E se ti dicessi che ti amo?
di wordsaredeadlythings

18/05/13, ore 14:30

Lo sai che è la FF più dolce del mondo? E' davvero super carina! E il finale? Cavolo, credevo di morire per la troppia pucciosità. Complimenti, scrivi davvero bene!

09/05/13, ore 23:57

Arrivo un po' in ritardo, chiedo venia.
Da un po' di giorni volevo recensirla perchè è davvero splendida.
Amo le jalex e con questa one shot penso di essermene innamorata ancor di più.
" - Sì è vero. Sono ubriaco e ti amo. Ma domani sarò sobrio, e ti amerò lo stesso-. " sono implosa dalla tenerezza, oddio.
Non so se rendo l'idea, ma vorrei abbracciare la tua fanfiction sdjcdus
torno seria.
Dire che scrivi bene è dire poco. Sto diventando noiosa, ne sono consapevole, è mezzanotte e non dirò nient'altro di piuttosto sensato.
"Le labbra di Jack sapevano di thè verde, di girasoli, di giallo, di vulcani, di insicurezze e di felicità."
ti ho amata, e non poco.
Non so che altro dirti, davvero tanti complimenti.
Sei bravissima, un bacione :3

02/05/13, ore 19:54

Persino le mie lacrime stanno lacrimando ç___ç
Sono così pucci che è quasi impossibile descriverli, ma questo è un esempio perfetto! Boh, amo questa os **

30/04/13, ore 19:27

Non me la sono fatta linkare mica per niente, una recensione la devo lasciare!
È davvero fantastica, super-fluff ma non da far venire il vomito, semplicemente piena d'amore.
E tutto questo Jalex omg fhdgdhfjfju.
Complimenti sul serio, questa va nei preferiti!
A presto :)

EchelonGD

29/04/13, ore 22:57

Ciao.
Sai perché la mia recensione inizia con un "ciao" e non come uno sclero come al solito?
Perché questa fanfiction è la cosa più dolce che io abbia mai letto nell'ultimo periodo. Insomma, è... è... è dolcissima.
D'altronde, è sempre così che mi immagino Jack e Alex. Pronti a prendersi cura l'uno dell'altro. E... ed è una cosa meravigliosa, non credi? Tutti vorrebbero un'amicizia del genere. In questo caso, una storia d'amore del genere.
"E se ti dicessi che ti amo?".
E' strano, quanto la gente sia capace di odiare e amare al contempo. L'amore poi prevale sempre su tutto (romanticona mode on), ma... com'è possibile che due persone rimangano così innamorate per tanto tempo, per dirsi solo dopo anni che si amano? Mettendola anche in periodo ipotetico, per giunta.
"E se ti dicessi che ti amo?"
"Direi che ti amo anche io, coglione".

Ecco, sciolta. Completamente. Come un ghiacciolo.

Questo è, su per giù, quel che mi hai trasmesso.
Hai mosso il mio cuoricino cinico.
Okay, vado via.
I love you <3