side effects. ~ effetti collaterali.
di SimpleButEffective_

22/10/15, ore 00:36

Allora, waa c'e gia troppa gente haha no scherzo, devo solo fissarli tutti bene nella mia mente per visualizzarli (non riesco a leggere una storia senza essermi immaginata i personaggi ;)). Tenterò di farlo con tutti.
Passando alla mia opinione, beh, la storia mi piace. Il personaggio di Harry è particolare, mi piace il fatto che stia cosi sulle sue, è tutto da scoprire e non vedo l'ora che qualcuno si dia da fare al riguardo. Quel 'qualcuno' è Drew, sicuramente! Sono loro che shippo, i Drarry! (Ci sta come nome? ;D)
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo!
Brava ancora :)

06/06/15, ore 19:26

Ehm...il tuo ultimo aggiornamento risale al 17/06/2013...adesso siamo del 2015....ti prego , dimmi che non hai abbandonato questa storia >.< !!!! È davvero stupenda e a me piace davvero tanto tanto e se tu non la finirai io ci rimarrò davvero molto male ! Matt è davvero molto dolce ma Drew mi piace molto di più quindi secondo me è lui che dovrebbe mettersi con Harry , e prevedo qualcosa di interessante tra Sid e Zach. Insomma, spero con tutto il cuore che tu ricominci ad aggiornare perchè mi faresti davvero molto felice :)

15/09/14, ore 17:40

è bellissima la tua storia !!!! sono curiosa di scoprire come andrà a finire tra Harry ,Drew e Matt !!!! ti prego continuala .....

21/08/13, ore 16:17

Ok la storia è fantastica e tu sei bravissima a scrivere!
Oddio adoro un mondo entrambe le coppie! Però devo dire che la coppia Harry-Drew mi piace leggermente di più :))
Il capitolo è fantastico e Drew è tenerissimo quando dice che Harry è bellissimo , mi è uscita la lacrimuccia!
A presto XoXo

20/06/13, ore 21:39

Hello!! :D
Eccomi a lasciarti un'altra recensione delle mie!!!
Giuro, ho pensato che non avresti più postato, ma invece eccoti, me felice.. molto!! :D
Allora:
1_ NO! Scusami ma non riesco a vederli bene Harry e Matt insieme, proprio no!
Ok, capisco che il nostro (nostro perchè è un po' come se io e lui fossimo diventati amici, abbiamo lo stesso brutto vizio di non sopportare troppo il contatto diretto con le persone) caro Harry sia ancora, come dire, "perseguitato" (ma non è proprio il termine adatto), diciamo che Harry a Cody ce l'ha ancora dentro, nel sangue, nel cuore, nell'anima, ma cullarsi del calore di un'altro, troppo simile al primo amore, secondo me è sbagliato; perchè a prescindere da chi sia l'altra persona (in questo caso Matt molto simile a Cody), tutte le storie un po' troppo uguali tra loro sono destinate a finire.
Non so se hai capito cosa volevo dirti, io spero vivamente di si! (in caso contrario chiedi a me! ;D)
2_ Com'è che hai detto?? Zach e Sid? Ovvio che si!!! Adesso è finalmente stato risolto il mistero del perchè non ho considerato l'opzione coppia: Harry e Zach..
Zach ha ottenuto un altro più.. anzi, facciamo due... anche a Sid va...
Coooooomunque... Aspetto il seguito e non vedo l'ora di rivedere Drew, quel ragazzo inizia a piacermi immensamente!!
Bacio!! :*
Funny

P.S: Aspetto con ansia il seguito di "penetration", non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione!! (in entrambe le storie comunue... :D)
Ri-Bacio

18/06/13, ore 12:16

Oooh, eccoti qui!
Sei riuscita a farti perdonare il ritardo con un capitolo 'merastico'... Meraviglioso e fantastico è.é
Non capisco bene cosa Harry stia facendo. Ok, ha dei sentimenti per Matt, ma se continua a pensare
a Drew, non andrà da nessuna paaaarte. Sono comunque dolcissimi insieme! In questo momento, forse
per la relazione creatasi dai due, preferisco la coppia 'Matt x Harry'... In seguito potrebbe accadere qualcosa
di interessante, ahhaha. Bisogna proprio vedere che succederà!
Parlando di Sid: ho subito notato che Sidney è uno tsundere. Si comporterà pur così, ma io, nella sua armatura,
un forellino l'ho intravisto, se vogliamo parlare metaforicamente, ahahah.
Mi piace 'l'eventuale' coppia 'Zach x Sidney'! Quei due starebbero più che bene insieme, ahahaha!
Ottimo capitolo! Riflessioni time:
Quando Harry, all'inizio parlava, diceva che doveva fare il ragazzo normale in una scuola normale... Ecco, non dovrebbe sforzarsi di
essere normale, visto che quell'accademia è fatta appositamente per persone come lui u.u
Ok, concludo la mia recensione! Ah, sì! Ti è sfuggito di mettere in grassetto un dialogo, verso la fine del capitolo.
Adesso vado sul serio, ahahah. Alla prossima!

P.S. Non vedo l'ora di poter leggere anche penetration ^°^

17/06/13, ore 19:41

Eccomi quiiiii!
Allora innanzitutto che dire... sai che non lo so... xD Ah si, ecco, sto iniziando ad amare Matt e Harry come coppia, l'unica cosa che non mmi quadra è se la testa di Harry urla Cody e il cuore Drew... allora il suo cazzo urla Matt? O.o
è una domanda seria, perché se stanno insieme, qualcosa di lui deve pur urlare la persona con cui sta, e chi urla meglio il nome di qualcuno che si ama, più del cazzo (parlo dei maschi ovviamente c:)

Pooooooooi, me gusta anche la coppia che poi, spero, andranno a formare Zach e Sid :D Si, hai ragione, mi piacciono tutte le coppie di questa storia perchè sono gay *-* Lo ammetto!!!! xD
E soprattutto ME GUSTA il fatto che dentro quella scuola sono tutti gay <3 <3

Okay ho scritto tutto quello che mi è passato per la mia bella testolina in quest'istante, soooooooooooooo al prossimo capitolo xoxo

PS: Rispondi alla mia domanda, che sono curiosa :D

09/05/13, ore 00:16

Mmmmmm...potrò sembrare strana ma io shippo harry e zach XD li trovo "calamitosi" se si può dire così eheh...da adesso si passa alle preferite! :) al prossimo capitolo (spero presto :p) bye bye

08/05/13, ore 23:40

Prima di tutto: avevo ragione! Avevo ragione! Avevo ragione! Uuuhuhuhu(??!)
A Matt piace Harry! AHAHAHAHAHAHAH! Avevo RA-GIO-NE!!!
Ok, adesso basta.
La prima parte di capitolo mi è piaciuta molto... Sai, in qualche modo, tra Harry
e Zach è avvenuta una confrontazione di emozioni, rapporti e situazioni.
Entrambi hanno vissuto momenti di terrore: Zach ha dovuto uccidere per non
essere ucciso, Harry ha avuto un incidente, perdendo, così, la persona che ama(o forse dovrei iniziare ad usare l'imperfetto..), e rimanendo traumatizzato.
Nella seconda parte di capitolo, mi aspettavo una pseudo-confessione da parte di Matt, ma non mi sarei mai aspettata la risposta
di Harry. Cioè, è stato scioccante. Harry, secondo me, ha il cuore diviso in tre fazioni: la fazione più grande è quella denominata 'Cody', quella un po'
più piccola è denominata 'Drew', e quella ancora più piccola della precedente è denominata 'Matt'.
Certo, Harry è ancora confuso... Dovrebbe... Sì, dovrebbe lasciare andare il passato, e con questo intendo anche Cody.
Si percepisce che con Drew, sta iniziando a riassumere il controllo di sé! E... In fondo, mi dispiace per Matt...
Perché sono sicura che Harry, prima o poi, dovrà scegliere tra Drew e Matt: la scelta risulta evidente, almeno dalle situazioni attuali.
Queste sono solo ipotesi... Puoi anche ignorarle è.é
Oh, mi dispiace. Dovevo scrivere una piccola recensione, e alla fine ho scritto un mattone pieno di ipotesi D:
Gioia, continua ad appassionarmi come sai fare tu. Attendo il seguito!

08/05/13, ore 23:25

Non voglio dire che il capitolo è brutto, anzi tutt'altro è bellissimo; ma... non lo so... quando mi hai detto se Matt e Harry potevano stare insieme e io ti ho detto di si, non pensavo che lo facessi così presto. Cioè, non pensare che non mi piace quello che hai scritto, perchè come l'hai scritta la cosa va bene, ma non mi convince molto COME è successa. Spieghiamoci meglio, perché sai che ho molti pensieri e molto confusi, ma cerco di farti capire quello che la mia povera mente sta pensando. Allora mentre leggevo mi è sembrata che la scena dove Matt gli dice che gli piace accede, SECONDO ME, troppo velocemente, io mi aspettavo che succedeva qualcos'altro, non lo so... me l'aspettavo diverso, sinceramente così sembra che manca una parte, SECONDO ME avviene troppo veloce.
Comunque nel contesto il capitolo è bellissimo <3 Aspetto l'altro per sapere chi sceglierà Harry.
Anyway sinceramente non so che shippo ora come coppia, deciderò strada facendo c:

08/05/13, ore 22:52

AWW *^* stupendo <3 anch'io vorrei che Drew e Matt mi andrebbero dietro >///< (in modo da poter dimenticare, chi non posso avere)
Sia chiaro io Harry lo vedo già con Drew e.e
E poi questa frase: "ma ogni volta che ti guardo,mi si stringe lo stomaco e in più so che non posso starti accanto e tutto questo mi distrugge. " Mi ci ritrovo tantissimo :3 continua così <3
xx Nick

08/05/13, ore 22:46

Allora.. intanto ciao! :)
Sono felice di leggere finalmente il nuovo capitolo, che ovviamente mi è piaciuto! (come sempre..)
Harry & Matt o Harry & Drew, dici?
Assolutamente la seconda, almeno da parte mia.. Li trovo molto più adatti a stare insieme l'uno con l'altro (non ho considerato l'opzione Harry & Zach, e non so il perchè!), in ogni caso, trovo che Drew sia la persona adatta a Harry, è sveglio, spigliato, diretto.. lo vedo molto simile ad Harry, ma al tempo stesso diverso..
Matt mi piace in partenza, ma è troppo dolce per Harry, mi danno l'impressione che se per caso dovessero instaurare una relazione amorosa molto intima e profonda rischierebbero di farsi del male a vicenda, Matt soprattutto si farebbe molto male..
Zach ha sicuramente ottenuto un più nella tabella dei preferiti, inizia a piacermi sul serio quel ragazzo, sisi..
Aspetto il nuovo capitolo, sono estremamente curiosa di conoscere di più tutti i personaggi..
Baci :D

03/05/13, ore 22:10

Hello! Ti lascio una "piccola" recensione, al 2° capitolo (soltanto perchè ho scoperto da poco che la storia è tua e mi piace immensamente il tuo modo di scrivere, quindi è obbligatorio lasciarti la recensione!) detto questo, passo al succo del discorso!
Per prima cosa: la storia parte bene, moolto bene!
Evento tragico con personaggio pscicologicamente a terra, presente; e questo è già un ottimo inizio! (amo le storie che trattano argomenti abbastanza brutti, di qualsiasi genere.. in maniera tale da non ritrovarmi di fronte la classica storiella banale di amore, coccole, tradimenti stupidi, gelosie, baci, abbracci, carezze e pace, oddio, mi piacciono si, anche, ma quelle che trattano di argomenti un po' più pesanti le preferisco, come le tue..)
I personaggi che hai presentato fino ad ora sono fantastici, e come se vivessero realmente, in base a come li descrivi, ognuno di loro sembra essere un mondo a se, ed è una cosa estremamente positiva..
Partiamo dal primo:
Harry.. ad esser sincera il nome non è nella mia top 20 dei preferiti, ma come si dice, l'abito non fa il monaco... infatti come personaggio mi piace veramente tanto!
é un mix tra dolcezza e profondo terrore, terrore verso quel mondo che lo circonda.. paura delle persone, di tutte, in generale.. un po' come se credesse che tutto ciò che ha subito una volta, la perdita del suo grande amore, fosse dovuta alla gente che lo circonda..
Spero di non aver preso un muro, ma ho capito che: Harry e Cody(il suo grande amico, nonchè amore della sua vita) sono scappati via per inseguire il loro sogno comune di vivere insieme per sempre, amandosi liberamente.. soltanto che, a causa di un incedente Harry ha perso Cody, ed in cambio ha "ottenuto" (rigorosamente tra virgolette) la paura nei confronti delle persone che lo circondano, nei confronti della confusione, del caos caotico (parole superflue che dovevo assolutamente mettere!! :D), ha subito uno shock tale per cui è difficile rimettersi in sesto per andare avanti con la propria vita, gli è difficile ricominciare a vivere, di conseguenza si limita a sopravvivere, è rimasto solo, solo anche se spesso si ritrova, in questo contesto è costretto, ad essere circondato da molte persone.. in ogni caso, spero di non essermi sbagliata e di averci preso con l'analisi (adoro analizzare i personaggi delle storie che sono già belle a primo impatto! spero di non commettere un errore!)
Per quanto riguarda Drew, (è sicuramente nella mia top 10 dei nomi che mi piacciono), sembra un tipo molto particolare e speciale.. è "riuscito" a far breccia nel cuore di Harry (da quanto ho capito) e per riuscire in una cosa del genere, in pochi giorni, con un ragazzo che ha subito un forte trauma, deve essere per forza un tipo speciale! a meno che sono io che ho preso un abbaglio! (e spero di no.. .-.)
Zach.. non lo so.. c'è qualcosa in lui che mi fa restar perplessa.. all'apparenza è uno di quei ragazzi snob, con la puzza sotto il naso, menefreghista e forse un tantino cattivo, ma forse è solo apparenza e c'è qualcosa di più sotto, o forse mi sbaglio e in quel caso l'abito fa il monaco, in ogni caso, in entrambi i casi, il nome è azzeccato a mio avviso..
Matt mi piace! In primis per il nome, poi perchè sembra aver compreso Harry e il suo problema con la gente, lo ha "protetto" da loro, ha fatto in modo che nessuno lo sfiorasse e lo mettesse a disagio, un comportamento degno di un AMICO, quando in fondo non si conoscevano da poco più di qualche ora, good! ;D
Detto ciò, rinnovo i miei complimenti e rimango in attesa, sia di un nuovo capitolo di questa storia, sia di un nuovo capitolo dell'altra storia (che adoro!)
Bacissimi :*

03/05/13, ore 16:00

Eccomiiiii c:
Questo capitolo è ancora più bello del primo è.é
Ma anche questo, come il primo, lascia in sospeso taaanti misteri...
Quello più evidente è il passato di Drew... Come Zach ha affermato.
Cosa è successo nel passato di Drew? Perché bisogna mantenersi alla larga da lui?
Perché è così misterioso di suo?! Ahhhhh troppi misteri D:
Uuh, Matt si è preso una cotta per Harry. Tanto lo so che è così è.é
Love at first sight, come si suol dire. A proposito di amore:
sto notanto da un capitolo all'altro il drastico cambiamente di Harry. Un giorno prima
rimane legato al ricordo e all'amore di Cody, l'altro, pensa di lasciarselo alle spalle.
Ottimo capitolo! I've fallen in love with this fanfiction <3
Spero di riuscire a risolvere i misteriosissimi misteri misteriosi. A presto!

03/05/13, ore 06:48

Umm recensione veloce che fra poco vado a scuola;)
allora come secondo capitolo mi piace molto anche se troppo eh T_T questo Drew é davvero un figo uu ti chiedo un favore però Ti prego il titolo dei capitoli scrivili in maiuscolo xD non so scritto così e come se il titolo prendesse vita e mi volesse uccidere x_x amen ..ahah comunque sta andando bene continua così:)

Ps: sembrano i One Direction ?!°_°
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 06:50 am)