..-*°Schiavo d'Amore°*-..
di Yumi

19/11/07, ore 22:06

Bella!! Brava! Una storia particolare e intrigante... Ed mi fa molto tenerezza, si accontenta dell'amore di un uomo che è simile all'uomo che ama, potrebbe essere una copia ma allo stesso tempo è molto diverso... Sob sob... Io mi accontenterei anche di una copia ihihihih...scherzo ovviamente...original is better!!!! Un bacio sister continua così!!!

19/11/07, ore 20:56

Haloa ! ok.... ho pianto come una matta .... è semplicemente divina questa ff ! sublime il susseguirsi degli avvvenimenti, sensazionale la descrizione dei sentimenti , commovente la storia .... insomma.. PRATICAMENTE PERFETTA !!! che tristezza però immaginare di stare con quello che è solo la fotocopia del tuo amore.... mette molta malinconia .. Comunque aggiungo immeditamente la ff tra le preferite !! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

19/11/07, ore 20:48

Ehi questa nn l'avevo nemmeno vista!! ah!! ah!! Non si fa! Davvero billa!! bella l'idea di un Roy "alternativo" diciamo.... ihih ciao ciao Ginny 93

bianfre
19/11/07, ore 20:36

mi é piaciuta un casino!ma a questo luca piacciono le yaoi??perché se no sarebbe il primo uomo sulla terra!!!o probabilmente non sai che glielhai dedicata vero???beh beh beh..davvero bellissiima!!^^

19/11/07, ore 19:16

Oddio, mi è piaciuta tantissimo. Un alter!Roy davvero ben caratterizzato... e un Edward molto, molto umano.

19/11/07, ore 16:39

Finalmente sei tornata, con una storia bellissima, direi ^^. Mi è piaciuta molto, benchè non vada pazza per le Alter!Roy. In poche righe ha realizzato una piacevole fic. Povero Ed, che cerca disperatamente un pò di felicità, non riuscendo a dimenticare il Colonnello. E poi incontra questo Roy...col quale diventa amico e poi amante. Brava, scritta bene ^^, ma io resto fedele al Roy di Ametris! ><

Chiara
19/11/07, ore 14:50

Bella, ben scritta e un po' triste. E' che quando c'è di mezzo Alter!Roy finisce sempre che m'immalinconisco, ma vabbé^^. Mi piace come hai descritto l'incontro con questo Roy-fabbro, mi piace come l'hai caratterizzato, così simile al Colonnello, ma anche diverso. E tutto quello che ho da aggiungere è "povero Ed"... condannato a non riuscire a star lontano da questo Roy, ma allo stesso tempo consapevole che lui non è la persona che vuole... Y.Y almeno, io non posso evitare di vederla così. In ogni caso, ancora brava, e alla prossima!^^

19/11/07, ore 12:01

A me le Alter!RoyEd fanno star male, l'ho già detto tante volte. E' come pretendere di stare col gemello del tuo ragazzo. Ci assomiglia, ok. Ma non è -e non sarà mai- *lui*.
Ciò non toglie che è umano che Ed cerchi amore, e compensazione, in quell'uomo che assomiglia a quello che lui ama. E' una bella fic, li hai resi molto bene, davvero. Brava.

19/11/07, ore 00:48

Bella! Questo tipo di pair mi attrae molto, :lovelove: Complimenti, ne aspetto altre
Aduah! >v<

19/11/07, ore 00:09

*ç* posso complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto nella stesura di questa meraviglia di ff?mi iace tanto la figura di Alter!Roy se non altro perchè credo profondamente nel principio dello scambio equivalente!dopo aver preso solo calci nel sedere dalla vita è giusto che anche Edward possa vivere un pò di serenità e felicità fra le braccia di qualcuno che ama, e non importa che sia solo una copia. E' Roy. Punto. Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti, scusa se vado di fretta ma sono stanca ed è tardi!ne aspetto delle altre belle così, magari RoyEd!Un bacione!