Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Vis    30/04/2013    3 recensioni
Raccolta di flash-fic~
Come tutti i bebè, Ursa aveva paffute guance rosee, e come tutti i bebè era adorabile agli occhi degli adulti. Ma come tutti, anche lei aveva un lato che faceva rabbrividire i genitori.
-Fallo tu!-
-Neanche morto!-
-Non fare il bambino, Zuko!-
#Pannolini
#Dormire
#Pappa
#Giocare
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Nuovo personaggio, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pappa

 





-Attenzione alla nave! Sta entrando nella grotta!-
Zuko, con un’espressione demenziale dipinta sul viso, imboccava la figlia, seduta in un seggiolone che ad ogni boccone rideva, divertita dal padre.
Sarebbe andato anche bene se non fosse stato per il fatto che ad ogni risata la bambina sputava tutto il boccone.
-Stai più attento! Non finirai mai, se continui così!- Katara, spazientita, pulì per l’ennesima volta le guance sporche di pappa alla figlia, mentre Zuko, seccato, si ripuliva a sua volta il viso dai residui di cibo.
-Non trovo altro modo per farla mangiare!- esclamò prendendo un’altra cucchiaita di pappa -provaci tu- e le porse il cucchiaio.
Katara altezzosamente si sedette davanti alla figlia e accompagnando il cucchiaio con espressioni ridicole del viso esclamò in falsetto:-Apri la bocca, Ursa!-
Non ottenne il risultato sperato: la bambina, invece di mangiare come previsto da Katara, divertita scansò in tutti i modi il cucchiaio chiedendo con dei versetti altro divertimento.
-Oh beh, non potrò mai competere con te- disse sarcasticamente Zuko, le braccia incrociate sul petto e un sorriso divertito sul viso.
La dominatrice dell’acqua sospirò, abbandonando il cucchiaio nel piatto. Come poteva fare?
Si alzò e versandosi dell’acqua in un bicchiere bevve. Con ancora il bicchiere in mano sospirò, frustata: possibile che non riuscisse a far mangiare sua figlia?!
Aggrottò le sopracciglia, pensando ad un modo. Ad un tratto sentì la risata acuta di Ursa e la guardò confusa. Mentre si voltava vide l’espressione di Ursa passare da estasiata a delusa e guardò Zuko, confusa.
-Come quando eri una dominatrice alle prime armi- spiegò lui, sedendosi davanti alla figlia -senza volerlo hai dominato l’acqua, facendola fluttuare… e le è piaciuto-
Katara annuì e di colpo le venne un’idea. Con un sorriso si avvicino alla figlia, il bicchiere in mano. Con gesti precisi della mano iniziò a far fluttuare un po’ d’acqua, modellandola in forme tondeggianti. Gli occhi azzurri della figlia erano incollati all’acqua, completamente rapita dallo spettacolo.
Il dominatore del fuoco allora capì: riprese il cucchiaio in mano e lentamente lo avvicinò alle labbra della figlia che automaticamente le aprì e ingoiò.
Katara sorrise, vittoriosa, e guardò felice Zuko che continuava a dar da mangiare alla piccola Ursa che ogni tanto provava ad afferrare le bolle d’acqua.
 
 




Nda:
Ciao! :3
Scusate il ritardo, ma non ho avuto proprio tempo per aggiornare! =3=
Comunque, spero vi si piaciuto! :D Grazie a chi ha letto e recensito i precendeti capitoli, mi ha fatto davvero molto piacere ^^
Baci, Tallulah.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Vis