Breaking the rules
di VooJDee

18/05/13, ore 17:20

Cele, come ti ho già detto nell'altra recensione, io ti amo e voglio sposarti.
Ma tu, se mi ricacci la Somalia, meriti il rogo e.e
Non puoi farmi soffrire così, plz T.T O meglio, te la concedo, ma se non mi metti dentro del fluff Tiva, potrei arrabbiarmi.
Grrr. Poi vengo a piangere da te :'(
Però ti voglio bene lo stesso <3

18/05/13, ore 17:12

KSJDFHGNFMKDLKJGHBJFKDLS
Mi...mancava...questo....capitolo...
Cele, tu fai di me una Tiva morta. Ti amo. L'ho sempre saputo. Sposiamoci, ti prego.
So che vivremo felici insieme, facendo figliare Tony e Ziva come conigli **
Oddio amo questo capitolo, oddio <3 <3

13/05/13, ore 21:04

ciao!
Cosa ha la MIA Ziva? la MIA piccola ninja? Cosa le è preso? Non mi dire che qualcuno l'ha drogata (o ubriacata) per poi... NO! Non oso nemmeno pensarci!!! NOOOO! Quel bastardo troverà i suoi cosidetti appesi ad un palo in meno di un secondo se la risposta è sì!
All'angolo destro: il massimo dei pesi massimi Gibbs, all'angolo sinistro: il sospettato Peter! (niente colpi sotto la cintura e bla bla bla) round 1: Fight! Peter Won! Gibbs lose! Andate negli spogliatoi e preparatevi per il round 2! Che uscirà dopo l'uscita dell'ultima puntata. Insomma già io sono in ansia perchè Ziva ha fatto la stronza(sì, lo devo ammettere sta volta), ti ci metti pure tu! UFFA! :( Ansia, ansia, ansia, ansia, ansia, taaaaaaanta ansia! :( Va Beh ci vediamo... ehm... leggiamo il 15 (?) o intorno a questa data dato che domani (già domani? WOW) esce la puntata finale. Se quei due non fanno pace boicotto i copioni (come ho già progettato di fare in passato oltretutto) ma sta volta lo faccio veramente e che nessuno mi fermi! OK?!
Io vado a delirare altrove.
tua
scrittrice in canna

13/05/13, ore 20:52

Ciao! Ci ho messo una vita a recensire! D:
Prometto che la prossima volta farò prima! ^*^
Comunque. Grazie, ho proprio bisogno di conforto dopo che qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva fare (riferimenti a persone o episodi usciti recentemente sono puramente casuali, o no?)
Comunque (ancora) Gibbs e l'interrogatorio. Gibbs contro Peter round 1. 3, 2, 1, fight!
Quei due sono tenerossissimissimissimi insieme! (Tigre :3) Non si può essere così pucci! Troooooppo! Bello! Bello! Coccolosi e... pucci! :D Ora voglio vedere come si struttura il tutto.
Non vedo l'ora! :D Anzi dato che hai già scritto il capitolo mi fiondo subito a leggerlo!
tua
scrittrice in canna

13/05/13, ore 13:15

Wow! Questo capitolo è fantastico! I flashback che ha Ziva sono stupendi, ci stanno benissimo nel contesto :D
Dai, mercoledì sta arrivando, presto guarderai l'episodio...io mi sto già preparando psicologicamente per la tortura...devo solo resistere fino a settembre giusto?
Al prossimo capitolo <3

12/05/13, ore 13:46

Accidenti, mi assento un poco e trovo già una valanga di capitoli nuovi... ora mi sono rimessa al passo...
Capitoli interessanti... povera vecchietta che si trova gli agenti davanti alla porta di casa e uno che scappa come un fulmine, per fortuna lo hanno preso...
Ma non è che Ziva, mentre assiste all'interrogatorio si ricorda del periodo di prigionia con Selim? Non so ma i flash bach che ha avuto, in corrispondenza di alcuni momenti dell'interrogatorio mi hanno fatto pensare a quell'episodio,,,
E Vance che cosa vuole dal caro Jethro?
Aspetto il seguito...
Fink

12/05/13, ore 11:45

Si,dovrei festeggiare il fatto che sono una neo diciottenne, si ti avevo detto che avrei letto stasera.ma ...ma..

Non ho resistito xD

Celeeee!!!! Questo capitolo è bellissimo!!

Povera Ziva :(

Sono proprio curiosa,voglio sapere come sta la mia cicciola <3

Non sono pronta neanche io per l'episodio ma INSIEME ce la faremooooo :D

[e chissà che non ci riservi qualche sorpresa ;)]

Brava,aggiorna presto <3

12/05/13, ore 10:59

Bù!!!

Colpo di scena?
COLPO DI SCENA??? Mi hai uccisa!! Io mi leggo tutto il capitolo troppo felice che tu abbia aggionato... E BAM!!!! Mi lasci cn tutti quest dubbi!!
Cattiva!! :P

Intanto...

- Devo sapere al più presto cosa è successo di così importante da far interrompere l'interrogatorio a Gibbs!!!! O.o
- Poi cos'è successo a Ziva????? Avanti Tony corri da lei in bagno a vedere come staaaaaaa!!!!! (Io adoro le loro scene in bagno <3)
- Poi... Perchè mi lasci con tutte queste cose in sospeso???? :( Io devo sapere.... La suspance mi uccide!!! O.o

Comunque... Bellissimo capitolo!!!
Il modo in cui hai descritto l'interrogatorio è stato fantastico!!!
Troppo bello quando McGee, Ziva e Tony dscutono sul fatto che l sospettato stia mentendo!!! AHHAA Bellissimo!!

Brava Cele!!!!
Aggiorna al più presto mi raccomando....
E forza e coraggio per il finale di stagione... Speriamo di uscirne vive!!! :(

A prestooooooooo!!!!!

Baciiii <3

09/05/13, ore 14:34

Bellissima!! E poi la scena tiva, sarebbe bello se succedesse anche negli episodi! Brava davvero

09/05/13, ore 14:17

Grazie Cele :'D TU SAI PER COSA! Comunque il caso mi sembra molto interessante... Chissà dov'è Jamie D: tra l'altro ho riso un sacco all'idea di Tony alle prese con Twitter HAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

09/05/13, ore 09:30

Finalmente l'hanno preso!!! Ma la ragazza? La "piccola" Jamie? Che fine ha fatto? Sono troppo in ansia per lei, cosa le avrà fatto?
Sono sicura che avrai delle idee geniali e ci lascierai sulle spine per un bel po' ahahah
Al prossimo <3

08/05/13, ore 22:07

Celeeee!!!!
uhuhuhuh sono super felicissima!!!!
Leggo il capitolo che comicia subito con un po' di azione e io entro nella storia, che devo dire mi sta intrigando sepre di più!!!!!
Poi vado avanti e BAM!!!!!
Scopro che la mia coppia preerita già si frequentaaaaaa!!!!!! Che belloooo!!!! <3
Mi piace anche il loro modo di "perdere tempo"!!!!! AHAHAHAA
Grazie perchè io da TIVA FAN SFEGATATA ho trovato davvero conforto in questa storia... Dopo l'ultimo episodio mi ci voleva!!!!!!
Brava mi piace molto!!!!!
Aggiorna prestissimo!

Baci Meggie

08/05/13, ore 22:05

Cele.  Oh Cele.  Grazie,grazie per avermi risollevato il morale dopo l'episodio di ieri notte però sai che mi hai lasciata con la bocca aperta???

Non me lo aspettavo proprioooo!!!!  I nostri Tiva escono assieme <3 almeno qua :3

È appena finito questo capitolo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo! L'interrogatorio!!!!

Complementi davvero cara :) e..abbi fede anche tu per Ziva ;) <3

04/05/13, ore 10:59

Bellissimo capitolo non vedo l'ora che posti il prossimo :)

03/05/13, ore 23:19

Non dirmi che la bella, bellissima donna é E.J. Perché in tal caso mi arrabbierei molto. :3
Cooooooomunqe la ragazza é andata in overdose? Ma che cavolo di drogata è una che fa sparire le droghe usandole e spera anche di non avere riscontri negativi? O.o e, ora che ci penso... che padre é quello che aspetta ben due giorni per denunciare la scomparsa di sua figlia? Va beh dettagli u.u
Tua scrittrice in canna