Team 7
di Ferula_91

19/11/07, ore 14:40

molto carina questa fic^^.Ho già individuato un pò di parings eheeh...questo capitolo è carinissimo poichè ci sono i miei amati NaruHina aggiorna presto baci ^.-!

Giselle
19/11/07, ore 10:33

Bella questa fic!! di solito non amo le SasuSaku, ma per questa fic credo he farò un'eccezione, e questo vuol dire che mi piace prorpio tantissimo..!! Ma ci saranno altre coppie, vero (InoShika InoShika InoShika InoShika InoShika InoShika.. ecc ecc)?? Aggiorna presto!!

sakura
18/11/07, ore 21:48

stupenda questa fic!!! Ti prego non aggiornare troppo tardi sn stracuriosa di vedere cm proseguirà!!! Ti assicuro che non mi perderò neanche un cap,mi ispira molto questa fic ^^!!! Allora inbocca al lupo e un mega KISS!!!!

18/11/07, ore 21:33

questa ff promette benissimo!!!! non vedo l'ora che arrivi il concerto!!! troppo forte l'idea del gruppo team 7!!! non vedo l'ora di leggere il prox cap. baci fire91

18/11/07, ore 19:03

siiiiiiiiiiiii!!! ke bella mi ispira tantissimo! anke perchè dai personaggi descritti prevedo ke ci saranno tutti i miei pairing preferiti... yatta!! ^^ aggiorna presto! by celiane4ever

18/11/07, ore 18:28

Ciao!! ^__^ Devo ammettere che l'idea del gruppo musicale è... assolutamente GENIALE *___* e non scherzo nè esagero... io sono sempre sincera!! Davvero, geniale... grandiosa ^^ Spero la continuerai alla grande!! Comunque, se vuoi un aiutino, ti do qualche dritta ^^ Numero uno: DOV'E' TEMARI??? ç____ç Numero due (meno obiettivo xD): prova a distaccarti di più dalla storia! Ho notato che è come se fossi tu che racconti la storia, rivolgendoti ai lettore come a degli ascoltatori. Stai attenta alla differenza tra ascoltato-letto perchè è importante! Staccati di più, devi scomparire dietro le scene che narri... lasciare posto ai personaggi, in pratica lasciare che i fatti parlino da soli! ^^ Spero tanto di essere stata chiara o.o° Aggiorna presto!! Tento di seguirti ^^ (tento perchè ultimamente sarò lievemente nei casini... in ogni caso ci provo!! Semmai ti recensisco in ritardo ^^) Uh, un'altro puntino: inserisci più intergiunzioni, (oddio non ricordo se si chiamino così ^^°) insomma, una qualche descrizione tra i flussi di dialoghi! Del tipo "disse", "tuonò", "sbraitò", "sussurrò", "pigolò" con una piccola descrizione, per esempio, dei movimenti o dello stato d'animo del personaggio! Anche le cose più banali possono rendere molto scorrevole un testo!! Spero di esserti stata d'aiuto!
A presto!! Un bazo, Niraw^^

18/11/07, ore 18:16

Ciau! E' sempre un piacere che gente sempre nuova si cimenta in Naruto...poi se è un AU e c'è Naruto batterista ben venga!! *o* cavolate a parte, sono sicura che ci sarà SasuSaku...ma oltre a loro ci sarà qualche altro pairing? Sono curiosa...(in poche parole vuole sapere se ci sarà NaruHina -.-' n.d.Naruto Zitto tu!! O///O non mi far sfigurare!! n.d.me) ok, va bene, mi hanno smascherato...cmq mi piace molto come scrivi! Continua così e aggiorna presto!! Kiz!!

Immy
18/11/07, ore 17:13

Molto bella e interessante, aggiorna presto