Breaking the rules
di VooJDee

05/06/13, ore 22:07

Piango.

Piango senza riuscire a fermarmi.

Oh mamma mia Cele che capitolo,che C A P I T O L O

L'ho riletto due volte per gustarmelo appieno,l'ansia di Tony era palpabilissima,mi sembrava di rivedere per un secondo Truth or Consequences O.o

E Ziva? Povera Ziva,aiuta sempre tutti e sopporta in silenzio...Tony la rimetterà in sesto vero?

Quanto amo Gibbs!!! Il padre perfetto per ognuno di noi!

Complimentoni sul serio,descritto divinamente e triste triste :(

Sei bravissima Cele,mi metti un'ansia che mi pare di vedere un'episodio alle due di notte come poco tempo fa e voler sapere cosa succederà dopo ma non poterlo fare ahahahahahah

Love you ❤

05/06/13, ore 22:02

OMG!

Mi vuoi uccidere??? No perché mi dici che non è un granché e poi mi ritrovo con un super capitolo!

Ti prego dimmi cosa hanno fatto a Ziva!!!!! O.o

Povera... :(

Che dolce Tony preoccupato che non roesce a dormire e va da Gibbs!!!

E Gibbs che sa sempre tutto! Lui se lo sentiva che era viva...

Ora Michael è morto... Chissà dov'è il corpo e dov'è Jamie!!!

Ora aspetto che Tony vada da lei a parlarle... E che lei si confidi con lui!!!!

TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!!

Baci

Meggi

31/05/13, ore 13:16

No, vabbè... Ziva prostituta è stato il massimo, soprattutto quando per non far sorgere sospetti si avvinghia a Tony...troppo bello. Mi immagino la faccia di DiNozzo.
Gibbs, poi, quasi impassibile... per un attimo ho pensato che si spacciasse lui per un possibile cliente... sarebbe stato divertente...ahahahaha...
Finalmente un pappone si è fatto vedere, chissà che non sia lo stesso di Jamie, o magari un concorrente, almeno forse riueciranno a scoprire qualcosa...
Aspetto il seguito.
Ciao
Fink

30/05/13, ore 23:58

Bel capitolo, molto brillante! DiNozzo è veramente un bastardo. Anche se quel bacio... Ovvio, era solo di copertura ;)
Jamie, Jamie dove sei? Spero non stia male, anche se di sicuro non starà un granché bene.
Però la rivelazione dell'episodio è Abby: con McGee è dolcissima e quello che dice è veramente carino. Poi, quando si mette a guardare la foto di Jamie è troppo commovente, mi sono sciolta!
Bene, un applausone per il bellissimo capitolo, complimenti :)
Al prossimo chapter!
Federica:)

P. S. In bocca al lupo per la scuola, non sai quanto ti possa capire :)

30/05/13, ore 22:52

Ma come???? Non gli dato un calcio sui genitali a quel pappone? O.o straaaano. Comunque bell'operazione sotto copertura! *___*
Ripeto come ho giá detto che per ora ho molto bisogno di Tiva. Non ho molte speranze adesso dato che dovrò aspettare fino a Settembre. Uffi! Cooomunque la Ella secondo me ha qualcosa a che fare con la ragazza, non ha senso metterla così, senza motivo. No? Va beh che te lo chiedo a fa' tanto non rispondi... :(
Ma fai bene. Non lo voglio sapere senza leggerlo. Per il resto mi piace tutto. McGee che si sente piccolo e si confessa con Abby (Yeppy, Abby! Mi hai ascoltata) Bellini i McAbby! Loro sono al coppia dolce e innocente, i Tiva sono più passionali ed emotivi a mio avviso.
Ma io voglio vedere cosa devono fare tutti e cinque. Va beh che tu con Abby ci hai messo pure Ducky così ti sei tolta dall'impiccio e manca solo Palmer all'appello! XD
Brava.
Tua
Scrittrice in canna

30/05/13, ore 21:42

Cioè sjhsjsj, Non riesco mai a postare una recensione, ma ora ci sono riuscita quindi: È una storia molto interessante e avvincente, mi piace anche il fatto che tony e ziva hanno deciso di tenere la loro relazione segreta hsjsjsjd c: Non si è ancora capito perché Ziva è stata male nell'altro capitolo... Poi in questo capitolo HAAHAHHAHAHA. È stato divertente vedere Ziver sotto copertura, non ci avrei mai pensato! DiNozzo e Gibbs che ridono in macchina HAHHAHAHAH. Non capisco perché sia salita dentro la macchina.... Aggiorna presto!:)

30/05/13, ore 20:39

OMG CELEE!!!!!

Che capitolo fantastico!!!!!!!!!! :D

Mi piace troppo Ziva che si finge una prostituta e Tony che va e finge di essere un cliente!

E poi BAM! Lei gli salta addosso per non fare saltare la copertura!!! Ma diciamolo.... È piaciuto ad entrambi il bacio... Anche se finto! ;)

Poi però mi fai morire con il finaleeeee!!!

Ti prego aggiorna presto!

Mi piace un sacco questa FF!

Baci

Meggie

30/05/13, ore 20:27

Celeeeee non puoi lasciarci così O.o

Io crepo per l'ansia te lo dico!!!!

Cioe è sempre più maledettamente avvincente la tua ff!!!! E io bacio che Ziva da a Tony? Afsghwh *.*

Esigo il seguito. Adesso.

27/05/13, ore 16:42

Mi piace la tua storia, e quello che mi piace ancora di più è che mentre la leggo me la immagino davanti come un episodio qualsiasi, brava!

24/05/13, ore 09:24

La mia mente é partita per la cambiale... Frienship... Sì.... -_-
Ad ogni modo la storiella sta prendendo una piega che non mi piace... non mi dire che é incinta? No dai!
E poi che linguaggio eh belli tosti. Mi piace! Ma io ancora non ho visto Abby! La pretendo u.u
No, a parte gli scherzi voglio vedere come la rendi e poi il tenero McGee sempre cortese lui! :)
Grazie del capitolo ci vediamo o leggiamo al prossimo.
Tua
Scrittrice in canna

23/05/13, ore 21:52

Ciao VooJDee,
un giorno avrò voglia di recensire anche l'altra tua storiella "Cavalli nel Deserto", ma quel giorno non è oggi <3

Che te posso dì, mentre lo leggevo stavi cercando di spezzarmi le dita quindi l'ho dovuto riguardare.
Come sempre scrivi bene, ma tutti scriverebbero bene con una compagna di banco come me! ahahahah scherzo, anche perchè di questo capitolo non ho mai letto la bozza :D

Al prossimo, che spero mi farai leggere in anteprima <3

23/05/13, ore 18:50

Poveraaaaa!! D: D: Ma Gibbs riuscirà a salvarla! Callegan può stare tranquillo! Semplicemente il capo si surriscalda un po' quando quelli che dovrebbero aiutarlo gli mettono i bastoni tra le ruote u.u
E Zivaaa!!! Zeeee fatti aiutare da Tony!!!!!!! Ti ascolterà sempreee!!!
Ti faccio una piccolo appunto (tanto per fare la pigola rompiscatole ;) ) ad un certo punto sta parlando il testimone, che è un maschio, e hai scritto... Era lui, ne sono sicurA.... è piccolissimo come errore, solo una svista, ma mi ha confuso le idee... Ho pensato: Ma scusa... Non era un maschio?!? Comunque è solo un errorino di battitura :)
Complimentiiii!!!
Ciaooo
Zava

23/05/13, ore 09:02

Ottima storia. Davvero bella. Continua così.
Per quel che riguarda il Season finale della 10ma stagione.....Ogni tanto un plasil contro il vomito, un po' di maalox per l'acidità di stmaco e il lopemid per la diarrea. Mi ha fatto schifo.....

22/05/13, ore 23:12

Ehi ciao :) la tua storia mi piace un sacco, così ho deciso di lasciare una recensione. Scrivi molto bene, sei fluida e corretta. Il capitolo mi è piaciuto e spero aggiornerai presto :)
Ciao ciao!
Federica :)

22/05/13, ore 23:03

OMG!!!!!!!
Che bello che hai aggiornatoooooooo!!!!!

Non vedevo l'ora!!!!

Questa storia mi prende sempre di più!!!
La ragazza che alla fine scappa in lacrime e forse il fidanzato la obbliga a prostituirsi???? O l'ha venduta a qualcuno?? O.o
Che razza di persone è??? Che cosa orribile!!! :(

Tony... Mon Amour <3... Sempre preoccupato per Ziva... E' proprio l'uomo perfetto!!
Le chiede anche di passare la notte da lui!!! So Sweet!!!! *-*
Ora però voglio sapere cosa le succede... Ha qualcosa a che vedere con la Somalia???

Dai Cele non tenermi troppo sulle spine... Dopo il finale di stagione (Terrible moments) il mio cuore non sopporta più lo stress e l'ansia!!!

Quindi scuola permettendo.... AGGIORNA PRESTOOOOO!!!

Kiss <3
Meggie