I Cinque Sensi
di Mirae

18/05/13, ore 10:52

Povera Hermione, oltre ad essere stata trattata come una criminale alla fine del processo - e anche durante considerando la reazione di quelli che dovrebbero essere i suoi migliori amici - ora deve pure sottostare alle regole dei purosangue. Almeno ha la possibilità di scelta, riguardo al suo futuro marito. Tra i tre, io mi butterei dritta su Blaise, sia perché, dopo Draco, è la serpe con cui vedo bene Hermione, e dato che il biondino è suo fratello ed io sono contro gli incesti, Blaise mi sembra il candidato ideale. Anche il fatto che per me Blaise è una serpe anormele, dato che nella mia mente è molto pacifico e umano. Nott… sebbene nei film non mi pare che lo abbiano fatto vedere, io me lo immagino con il volto dell'attore che interpreta Tyler Lockwood, del telefilm The Vampire Diaries. Mentre per quanto riguarda Pucey, non riesco proprio ad immaginarmi come potrebbe essere fisicamente. Comunque, tornando a noi, Hermione è stata fantastica. Se fossi stata in lei avrei lanciato maledizioni su maledizioni, poco importa se fossi passata per una selvaggia, se mi fanno arrabbiare offendendo e criticando persone degne di stima e con un animo nobile, quando loro non sono nemmeno degni di pulire dove loro sporcano, divento una furia. E Pansy? Come si è permessa di dire ad Hermione che lei non ha frequentato Hogwarts l'anno prima, perché era in giro per un campeggio con due ragazzi, quando è grazie a questo campeggio che i suoi genitori, come il resto del mondo, non sono più succubi, anzi schiavi, di Voldemort? Tess :-) P. S.: Il vestito di Hermione è bellissimo

09/05/13, ore 18:04

Non male questo capitolo pieno di bei confronti, sono curiosa di vedere cosa hai in serbo per il rapporto tra Hermione e Pansy.
Una cosa non ho ben capito è la questione dell'età dei due fratelli, siccome presumo che non siano fratelli gemelli come si è svolta la questione della loro età?
Brava.

08/05/13, ore 19:20

Apperò nn ha ancora entrata nel ruolo che già gli appioppano marito
Un bel cap, a tratti divertente, hai fatto capire perfettamente sia come si sente lei
che come la vedono gli altri.
brava