L'ultimo pasto
di BlackPearl_uaooo

19/02/11, ore 17:04

Perché è scritta veramente bene, ed è una fanfiction bellissima,
triste e commovente al punto giusto. L'argomento è bello,
e fa ragionare e capire molte cose del cartone

31/01/11, ore 19:05

Io questa storia la trovo bellissima e commovente...
lo so, non credo di stare bene se dico che è commovente una
storia su Willy il Coyote, ma a me quel personaggio piace un sacco
e trovo triste il fatto che si voglia suicidare...
Beh, hai descritto benissimo ciò che prova, e in effetti è vero
che senza Beep Beep la sua vita non ha senso... Bella idea!
Comunque spero proprio che non uscirà mai un cartone su
questa storia, non sopporterei l'idea di vedere tutto che finisce così
La tua storia mi è piaciuta un sacco, complimenti, spero che ne scriverai altre
Baci

03/12/10, ore 23:36

Eccomi qui! Tu chiedi una recensione, e io subito arrivo ad accontentarti. Non so quanto potrai esserne contenta, dopo… ^^
Mi è piaciuta. Uno stile semplice, essenziale, frasi quasi minime che focalizzano l’attenzione del lettore sui sentimenti di Willy, e che fanno sentire colpevole, quasi fossimo stati noi a lanciare quella rete sul povero struzzo velocipede. Fanno sentire quasi come se avessimo ucciso noi Beep-Beep, desiderosi di fare giustizia, e di rendere felice quel povero coyote spelacchiato, anche se per pochi attimi. Almeno, è così che mi sono sentita io. Un po’ come quando vidi quel fantomatico episodio in cui Willy il Coyote ce la fa a prenderlo (parlo del fake che gira su YouTube). Mi ha divertito, sì, come mi ha divertito ogni cartone, ma poi mi è rimasta una grande amarezza. Un “vuoto dentro”, come lo chiama Willy. Come se con la fine di Beep-Beep arrivasse anche la mia. Ho sempre tifato per quello sfortunato coyote, ma ho sempre amato lo struzzo velocipede. E la sua morte, vista in un episodio o letta in una ff, mi lascia con addosso una grande tristezza. Com’è giusto che sia.
Complimenti per il pezzo! Forse non sarà perfetto, ma io l’ho trovato molto buono. Spero ci si possa incontrare ancora qui su EFP!

07/02/10, ore 18:50

Ma quale boiata?? è bellissima.

31/03/09, ore 15:37

E' agghiacciante, così com'è anche senza sapere a che età l'hai scritta... e con questo ho detto tutto. O.o

21/09/08, ore 22:03

E' assolutamente la ff più originale che io abbia mai letto. Mi piace molto e mi ha fatto perfino commuovere, povero Willy. Più uomo di noi in questa piccola storia, semplicemente fantastica!

17/05/08, ore 12:10

Bellissima. Ho appena finito di leggerla e... mi viene da piangere. Ho sempre tifato per Willy (ma nei cartoni scrivono Wile) e ho sempre odiato Beep-Beep. Però se fossi stato Willy, avrei rilasciato quello struzzo per poterlo riprendere. Leggendo questa storia mi sono tornati in mente i film di Peppone e Don Camillo: nemici pronti ad aiutarsi e che non possono fare a meno dell'altro. Continua così, mi raccomando!

04/04/08, ore 21:30

Wow, che storia che ho trovato! **
Scritta benissimo e trasmette un significato molto profondo! Davvero, quasi mi veniva da piangere ç_________ç Povero Willy! ç///ç
Mi diverto ancora a guardare i cartoni in cui compare con quel Beep-Beep! XD Divertentissimi! XD
Mai, mai mi sarei aspettata una fic così intensa... Se n'è accorto troppo tardi, ma d'altronde, se non l'avesse mangiato, non l'avrebbe mai capito.
Bravissima, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, perchè te li meriti davvero! ^^
Mi ha fatto un immenso piacere legger una fic così! ^^
Anche se in ritardo, spero ti faccia piacere questa rece, perchè ci tengo a farti sapere che hai scritto una fic magnifica, anche se già, probabilmente, lo sai... ^^

11/01/08, ore 19:06

Ma povero! è un vero peccato! Insomma non poteva fare come un pesce, prendere e rigettarlo! comeunque bella ed un po triste.

02/01/08, ore 19:27

Già, il bene esiste solo se c'è il male...l'uno o l'altro da soli non hanno senso. Bellissima.

20/12/07, ore 17:21

tristissima! Ti giuro, mi ha fatta rimanere malissimo! Però non avevo mai pensato a una cosa così, ma credo che tu abbia propio ragione! Davvero stupenda, mi piace un sacco come scrivi! COMPLIMENTI! Bacio

13/12/07, ore 09:39

Ma... ma... fantastica! E triste. Ma anche se sono sempre stata dalla parte di Willy, ha ragione: che senso avrebbe tutto il resto senza Beep-Beep? Insomma, anche se spero sempre che riesca a prenderlo, sarebbe strano se ci riuscisse. E questa piccola fic rende il tutto molto bene! *.* Complimenti!!
Ciao ciao, Nike.
P.s.: ti è sfuggito un "paino" al posto di "piano" e un "dala" al posto di "dalla", per il resto è fantastica!*.*

08/12/07, ore 15:13

Santo Cielo! Mai, neanche nei miei pensieri più perversi xD avrei mai pensato ad una fanfiction sul mio idolo Willy! Oddio! Finalmente è riuscito a mangiarsi quell odioso uccello xD però che finale triste!

29/11/07, ore 22:48

io sono sempre stato dalla parte di Willy, sopratutto per il fatto che io ODIO road runner con tutto me stesso, da quando ero bambino e lo vidi per la prima volta! questa fic mi ha messo tristezza! Povero Willi... ma forse ha fatto la cosa giusta, voglio dire, ha passato la vita a inseguire quello stramaledetto uccello, e poi... PUF! Quello stramaledetto uccello non c'è più... Non mi ricordo chi fu però qualcuno disse "senza sogni la vita non vale la pena di vivere" e ora che Willy aveva raggiunto il suo scopo forse è stato meglio così... Una fic davvero bella! ben scritta e gli spazi tra i righi sono stati ben utilizzati! P.S.: non è affatto una boiata

23/11/07, ore 18:09

ed eccomi anche qui.. O__O povero willy!! ma.. lo sai k è ank il mio personaggio preferito??? beep-beep nn lo sopporto proprio. ma siamo proprio gemelle!!? cmq nn è vero k è 1 boiata, hai scritto benissimo!! mi è piaciuta un casino! appena finisco di scriverti qui vado a inserire la ff nei preferiti! mi è davvero piaciuta! solo è triste.. ç__ç povero! mi dispiace tanto x willy... forza picciolo, nn buttarti giù! ^_^ xò è proprio vero..con qsta tua ficcy hai parlato di un argomento molto importante.. ci si accorge delle cose o delle persone davvero importanti della nostra vita sempre troppo tardi, quando nn si può più fare niente x tornare indietro. in sintesi: triste ma BELLISSIMA!! tanti tanti tanti complimenti!! ^_- ci sent presto! un BaCiO!!^^ by la tua super gemellina!!