Le relazioni pericolose
di Nyssa

23/01/12, ore 00:40

é un bellissimo capitolo, mi é piaciuto moltissimo. Specialmente verso la fine dove finalmente Draco ha ammesso di amare Hermione, e grazie a lei Draco ha imparato a fare l'amore :-) si vede che sta iniziando aa accettare i suoi sentimenti, altrimenti non sarebbe mai stato a letto con una vergine. comunque non immaginavo che la sorella di Fin fosse cieca.

lolitosa
20/12/07, ore 16:01

wow!!!!!!!!! si può dire solo questo del capitolo........wow!!!!!!!!!!!!! non me lo aspettavo così bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/07, ore 17:44

Tu sei completamente matta: hai quasi perso una delle tue assidue recensitrici postando questo capitolo! Cioè, ti rendi conto che mi hai quasi fatta fuori? A un certo punto mi sono dimenticata di respirare tanto ero tesa... Comnque sono contenta che il momento tanto atteso sia finalmente arrivato, ormai ero giunta a credere che si sarebbero dichiarati nel sequel della storia, o nellepilogo! Qui Draco è tornato Draco, Blaise è rimasto sempre Blaise, e Lavanda ha avuto ciò che si merita. la parte finale è molto poetica e romantica, devo farti i miei complimenti! Al prossimo captiolo (hai ragione, la storia sta divenatndo proprio lunga, ma come lettrice ne sono felicissima ^^). Un bacione, Cla

18/11/07, ore 23:21

WOW questa si che è stata una sorpresa!! oramai mi ero quasi messa l'anima in pace, apettando così l'agognato momento della dichiarazione tra herm e draco! anche se comunque te hai detto che non è una vera e propria dichiarazione!!! secondo me invece hai reso proprio bene l'idea, soprattutto per le parole di draco...spero che presto dia il modo ad hermione di non pensare che le sue fossero solo illusioni ma che quelle cose lui le pensa veramente e che ricambia il suo amore! lei lo ha capito quasi subito che provava qualcosa di molto profondo per il serpeverde ma conoscendo il tipo, appunto, non voleva crearsi castelli in aria...draco invece ci ha messo un po' di più ad ammettere con se stesso che gli piace, nonostante lei fosse HERMIONE GRANGER! spero che le dirà presto di AMARLA e che non giustifica questo fatto con le sue crisi di personalità!XD...bravissima! *me felicissima perchè ci hai voluto accontentare*! spero che aggiornerai prestissimo! kisses -Pamela- ^_______^

18/11/07, ore 21:31

Complimentoni davvero un capitolo da togliere il fiato, romantico e passionale al punto giusto amo il personaggio di Hermione e questa sua prima volta così particolare è stata davvero emozionante e mi ha coinvolta profondamente quindi bravissima. Draco in questa fic è troppo bono scusate ma Hermy sarebbe stata davvero scema afarselo scappare ma io amo Harry perchè ha dimostrato di essere un vero amico sotto ogni aspetto e Blaise perchè è ingegnosamente e splendidamente perfido lo sapevo che stava fingendo di star male..ih ih !! Comunque in generale è stato davvero un chappy stupendo compresa Pansy che ha umiliato in modo strabiliante quell'idiota di Lav-Lav con poche semplici parole anche se devo dire che un po' mi dispiace insomma Ronnino poteva almeno evitare di andarci aletto se non gli interessava e poi obbiettivamente proprio con Pansy è scioccante sai credo proprio che ci dovrai dare qualche spiegazione a tale proposito!! Per il resto sei stata perfetta. Baci e al prossimo chappy!! Ciaooooooooo!!

rossy..!
18/11/07, ore 17:34

waw!!!certo tesoro ke mi è piaciuto!!!come nn poteva...!!!è bellissimo!!!ke scenata ha fatto la brown..!!!bn le stà...Ron e pansy????bo..bo...continuerò a legger lo svolgimento dll loro storia!!!...bellissimi draco e hermione...e ke genio ke è zab!!!!aggiorna prestoooooooo...un bacio...=D

luci94
18/11/07, ore 14:29

Non ho parole!!! Sei davvero bravissima!!! Trovo che tu sia riuscita a dare il giusto peso e valore a tutte le scene: una NC17 non ci sarebbe stata molto bene in questa fic, secondo me avrebbe rovinato tutta l'armonia della storia. Sei grande!! Kiss!

18/11/07, ore 13:05

Ohhhhhhhh *me sospira sognante* Che dolcezza dolce... ç___ç Comunque adesso devo andare a prendere una batteria di fuochi d'artificio, finalmente qualcosa si è mosso!!!! Sono felice felicissima, e poi... W Blaise che fa finta di essere malato!!!! E' stato un gran gesto, Bravo Zab! Chissà quali sarannop le reazioni del day-after??? *Me curiosa* °_° Fammi sapere ti prego!!!! Baci, tvb, *Susy*

18/11/07, ore 01:20

Gesù, ma è bellissimo questo capitolo! Bellissimo! Il più bello credo, per ora...chissà cosa ci riserva il futuro... Comunque non sai che batticuore, mi è piaciuto moltissimo quando Herm è rimasta a boccheggiare comparando il colore dei capelli di Draco con quello della luna, belloo! >\\\<, è un capitolo sublime, le parole di Draco poi...Bravaaaaaa! Ora, anche io soy di natura passionale quindi una one-shot dedicata alla loro notte d'amore mi piacerebbe moltissimo, cmq la ff è troppo bella anche così! Complimentoni, ciauz e aggiorna presto!

17/11/07, ore 21:41

Bello il nuovo cpitolo,lo stavo aspettando cn anzia!!!Mi piace molto come sta andando avanti la storia! Spero solo che vad acanti altrattanto bn!!! Conplimenti cmnq!!

17/11/07, ore 19:00

Che teneriiiiiiiiiiii!!!!! Un bel capitolo, come sempreee anzi anche di più! E adesso? Speriamo che Herm la smetta di pensare troppo e si goda quel gran pezzo di figo!!! Inoltre, bravissimo Blaise!

17/11/07, ore 18:42

PRrima di tutto grazie per avermi preso del club! e seconda cosa questo capitolo e STATO FANTASTICO!!! anche se non hai approfondito e stato comunque spettacolare!!!! La scena che mi sono piaciute di piu sono quella della Parkinson e di Lav che mi hanno fatto morirea dal ridere!!! mi sa che e propio cotta di Ron! e poi Herm che ha notato che i capelli di Draco erano uguali al colore della luna era davvero bella in quel momento! Draco e stato a dir poco fantastico!lo davvero adorato in tutto il capitolo ed e stato cosi tenero quando ha detto quelle cose di Herm anche se non e stata la vera dichiarazione e stata bellissima! mi preoccupo quando avverra quella vera nn avro piu parole per commentare! Herm tesoro cara secondo me quello che stai vivendo non e un illusione e cmq vedo che la presa con molta filosofia anche se era terrorizzata all'inizio! Perfortuna che Harry non li ha seguiti per una volta credo che abbia fatto una cosa sensata! Ci ho messo 30 minuti a leggere questo post perche a volte mi bloccavo come un ebeta sulle frasi o nn volevo andare avanti per paura che qualcuno combinasse dei danni e si spegnesse l'atmosfera! Lo ribadisco sei stata magnific mi hai fatto emozionare descrivendo soltanto un tocco di mano! mi immagino se ti fossi addentrata nei particolari!un kiss e al prossimo Chappy!