Frammenti di noi
di Marti930

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/13, ore 19:34

Complimenti vivissimi per aver completato questa raccolta nel migliore dei modi!
Brava, continua così!
Aspetto qualcos'altro sul versante poetico, mi raccomando! ;-)

30/09/13, ore 14:31

Eccomi, sono riuscita a rimediare alla mia mancanza; come si dice? Meglio tardi che mai XD.
Ho letto questa raccolta in due momenti differenti ma solo per questione di tempo, altrimenti avrei finito questa notte tesoro.
Mi conosci, sai che amo la coppia Goku/Chichi ma da quando abbiamo cominciato a scrivere la nostra storia a quattro mani, che tratta di entrambe le coppie, ho imparato ad apprezzare anche il principe e la scienziata pazza XD, ma con questa raccolta... li adoro!
Quest'ultima, poi, racchiude tutto il significato dell'amore 'strambo' ma potente tra Vegeta e Bulma; il frutto di questo amore, il loro primo figlio.
Ho trovato ottima la scelta di concludere la raccolta con un POV Vegeta e con questo tema: Vegeta che ammette di essere felice per quella vita che sta crescendo dentro il ventre della sua donna, bellissimo.
bravissima tesoro, davvero, ottimo lavoro. baci baci

30/09/13, ore 14:26

Bulma ammette a se stessa che l'amore che prova verso Vegeta è corrosivo, che la porterà a soffrire il più delle volte, ma lei non vuole arrendersi a questa cosa, anzi... chiede a Vegeta di continuare a sbagliare assieme, che tenerezza che mi fa.
Baci socia tvb

30/09/13, ore 14:25

Vegeta e il suo maledetto e smisurato orgoglio. Credo che tra tutte le donne di Dragon Ball, Bulma sia stata quella con più fegato di tutte nell'innamorarsi di Vegeta, un tipo così acido e scorbutico, che non riesce ad abbandonarsi completamente ai sentimenti ma che, tuttavia, ne riconosce il peccato.
:D tesoro, mi piace troppo questa raccolta, anche se non tratta la mia coppia preferita. baci baci

30/09/13, ore 14:23

Qui Bulma, correggimi se sbaglio, fa riferimento - forse - a quella specie di relazione avuta con Yamcha, pensando che amare non ne valga poi tanto la pena. Arriva, però, inaspettatamente Vegeta e le sconvolge l'esistenza, sentendosi un tutt'uno con lui, attratta da quegli occhi di ghiaccio.
Ho anche una seconda chiave di lettura: forse Vegeta è morto e lei si sente soffocare per il dolore, dalla perdita, dalla schiacciante mancanza che ha di lui., ma confido più nella prima versione. Baci tesoro

30/09/13, ore 14:20

Bellissima, meravigliosa questa drabble, così ricca di sentimento e di paura.
Vegeta che non era mai fuggito, nemmeno dinanzi al peggiore dei nemici, addirittura aggirando la morte, che scappa con la coda tra le gambe per la vita che Bulma porta in grembo, il frutto del loro 'amore'. Certamente Vegeta non ha ricevuto quell'affetto paterno necessario per accogliere, almeno all'inizio, la grande notizia con un sorriso.
Brava, so di essere ripetitiva ma lo sei davvero. kiss

30/09/13, ore 14:18

Eh, ci voleva anche una drabble dove il carattere spigoloso e arrogante di Vegeta saltasse fuori, della sofferenza di Bulma, straziata dall'agonia di un amore a senso unico, anche se poi il principe, a suo modo, l'ha amata.
Brava tesoro mio

30/09/13, ore 14:16

Parole dolcissime, ricche di significato per un tipo egocentrico come Vegeta.
Si capisce chiaramente che fai riferimento alla sua ambizione di diventare immortale e con la luna, trasformato in Ozaaru, ancora di più.
Ha scoperto poi, grazie alla terrestre, che forse vale la pena di vivere per qualcuno, rischiando di morire

30/09/13, ore 14:14

Rieccomi, questa notte era decisamente tardi e mi si chiudevano gli occhi.
Più leggo la tua raccolta, più mi convinco che sei un talento naturale, un genio della scrittura. Sei riuscita con queste poche righe a trasmettermi una forte emozione, come se a toccare quel corpo martoriato fossi stata io e non Bulma.
Brava tesoro

30/09/13, ore 10:02

Evvivaaaa!
Grazie ^_^
Mi sento meglio a saperla completa!
E' carinissima anche questa. Trasmette una bella sensazione di pace e calore. Mi piace ^_^
Complimenti, bella raccolta!
Sophya.

30/09/13, ore 02:21

Su questo mese mi sono concentrata particolarmente perché io sono nata ad Aprile e questa drabble è stupenda perché Vegeta guarda la donna al suo fianco che dorme tranquilla, senza paura quando invece - e se lo chiede anche lui - non dovrebbe.
Potrebbe spegnere la sua vita con un battito di ciglia ma rimane solo uno sciocco pensiero del delirio notturno. Bravissima tesoro

30/09/13, ore 02:17

La frustrazione di Bulma sul suo rapporto con Vegeta è palpabile ad occhio nudo. Deve essere davvero straziante convivere la propria vita con un uomo dalla doppia personalità, che ama incondizionatamente nel buio della notte e poi torna ad essere il freddo e glaciale iceberg di giorno. Anche questa molto profonda come riflessione. Brava ♡

30/09/13, ore 02:13

Eccomi anche qui :).
Vegeta riflette sulla sua vita, sulla persona che era un tempo e su cosa sia diventato dopo aver incontrato Bulma. Bella davvero questa drabble, ricca di significato. Brava tesoro

30/09/13, ore 02:08

Eccomi :-* mea culpa tesoro; ormai mi conosci abbastanza da sapere quanto sia rimbambita, quindi chiedo scusa per non essermi accorta prima di questa raccolta. Ho trovato geniale l'idea di prendere in considerazione i mesi dell'anno e scriverne una drabble per ognuno. In questa si percepisce chiaramente che ha parlare è Bulma, attratta e allo stesso tempo impaurita dal fascino tenebroso del principe dei sayan. Brava Kiss

26/07/13, ore 16:34

Meravigliosa anche questa!
Complimenti!
Mi piacciono molto queste frasi così brevi ed incisive!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]