Step with Me
di Aine Walsh

05/06/13, ore 19:19

E finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari, chiedo venia per il ritardo. Le mie più sentite scuse.

Eppure, mi dispiace ancora di più il fatto di aver così poco tempo, altrimenti avrei scritto una recensione capitolo per capitolo. Sono un essere spregevole.

Volevo solo dirti che hai scritto un vero e proprio capolavoro, il tutto in soli quattro capitoli. Oh mamma, è un concentrato di emozioni che non sono sicura di aver digerito del tutto. E l'hai scritto tremendamente bene, senza errori di grammatica (solo pochissimi di battitura) e in modo scorrevole, chiaro, diretto e tale da potersi immedesimare nella nostra protagonista che pensa di essere uno schifo ma non lo è. Assolutamente no. Ma proprio no. Non deve nemmeno passarle per l'anticamera del cervello! (Ogni riferimento all'autrice è puramente casuale...) E quindi ti faccio i miei più calorosi, affettuosi e sinceri complimenti per questa meraviglia. Tom è sempre magnifico, mi dispiace, per me prevale su Ben. Anche se sto cominciando a ricredermi su quest'ultimo, o meglio, sto cominciando a conoscerlo. E poi, che dire... ah sì! I dialoghi!! OmmioDioidialoghicherobafantasticissima! Mi hanno fatto impazzire! Specialmente la scena sulla riva del Tamigi, avevo i lucciconi!!!!
aaaaahhhh basta. Smetto altrimenti comincio a sclerare e a scrivere cose senza senso (cosa che faccio normalmente, quindi immagina il livello che raggiungerei!!!)
Mi volatilizzo in una nuvola di baci e complimenti <3

Dolly

27/05/13, ore 18:11

Ma...Ma...Ma... *_* Awwwwww :3 *sprizza arcobaleni, perché vomitarli le fa schifo*
Che epilogo perfetto per una storia così caruccia. <3
Mi mancherà leggerla. Oggi ci pensavo mentre tornavo dal bus ed avevo un sorrisone stampato in faccia.
Considera che adesso va da orecchio ad orecchio. <3
Sono estasiata.
E' tutto perfetto. Quei due, loro, Dana e Ben, li adoro nella loro impacciata relazione, ma ricca d'amore.
Belli loro. Bella la storia.
Bella e brava tu.
Non vedo di l'ora di leggere altro di tuo. *_*
Un abbraccio stra forte.
Ti voglio tanto bene, Dana del mio corazon.
Cos aka Jo.

14/05/13, ore 18:42

Quanto sei bischera da uno a dieci?
Mille! Cosa mi ringrazi in fondo? Eh?!?!? Cosa?!?!?!?! Che se leggo questa storia è perché adoro te ed adoro i quattro protagonisti.
MA veniamo al sodo, Benjamin è dolcissimo in questo capitolo, è veramente  veramente coccoloso (cosa che assolutamente non è Tom in boxer...Perché lo hai messo in boxer, adesso avrò quest'immagine stampata nel cervello....).
Dana, piccola e dolce.
Comportandosi così rischia tutto, ma per fortuna c'è chi combatte per lei. Spero che nell'epilogo (ç.ç di giàààà T_T) abbia il suo lieto fine e che sia determinata a vivere la sua vita e le sue emozioni come le viene. Alla fine bisogna arrendersi ai sentimenti, anche se si è più vulnerabili.
Plauso alle citazioni di Hp e Aladdin. *_* E The Hour
Mi piace questa storia, mi piace tanto. <3
Mi spiace solo che finirà così presto, ma questo vuol dire che darai spazio ad altri progetti, che io non vedrò l'ora di leggere.
Un abbraccio stra forte..
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 06:43 pm)

07/05/13, ore 20:01

Tanto per cominciare lascia essere Pumba a me e fammi inquinare ai tuoi piedi.
Ho riso. Riso tanto e di cuore. Ho gioito e mi sono sentita giù per Dana, anche se è una tosta e l'adoro.
Spero che adesso Benny caro le apra gli occhi e le faccia capire quanto sia bella.
Ma partiamo dal principio:
Posso picchiara la Crudelia DeMon dei miei calzari?!?! E il suo viscido marito -.-" Povera Dana. La gente così proprio non la sopporto!
Johanna è forte xD Un po' dittatrice, ma mi fa ridere xD E sono sicura che voglia un gran bene a Dana. <3
Tommy..Tommy...Tommy....Sorvoliamo su Tommy? No. Ma cioè è adorabile!! Il signor passaggio <3 *Dove la porto signorina? Su una stell...No...quella è un'altra cosa*
Ok, cerchiamo di non abbandonare la retta via...
Passiamo alla reggia reale e alla battutina che peggio che all'asilo, Clare...Che non sai nemmeno contare! U.U
E poi chissà dove son finiti Jo e Tom... *sghignazza ai vari pensieri poco pudici che le sono venuti in mente*
Jimmy è peggio del marito dell'inizio. -.-"
Meno male che arriva il nostro Benny sul suo cavallo bianco...*_* Bello. Belli. Belli. Li adoro.
E adoro teeeee, tu testolina geniale. <3
Un abbraccio gigantesco
Cos
Ps. Bellissima la frase prima del saluto a Tom
Ps2. GIACCA BLU ELETTRICA!! Mi ha fatto suonare un campanello....
Ps3. Salutami George Clooney.
Ps4. *canta* ed una winston blu...l'ho fumata....
Ps5. Sì me ne vado e la smetto di scrivere cavolate.
Baciiiiiiiiiiiiiiiii

29/04/13, ore 18:08

Ho aperto il blocco note per la recensione, perché lo ammetto sono eccitata di vedere che finalmente hai pubblicato il prologo di questa meraviglia e quindi ti becchi la mia specialità, ovvero una recensione chilometrica e sconclusionata, ma che spero ti faccia più che piacere.
Partiamo con la lettura e muoriamo per il banner. *STUMP* la perfezioneeeeee *_*
Ma cerchiamo di staccare gli occhi da Benny e Tommy e andiamo oltre.
King's cross *_* Tutte le volte penso ad HP, è più forte di me, ma King's cross vuol dire Londra e Londra vuol dire sadjkglajfdhahfdkjl.
Benny, Beny, sappi che anche io oggi non ho visto le previsioni ed ho fatto una sudata pazzesca, quindi sorridi compagno!!!
Ed ecco HP!!! *_*
 I seee youuuuu Johannaaaaa *Non ho resistito*
*Legge Thomas e perde un battito*
Povero piccolo, ma ricorda: L'amore non è bello se non è litigarello.
Piccolo Benny pieno di speranze interrotte dal dannato fischio del treno.
Adoro la voce del suo fegato, sclerata. xD
Siete due bravissimi attori che mi fanno piangere spesso, maledetti. (T_T)
Ecco Whishaw, impara ad usare un pc, che manchi solo tu su twittah!! xD
Che cariniiiiii!!! Non potevo commentare passo passo le paranoie di Benny e l'arrivo di corsa di Dana, quei due. Già li amo et adoro. Con quello scambio di battute che è adorabile.
E la vecchietta arzilla sono io, sappilo. xD Non facciamoci mai un piattino di fatti nostri. xD

Ah...Mika e step with me, amore allo stato puro.
Più o meno lo stesso che provo io per te in questo momento (e anche in tutti gli altri momenti della giornata).
E' una bellezza e i pomodori te li posso lanciare solo se te li vuoi mangiare per premio. (?)
Sei bravissima, perché ancora ne dubiti?!?!
Brava, brava, brava e brava!!
Un abbraccio fortissimo
Cos