Hot Mess
di micRobs

18/12/14, ore 16:03

La storia è veramente fantastica. Mi è piaciuta tantissimo, scrivi veramente bene, continua così
-Eliz-

02/05/13, ore 09:53

io queste cose di prima mattina non devo leggerle, non devo perchè poi mi ci ritrovo a pensare tutta la giornata e sclerare o arrossire perchè mentre stai pranzando con la tua famiglia immagini quei due che fanno sesso non è davvero cosa buona ahahah
comunque, è meravigliosa e non solo perchè quei due sono meravigliosi e perchè quando fanno cosacce sono ancora meglio, ma soprattutto perchè è scritta una meraviglia: mi piace da impazzire.
Alla prossima :3

29/04/13, ore 20:56

*OOOOO* *sviene e di riprende all'incirca 5o6 volte.durante la lettura*
*OOOO* bottom!seb.. tu mi conquisti SEMPRE! <3
All'inizio ti dirò che mi ero un pochino preoccupata.. con Sebastian ch eprovoca non si sa mai dove si va aa ginire..
Però poi ha preso quella stradina maliziosa che é molto interessante.. e intrigante.. :3
Il finale é bellissimo.
Riesci a tirare fuori il fluff anche in quei momenti..
Spiegami come fai! *-*
E avevao anche la sehreta speranza che Seb fosse fuori dalla porta e sarebbe entrato al momento giusto. #speranxa segreta
A presto! Ciao ciao baci baci

29/04/13, ore 18:54

Secondo me scrivere il phone!sex è una delle cose più difficili del mondo >_< o perlomeno è difficile scriverlo senza cadere nel volgare o boh, suonare meccanici e falsissimi.
Ma siccome tu sei la Robs, non si corre il pericolo, infatti la shot è molto bella, piccante come deve esserlo una PWP, ma senza dettagli che potrebbero farla sembrare un porno fatto e finito.
Poi insomma... amo, amo, amo come tratteggi Sebastian e Thad, mi piace il loro modo di interagire, lo spirito ironico-sarcastico di Sebastian e il fatto che Thad sia dolcissimamente innamorato <3
Insomma, ottimo lavoro, baby!
Aika.

29/04/13, ore 17:09

Non mi sono mai tirata indietro di fronte a una PWP e non comincerò di certo ora
allora.. phone!sex, da LA a.. dovuqnue si trovi Sebastian, e certo che questi due sono decisamente hot..., in ogni caso complimenti a Thad per essere entrato alla UCLA, complimenti vivissimi
il bagno del centro commerciale, non trovo che sia molto igenico ma sono adulti, vaccinati e possono farlo dove vogliono LOL
molto bella, molto hot, molto pwp e... oh yeah, è perfetta, loro sono perfetti... c'est merveilleuse ( in questi casi il francese ci va sempre XD )

29/04/13, ore 14:46

Sarà anche una smut ma io ho trovato la parte finale terribilmente dolce!
E bhè, la parte dimezzo è la parte di mezzo. Cioè sono boni ed eccitanti 'sti due non c'è niente da fare.
Tu sei bravissima, continuerò a ripeterlo finchè ho vita.
Brava <3