La mano
di Mendori

21/01/18, ore 21:27

Eccomi di nuovo qui!

É un vero peccato che questo sia l'ultimo capitolo della raccolta perché davvero, erano uno più bello dell'altro e ormai mi ci ero affezionata.
Dall'altra parte, però, sono contenta che la raccolta si sia conclusa con un capitolo comico, che mi è piaciuto tantissimo e che mi ha fatto anche ridere.
Chi l'avrebbe mai detto che una piccola zanzara sarebbe riuscita a piegare il grande L :")
E per la storia del sangue: sì, decisamente, se L non ha il sangue dolce allora è impossibile che qualcun altro possa averlo, lol.

Concludo col complimentarmi - per l'ennesima volta - con te per questa raccolta: mi ha tenuto compagnia questa sera ed è stata estremamente piacevole.
Ho adorato ogni singolo capitolo e grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con delle piccole drabble.
É stato un piacere leggerti!

Jill ~

16/03/14, ore 16:04

Oh, simpaticissima questa! L punto da una zanzara… a questo non ci avevo mai pensato, devo dire la verità! Mi è piaciuta anche per questo motivo, e sì se non ce l’ha lui il sangue dolce… Sono davvero felice di aver trovato questa raccolta di drabble, è stato molto piacevole leggerle e per questo motivo le metto subito tra i preferiti.  Tra l’altro, ora che ci penso, in tutte ci sono degli insetti, tranne nella prima e nella quarta: nella seconda drabble parli della mosca cieca, che anche se è un gioco rievoca l'immagine di una mosca un po' stordita ahahah, nella terza abbiamo il temibile killer che altri non è che il ragno, nella quinta ci sono le cavallette dentro la scatola, le api e tutti gli altri insetti, e infine in questa c'è la zanzara. Non che abbia importanza, ma ci ho pensato proprio in questo istante XD
Comunque ancora complimenti!! :D

Synapsis

23/11/10, ore 20:55

E se non ce l'ha lui il sangue dolce! Complimenti ancora, questa è la tua seconda opera che leggo solo oggi... Devo dire che apprezzo molto i tuoi lavori, anche perché sai creare atmosfere cupe e tese, ma anche rilassate e allegre. Per non parlare poi di queste drabbles. Sembra incredibile, ma riesci spesso a creare un'atmosfera tesa inizialmente, chi legge diventa impaziente persino di fronte a poche righe e poi... tutto si capovolge, facendo comparire sul volto del lettore un inevitabile sorriso. In quelle più serie invece sai essere poetica, poche parole per esprimere un concetto più o meno profondo non è da tutti! Spero che continuerai a mettere altre drabbles su L e Watari, il primo dei due poi è il mio personaggio preferito di Death Note, o forse no. Forse è il mio personaggio preferito.

24/08/09, ore 00:37

Ciao ^^ E' da tanto che ti seguiamo e ti volevamo dire che le tue drabbles sono davvero particolari e ci piacciono molto =) Complimenti! ^^

20/07/09, ore 17:00

BELLISSIMA! Certo che ha il sangue dolce...<3

20/11/07, ore 18:58

Che meraviglia *__* questa raccolta di drabble è semplicemente deliziosa. Le ho lette tutte d'un fiato, e spero che ne aggiungerai presto altre! Complimenti davvero ^^

20/11/07, ore 15:09

sono bellissime XD complimenti anche se trattano delle sciocchezze trattano bene la quotidianità di L molto d'impatto ù_ù perchè in fondo...tutti amavano L çOç

19/11/07, ore 23:49

Bellissima XD Eh sì, in confronto a lui siamo tutti di sangue amaro XD Complimenti ancora per queste piccole perle che ci regali (anche alla mamma che suggerisce i titoli XD)sei bravissima!

17/11/07, ore 22:01

ma che dolce*///*è troppo carina questa oneshot*__*

17/11/07, ore 21:41

Semplicemente magnifica, una piccola chicca (ancora XD), un piccolo bluff che fa sorridere! ^^ Tua mamma è un genio, e L ha il sangue più dolce del mondo! :3