Team 7
di Ferula_91

roby_hinata
04/12/07, ore 16:57

che dolci ti amooooooooooooo sei bravissima!

04/12/07, ore 16:33

ma non è possibile!!!!! come fai aggiornare così in fretta, io dovevo ancora leggere lo scorso cap.!!!!!!!!!!!! ç__ç questa volta prenditela con te stessa se non ho potuto recensire :p ... e anche con mia madre che non vuole che stia sempre davanti al pc -_- beh, che dire? I LOVE NARUHINA!!!! SONO PUCCIOSISSIMI (anche se la mia coppia preferita è solo una le sasusaku!!!! non l'avevi capito vero ;p non vedo l'ora di leggere il prox cap. baci fire91

SASUSAKU 4 EVER
04/12/07, ore 15:59

troppo pucciosi *.* cari il my narutino ke cosa faremmo senza di lui???caspita è meglio della nutella sto ragazzo e va bhe grande chappy davvero !!!!aggiorna presto eh?? ciauz (niente fiori oggi li ho finiti ahahahahahah)

04/12/07, ore 15:17

Come al solito non deludi...ç__ç sono così commossa. Cmq...il cappy è super. Come sono tenerosi quei 2! Devo scappare. Alla prossima! Ciaoooooo!

04/12/07, ore 15:10

perdonami se nn ho commenteto lo scorso capitolo ma ho avuto problemi con internet....cmq trp pucciosii quei due!!!alla prox recensione bacio lale16

04/12/07, ore 14:59

uuuuu ke bellu!!!!!! sn commossa buaaaaaaaaaaa!!! ç_____ç troppo bello è il + bello ke hai scritto!!! il mio naru la mia hina sn troppo belli insimeme al mare e sn così dolci..... buaaaaaaaaaaaaa!!! (troppo commossa x continuare) bravissimissimissimissimissima!!!!! ciauuuu P.S. nell'altro ciap t avevo scritto ma nn mi hai salutato (me povera!! ç__ç) me lo ricorderò! :)P

04/12/07, ore 14:11

ke pucci hinata e naruto...per poco nn piangevo io per la gioia di un capitolo così carino! ma qnd torna la neji/ten??? * lancia uno sguardo_curioso_puccioso_chibi_no_jutsu* complimenti cmq
un bacione
ASF

03/12/07, ore 18:05

Ke belli questi chappy nuovi! Per cominciare che dolce Sas'ke! Chi se lo sarebbe mai aspettato? Io no di certo mi hai fatta ammazzare dalle risate! Secondo me Ino ha fatto poco e Shikamaru avrebbe dovuto spaccarli la faccia a quella brutta lampadina denominata Sai! Però se fosse sta5to così non ci sarebbe stata una fine così dolce e romantica! Complimeti aggiorna presto! Un bacio angel jenny!

03/12/07, ore 09:36

Brava Ino!! picchia a sangua Sai!!!.... e poi Shika 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!cap davvero bello, finalmente anche Ino e Shika stanno insieme!!! KISS by ShAiW

02/12/07, ore 22:09

Mi dispiace deluderti ma per un po' non potro recensire ne seguire la tua bellissimissimissimissimissimissimissimissima storia a causa di forze maggiori (Non fai prima a dirgli che tua mamma si è incazzata on te e non ti fa usare il computer fino a tempo indeterminato???NdGenofeffa)(E tu chi sei??ndMe)appena spiegate da Genoveffa!!Cmq piangerò per il dolore di non poter continuare a leggere la tua magnifica,stupenda,bellissima,meravigliosa storia!!!Anche questo capitolo è bellissimo anche se Sai lo avrei preso a botte,gli avrei fraccassato il cranio così moriva che forse era meglio o se no molto meglio lo avrei rincorso con una bellissima forbice per castrarlo che forse è l'opzone più invitante da seguire!!Fai pagare a Sai tutto il dolore che ha combinato???Spero di sì ,ma anche se no va bene allo stesso!!!Cmq altra cosa,non so quando aggiornerò il capitolo della mia storia a te dedicato,ma cercherò di farlo allo stesso,perchè devo adempiere il mio dovere in quanto fan più accanita!!!!Sono stra contenta che ti piacciano le mie recensioni!!Mi vedrai fra un po' per quando potrò ritornerò a leggere e commentare la tua storia più carica che mai!!!Ti adoro troppo!!!un mondo di baci MoonCristal

02/12/07, ore 21:07

quanto sono teneri...xò fosse stato x me avrei lasciato Ino a darle di santa ragione a quel bastardo!! -_-* il cap splendido come al solito, se aggiorni domani mi farai molto felice!! ^_^

HINA_@
02/12/07, ore 20:41

WA 6 1 GENIO VERAMENTE NN SO CM FAI FORSE è UN DONO MAI PENSATO DI FARE LA SCRITTRICE?? SARESTI OTTIMA ^^.CMQ IO A SAI NN LO DIGGERISCO POPRIO MA OLTRE KE NELLE FF PURE NEL MANGA BACI HIN@_96 P.S TVTTTTTB

02/12/07, ore 18:59

shika... ç_ç... ti adoro!!!!! sn bellissimi insieme!!! cmq anke io avrei reagito come ino, anzi, nn sarei riuscita a tenere la maschera neanke con temari!!! ke muoia Sai! è_é aggiorna presto by celiane4ever

02/12/07, ore 18:51

Che billo!!! e brava Ino era ora che si prendeva la sua piccola soddisfazione (Come vorrei fare la stessa cosa ank'io con piu di qualcuno!!!) comunque, tornando alla storia, capitolo spassosissimo al prossimo aggiornamento!! kisss

02/12/07, ore 16:52

Ciao! Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e ho solo una cosa da dire:.....Aggiorna presto ti prego! sono curiosissima!! voglio sapere ke succede a Hinata e Naruto. E Neji? E Ten? E....ok ok, mi calmo, sto facendo troppe domande...ma sono curioooosaaa ç__ç Cmq, Ino doveva picchiare + forte quel cretino di Sai! Meno male ke c'è Shika! Ciao ciao!