.::Cold Winter::.
di Dark Fire

sakura
22/11/07, ore 16:40

sniff..çç... mi fa piangere questa storia!!! Però non so perchè molto spesso mi ricorda me stessa.....Cmq bravissima,spero però che in qualche modo il morale di Sakura migliori e speriamo soprattutto che sia una SASUSAKU XDXD!!!!Alla prox e un MEGA kiss!!!

21/11/07, ore 17:08

molto bello anche questo capitolo. reale,toccante, terribilmente malinconico. per quanto riguarda le coppie, sei sicura sicura sulla shika-ino?...non sarebbe meglio una bella shika-tema?:-)ino è così insopportabile qui...vabbè, smetto di perorare la causa della mia coppia adorata, e passo a sakura, la quale emana dolore, solitudine, malessere e disarmante fragilità.quindi...chi meglio di sasuke...Poi naturalmente le scelte sono le tue eh:-)un bacione e ancora complimenti

21/11/07, ore 13:19

Bellissima, davvero. Molto profonda!
verso la 2° e 3° media ho passato la stessa identica situazione di Sakura, e mi ha molto colpito come tu sia riuscita a descrivere perfettamente come ci si sente, lo stato d'animo, il cuore pesante, tutto che acquiasta meno importanza, incolparsi ingiustamente...
sei riuscita a ricordami quel periodo, con una fluidità nelle frasi impressionante, e un talento nel descrivere le situazioni più semplici.
Continua così;)
Un bacio, SonSara

20/11/07, ore 22:16

ki incontrerà la povera sakura in questa notte sfortunata? da brava tifosa delle sasusaku... sasuke! XDDDD almeno ino c'ha probato ad essere carina... aggiorna presto by celiane4ever

roby
20/11/07, ore 22:12

che bello ma gli altri dove sono finiti io sono una fan sfegatata di naruhina!!!!W NERUHINA continua ^_^

Ali...^^
19/11/07, ore 16:55

Wow....rispecchia anche un pò me! Veramente bella....mi son ritrovata molto coinvolta! continua presto...un bacio...

19/11/07, ore 15:14

Ti ricordo che per regolamento: Il codice HTML nelle introduzioni DEVE limitarsi al tag < br > (per andare a capo), che però va usato solo in mezzo all'introduzione stessa, né all'inizio né alla fine, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

Immy
19/11/07, ore 14:17

Molto carina, mi auguro ci siano i miei pairing preferiti (te li dico chissà sono anche i tuoi XD) sasusaku, naruhina, shikatema, nejiten, kibaino...
Seguirò con molto interesse questa fanfic perchè è la situazione che vivo tuttora..e se la protagonista è Saku..beh non puoi che diventare il mio mito per aver scritto una storia come questa! Aggiorna presto, please!

19/11/07, ore 14:00

Waaaa.... io non sono una tipa da complimenti, ma per questa fic è d'obbligo farteli! Mi ha emozionato, dico sul serio. Il che, per un'Uchiha come me, è un fatto a dir poco straordinario -_- xD Naturlamente... voto per l'intreccio SasuHina *çççç* Sul serio, sarebbe la relaizzazione della mia fic ideale! *___* Il tuo modo di scrivere è assolutamente divino, quotidiano, accurato e scorrevole. Un capolavoro con annessi e connessi. Non ho trovato nessun difetto in questo primo capitolo, che mi pare eccellente così com'è! Aspetterò con ansia il seguito, autonominandomi tua fan! ^-^ xD Bacini, _Ellis_

18/11/07, ore 21:08

mmm... mi ispira... ammetto ke qst tipo di fan fiction nn hanno mai rappresentato parti della mia vita (fortunata me, è vero) ma spesso sn stata io ad ignorare gli altri... fer fortuna tutto ciò è cambiato!!! per i pairing i miei preferito sn nejiten, sasusaku, shikaino e naruhina, spero ke almeno uno ci sia! aggiorna presto by celiane4ever

18/11/07, ore 21:01

bello il tuo stile di scrittura, chiaro, limpido, senza errori e molto scorrevole. una manna dal cielo!inizio interessante sono proprio curiosa di vedere come si evolve...

18/11/07, ore 21:00

Quoto quanto detto in precedenza da altri. Stile Fluido che lascia una perpetua voglia di leggere *_* la fine del capitolo è una sorta di tortura. Spero sia un pairing Assurdo una Dei/Saku - Saso/Saku o perché no Neji/Saku XD Nel caso non si fosse capito amo le cose particolari. Ad ogni modo qualunque sarà la tua scelta, proseguirò con interesse la lettura! Ancora Complimenti!

sakura
18/11/07, ore 20:50

bellissimo questo cap,sono rimasta davvero sorpresa per il tuo stile di scrittura,è molto chiaro e fluido infatti ho letto tutto d'un fiato!! Ti do il mio imbocca al lupo per questa fic ^^!!! Spero tanto sia una sasusaku!!! A presto e un mega KISS!!!!