We danced anyway
di shiratori_chan

20/11/07, ore 19:20

HI!waaaaaaaaaaa this is BEAUTIFUL!!!complimenti davvero, mi è piaciuta molto.Naruto ci resta di sale quando capisce che sasuke sa ballare hahaha mi ha fatto ridere questa parte, ma molto carina tutta quasta fic. spero che scriverai presto altro, sasunaru forever!!!!bybyKANA58

19/11/07, ore 22:37

Oh santissimi numi!! Ecco un'altra ff meravigliosa!! Oh wow avevo il batticuore insieme a Naruto!! E anche se un pò chiacchierone (per i suoi standard eh! XD) io Sas'kè lo trovo adorabile!! Ooooh grazie è davvero trooooppo lovely! E scrivi davvero bene!! Baci***

19/11/07, ore 21:51

waaaaaaaaaaaaaa!che bella^____^, bravissima scrivi benissimo!!!sasu è il solito furbetto e naru ovviamente ci casca, sono troppo dolci!scrivi altre sasunaru per favoreeeeee!!!^___^ciao

19/11/07, ore 19:28

E' stupenda, magnifica, dolcissima!! Sul serio è scritta una meraviglia, e poi io adooooVo le Sasu/Naru!!! Veramente fantastica, mi è piaciuta anche l'ambientazione, un'atmosfera calda e chiassosa, veramente fantastica! Tantissimi complimenti, sei stata bravissima, Ciaaaaooo!

Arya-chan
19/11/07, ore 17:23

Bella bella bellissima!!! complimenti sei davvero brava^-^ sasuke e naruto sono così cariniiiiii!!!

19/11/07, ore 11:17

Bellissima ff *_* naruto e Sasuke sono bolcissimi!! Continuala mi raccomando! =ç=""