi veramente benissimo!!!!! brava brava brava ti dò un 10 e te lo meriti TUTTO!!!!

Sybel
03/09/04, ore 21:34

Che carina! E' una storia molto molto dolce ^__^ Complimenti... Siggh...anche io voglio Bill come fratello!!

Morgan_Snape
03/09/04, ore 20:54

mi è piaciuta moltissimo,mi ha tirato su col morale,molto dolce.continua così che sei brava.

hermione
03/09/04, ore 19:38

certo che per essere la tua prima ff vai come un treno!veramente bella!scritta bene,scorrevole,molto bella la fine.voto 8,mi raccomando voglio vederti con nuove storie perchè prometti bene,sai?!

03/09/04, ore 19:33

davvero dolcissima, semplice ma non banale, ricca di accorgimenti d'effetto nella loro tranquillità, mi è proprio piaciuta

Eneri_Mess
03/09/04, ore 19:29

(non ho voglia di fare il login...) Davvero una one-shot bella! Sì, come poche che mi è capitato di leggere! Sembrano proprio veri i pensieri di Bill e la prima parte, con l'arrivo di tutti, è davvero fatta bene :D Complimenti ancora! Scriverai altro? Kiss Kiss