Siamo in tre!
di marinamrn

10/07/13, ore 19:34

Carina davvero. Se è una naruhina la seguirò fino alla fine! *con il fuoco negli occhi* :D

10/07/13, ore 17:53

Ma ciaoooo XDXD eh si sasuke non dirà mai più scusa in tutta la sua vita XDXDXD Anche questo capitolo mi è piaciuto molto brava XD i miei complimenti XDXD Allooora finalmente questo aggiornamento XD eh lo so ti posso capire per gli impegni non ti preoccupare per il ritardo , basta che hai aggiornato XDXD quanto mi piace il siparietto , mi ha fatto ammazzare dalle risate XD una parola : stupendo XDXD allora ci sentiamo alla prossima XD tanti baci <3

14/06/13, ore 13:00

Bella storia , già come è incominciata mi piace molto però non
posso sbilanciarmi troppo perché è il primo capitolo .
Stupenda la parte finale del siparietto che hai fatto ,
stupendo stavo morendo dalle risate e poi sasuke che dice scusa
non credo che glielo risentiro' dire un' altra volta XD

Mi raccomando aggiorna presto XD
Baci
Cucciola Blu <3
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 01:01 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 01:04 pm)

30/04/13, ore 10:34

ciao. il primo capitolo promette bene. spetto però il secondo per dare un parere definitivo. ciao

30/04/13, ore 09:54

Ciao, ho letto la tua storia e purtroppo ho notato molti errori. Già dal titolo si nota una poca attenzione nella cura del testo, ogni frase si inizia con la lettera maiuscola, e di punti esclamativi così -come quelli interrogativi, non bisogna usare due, tre, ecc., ne basta uno.

Oltre che nel titolo, anche nella prima fase ci sono due punti esclamativi, e non va bene. Inoltre, il regolamento vieta le fanfiction "botta e risposta" in quanto non sono delle vere e proprie storie. Invece di usare i nomi e i due punti quando i personaggi devono dire qualcosa, puoi usare ad esempio i classici "Naruto disse" o, per evitare di essere ripetitiva, "Ryan si lamentò." e mettere subito dopo la frase che vuoi fargli dire. In questo modo eviti i fastidiosi botta e risposta, non ripeti sempre le stesse cose e la storia si arricchisce.

Altro uso importante è quello delle virgole e in generale della punteggiatura. Ad esempio, qui: “Naruto smettila Rin ha ragione è l’unica femmina ha diritto ad avere un bagno in camera, non fare il bambino come al solito” mancano delle virgole importanti e dei punti per avere delle piccole pause ed evitare di leggere come se fosse tutto attaccato. Prova a leggere la stessa frase ma con la punteggiatura giusta.

“Naruto, smettila! Rin ha ragione. E' l’unica femmina, ha diritto ad avere un bagno in camera, non fare il bambino come al solito.”

Non pensi che sia migliore, così?

Ti ho fatto questo piccolo esempio su una frase, ma tutta la storia è piena di mancanze, quindi ti inviterei a rileggerla con calma e modificarla dove necessario.

Un'altro problema sono le parentesi tonde assolutamente inutili ai fini della storia. Puoi descrivere qualcosa in modo più accurato per far capire le azioni del personaggio, e le parentesi non servono.

Ed infine, un ultimo consiglio: alla fine della storia, per separare lo spazio dell'autore da quest'ultima, prova a mettere una linea o degli asterischi.

Spero non ti sia offesa e che prenderai quello che ti ho detto come dei consigli per migliorarti, ciao! :)