Alle prese con l'impossibile
di Vis

02/05/13, ore 15:12

Che carini! Proprio bello il capitolo. Una bella scenetta familiare quando sono tutti a tavola. Io non avrei mai pensato a Zuko come imboccatore di pappa alla figlia. È stato davvero dolce. Poi Katara che non riesce a far mangiare alla figlia... Davvero simpatico. Mi ricordo che anche facevano i giochi con il cucchiaio. Però era l'aeroplanino che faceva vola vola vola gnam. Ma non siamo qui per parlare della mia dolce infanzia! Te l'ho già detto che il capitolo è bello. Scrivi anche molto bene e la lettura è scorrevole. Complimenti. (Ma che ne posso sapere io che ho 5 in italiano?! ndMe) Basta. Torno sempre su di me e devo togliermi questo vizio. Baci MGirl

30/04/13, ore 21:47

Hahahahhaah sono morta dalle risate, ti giuro! Soprattutto quando ho letto una delle prime righe, quella che faceva immagine l'espressione ebete di Zuko mentre cerca di imboccare inutilmente sua figlia.. Ti giuro quando ho immaginato la scena ho iniziato a ridere come una completa idiota..! Mi spiace molto non aver potuto recensire anche gli scorsi due capitoli, ma purtroppo li ho potuti solo leggere, visto che la tastiera era andata completamente ko. Quindi ti faccio tanti complimenti anche per gli scorsi capitoli. Spero tanto di leggerne presto il seguito, continua cosi!! Un bacione e a presto, A_Classic_GiRl :DD

30/04/13, ore 15:24

Finalmente i terzo capitolo! :D
Mi piacciono molto queste scenette familiari di Zuko, Katara e la piccola Ursa, li trovo teneri e comici allo stesso tempo. E poi Zuko intento a fare il papà è qualcosa di fantastico! :3
Leggendo la parte in cui Ursa è attirata dall'acqua dominata da Katara, comunque, mi è venuta in mente una domanda: è una dominatrice? Non so perché, ma sono curiosa di sapere più cose su di lei (anche se so che teoricamente la fic dovrebbe essere più su Zuko e Katara :P )
Sullo stile e la grammatica come al solito non ho nulla da eccepire.
Alla prossima
Akira_97