Bet On Me
di fullmetalQUEEN

26/11/07, ore 16:01

Ho iniziato di recente ad apprezzare veramente le drabbles, e questa era stupenda!!! ^^ Complimentissimi, mi è sembrato proprio di sentire il rumore gutturale della paura di Ed!! ^^

19/11/07, ore 18:37

che(perdona l'espressione ma secondo me ci stava) bastardo... troppo forte

19/11/07, ore 15:02

E' fantastica!! Roy è meraviglioso come al solito, lo adoro!! E poi è troppo lol quest'idea! Drabble stupenda, fanne altre così! XD Kissoni!!

19/11/07, ore 09:46

cominciamo con due coshusse: NON avevo visto che l'avevi scritta tu (ç_ç sorry! ç_ç) e AVEVO SERIAMENTE PENSATO che fosse una RoyEd (è.é eeehh.. è.é) però mi sono ricreduta! XD
*____* Oh, mon amour, è bellerrimaaaahh.. bellisshima.. e io di solito non leggo delle drabble perchè penso sempre che siano troppo spicce.. e a me quelle COSì spicce non mi piacciono. u.ù solo che mi sono ricreduta, almeno con questa XD è carina, davvero, bella! ^_^ (ma se è carina non può essere bella! =.='' ndEd)(^_^''' dettagli! ndFaycchan)
Ti AmOhHH!!! *O*
Faycchan

18/11/07, ore 21:57

Carinissima..,.Edward dovrebbe sapere che tutti, ma dico priprio TUTTI!, hanno paura di qualcosa...Edward non è da meno!...Ah!Mai scherzare con il fuoco, lo sanno tutti: CI SI BRUCIA!...un kiss alla prox!

The_Dark_Side
18/11/07, ore 20:49

E io che mi immaginavo quale dura prova dovesse fare.... Che ne so, bere il latte o ammettere di essere nano... Be... Ora che ci penso meglio tutte queste cose non sono nulla in confronto a quello che gli a chiesto... Povero Ed! Morire così giovane! Ancora scapolo! Davvero carina! Molto IC!!! ^^

Chiara
18/11/07, ore 19:04

Sotto il nefasto influsso del sorriso snervante di Mustang, Ed ha smesso di pensare, ed ecco le conseguenze della sua arroganza ^_^. Ma avrà accettato la scommessa, o gliel'avrà data vinta? XD Bellina davvero, ottimo risultato come prima drabble! (in realtà, visto che lo chiedi, la drabble dovrebbe avere una lunghezza compresa tra le 90 e le 110 parole... ma non credo che per cinque paroline qualcuno si formalizzi ^_-)

18/11/07, ore 18:58

Adorabile *-*!! Adoro gli scambi di frecciatine fra il caro Mustang e il piccolo Ed (ehi!Pure tu ti ci metti!!ndEd) e questa piccola ff mi ha lasciato un sorrisone stratosferico! Complimenti, molto carina! La frase finale mi ha fatto morire XD Kiss Irene Adler

18/11/07, ore 18:44

Ma è carinissima!! mi è piaciuta un sacco *__*! Da subito aveva capito che centrava qualcosa con le donne xD! Quando c'è di mezzo Roy Mustang, nn si può immaginare altro! Ma dimmi...Ed ha accettato la scomessa, eh? Dopo che si è vantato in quel modo non ha potuto fare altro, immagino! Ancora Complimenti ^_^ Un Bacio, MellyVegeta.

18/11/07, ore 18:14

Ma è carinissima!! Intanto, è IC. Senza dubbio. E io che mi immaginavo il latte! XD Beh, fa sorridere, quindi come primo esperimento di drabble va più che bene!

Sisya
18/11/07, ore 18:01

Bellissima XD per essere la tua prima drabble, direi che devi andarne molto orgogliosa ^^ ... ma poi alla fine Ed ha accettato la scommessa, vero? XD comunque davvero un ottimo lavoro, brava!

18/11/07, ore 17:54

Ma che carina XD alla fine fa sorridere ^^ io lo dico sempre che gli scambi di battute tra Roy e Ed sono eccezionali... pare chissà che doveva essere, e invece... non oso immaginare alle "conseguenze incluse" XD credo che Ed debba iniziare a correre, e anche Roy già che ci siamo XD scrivi, scrivi, che per me è sempre un piacere leggere ^^

18/11/07, ore 17:47

Oddio bellissima XDDD ce li vedo proprio a fare una scommessa simile... comunque... high school musical... noooo ti pregooo!!! ç_ç mia sorella avrà visto zac efron che la canta tipo 100 volte (ha registrato quel maledetto film) e devo dire che lì sembra anche abbastanza pazzo e fuori di testa O.o ma tornando a noi... bellissima XD mi piacciono le drubble :P