Istantanea di te
di Aries K

25/05/13, ore 22:34

Eccomi anche nell’altra tua idea su di loro.

Anzitutto, ho amato l’impostazione che hai scelto. Quel ‘clic’ iniziale e poi nel finale, quasi come un cerchio che si chiude.

Mi è piaciuta l’introspezione che hai fatto di Brad, per quello che conosciamo di lui e per come ‘poteva’ essere.

Parto dal presupposto che sono una broliner, e che secondo me tra lui e Georgia non c’è più niente da tempo (stando anche ai racconti di chi li ha visti assieme in vari momenti, sembravano sempre e solo amici, non innamorati), questa rimane comunque una storia di fantasia e tu – giustamente – puoi impostarla come meglio credi.

Leggendola, però, mi è sembrato di sentire quel ‘qualcosa di più’ che è un po’ il concetto generale di bromance che gira sempre intorno a Colin e Brad e Merlin e Arthur. Quel confine di amicizia virile che puzza forse di qualcos’altro. XD

Insomma, il succo è che mi è piaciuta e molto, bromance o romance che sia, poi ognuno può darle l’interpretazione che vuole, no? ^_=

05/05/13, ore 19:30

E chi non è impazzita vedendo Brad a Londra? Sei nel club, ragazza *high five* :)

Dunque, nonostante all'inizio io abbia storto il naso in disappunto perché non penso affatto che Georgia sia la ragazza di Brad quanto una buona amica ed ex da cui ogni tanto passa quando è in USA, ho trovata fanfic molto deliziosa. Sì, deliziosa e delicata, proprio quanto questo Brad tanto fremente di rivedere il caro "amico" eppure così in disparte, alla fine, dato che poteva fare molto di più per informarlo della sua attesa presenza (perché era attesa sicuramente ù.ù).
È stato originale il fatto di concentrare il tutto sulla macchina fotografica! Ha colpito molto anche me, in effetti, vederlo lì fuori con la nikon stretta mi ha fatto pensare "aww, guardalo, lo fotograferà anche!", perciò bravissima per come hai reso la cosa. Ho riso di gusto quando lo hai paragonato alla peggiore delle fangirl XD ci stava benissimo, ahah!
Complimenti per come hai reso l'attesa, lo stupore, la leggera possessività... e, ah, sappi che ho ADORATO le 5 frasi finali, davvero, sono stupende con la ripetizione di "guardami" (forse il verbo che meglio rappresenta il desiderio inespresso che c'è tra di loro quando sono vicini). Brad avrebbe guardato lui e Colin doveva per forza accorgersi che era lì, palpitante, solo per lui...
Guardalo Col, è il ragazzo più bello e simpatico dell'Uk, ed è tutto tuo *q*

ps: notiziola rincuorante e molto brolin... Brad è ANCORA a Londra e dice che ci rimarrà. Okay, ci siamo capite? Altro che amiciii ;)

03/05/13, ore 23:36

Una lettura davvero piacevole e rilasssante. Mi è piaciuta molto anche non essendo, o comunque essendolo molto poco, slash (cosa davvero strana per me). Quindi i miei sentiti complimenti!
Arrivederci :D
Adele.