Revolution of the White Vampire
di sakuraenn

09/11/12, ore 16:43

capitolo davvero molto bello!
Secondo me,tu scrivi davvero bene,non sto mentendo! Sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia e spero di poter leggere presto il seguito!

20/08/12, ore 00:48

continuerai quest storia? Ti prebo dimmi di si *w* comunque mi piace moltissimo,spero vivamente tu continui anche dopo 3 anni xD

11/02/09, ore 23:04

finalmente hai agiornata!!! iniziavo a non sperarci più. la storia mi piace molto. ti prego aggiorna presto. non farci aspettare tanto come l'ultima volta. ciao

16/03/08, ore 21:21

ehm per sbaglio ha messo la reensione di questo capitolo nella sezione riservata al prima capitolo. scusa

16/03/08, ore 21:18

finalmente hai aggiornato!!! è da tanto che aspettavo di leggere il secondo capitolo. l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena, infatti è bellissimo. spero di non dover aspettare tanto per leggere il prossimo capitolo. la storia è sempre più interessante, ora che kain ha iniziato il suo viaggio. aggiorna presto!!! ciao bacioni

25/11/07, ore 23:21

bellissima storia, mi incuriosisce molto. aggiorna persto perché non vedo proprio l'ora di poter leggere il seguito. ciao

20/11/07, ore 21:17

Molto bella, davvero...E' praticamente perfetta, eccetto qualche errore grammaticale... Aggiorna presto e complimenti ancora: hai un ottima fantasia!