Ogni tuo desiderio č un ordine...
di _aqua_94

31/01/15, ore 17:16

Troppo bella. *^* Io adoro la saruxfeu,amo questa coppia,ottimo lavoro!! ^-^

30/09/13, ore 11:31

Ciao sono NapoletanoDOC ma mi puoi chiamare anche Mata-Kun Hayato.
Premetto che anche se sono maschio amo lo yaoi ed è forse la prima volta in cui incontri un maschio che ama esso.
Comunque pensiamo alla fic.
E' Stupenda. Adoro la SaruFey e qui è raccontata troppo bene.
La scena clou (?) è perfetta,è tutto perfetto.
Non basta una bandierina verde ma molto di più per questa fic perfettissima.
Non so che altro dire, ma forse dovrei dire di più? Si.
La storia è molto scorrevole e la parte yaoi è una delle cose più belle che io abbia mai visto.
Non trovo errori di grammatica,punteggiatura e di altro.
Non posso dire altro che è fantastica.
Ok spero di non averti rotto troppo le scatole.
Mata-Kun Hayato.

30/04/13, ore 20:52

Ciao Aqua-chan, piacere di conoscerti! ^w^
Oddio quanto amo questa short, meravigliosa é dire poco..*U*
Adoro la SaruFey, é una delle OTP che preferisco e tu sei riuscita a caratterizzarli al meglio brava!
Non ho resistito alla tentazione di recensire anche perché ho sempre desiderato leggere una rossa su loro due e tu hai realizzato il mio sogno, grazie grazie! *Hugga* >w<
Non so perché ma quando avevo visto l'episodio in cui Fey aveva preso la Chrono Stone di Endou ed era apparso Saru mi ero messa immaginare questa scena, forse perché la mia mente malata non puo' fare altro che pensare a cose sconce. < u >
Magari anche nell'Anime sarebbe bastato un semplice "Ti amo" detto da Fey per far cambiare idea a Saru e invece si sono dovuti pure scontrare. ; w ;
Questa short va tra le preferite, asdewcvrtgdjuyh non sai quanto mi hai fatta felice. Q w Q
A presto! *Fugg- saltellando come un coniglio contenta come una Pasqua*~♪~♪

Lulł

30/04/13, ore 20:38

Ho letto bene c'è proprio scritto Fey x Saru??? non lo sognato?!...*^* Adoro questa coppia, è al primo posto insieme a Shindou x Kirino, mi è piaciuta come fanfiction davvero bella complimenti^^ Ok scusa per la recensione schifosa ma mi manca l'ispirazione xD

♪ Bye Bye Giuly ♪