Cinque giorni
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/14, ore 22:34

Oddio.....quando ho letto che Jong andava via, che saliva su quell'aereo, che Kibum non era con lui...o che non gli aveva chiesto di restare.....stavo per piangere :( poi il messaggio *__________* non devo mica dirti come sto ora ??? Non vedo l'ora di leggere il seguito " We'll never getting back together " ho visto che già è competo quindi non vedo l'ora....!!! Adesso devo scappare xD ma domani lo leggerò e lascerò una recensione per ogni capitolo...come ho fatto ora :) Bravissima *__* !!!

23/02/14, ore 22:08

Oddio.....glielo ha detto xD Jong...mannaccia a te xD vabbè....però Minho poteva parlarne con Jong....siete amici cavolo !!! Mi dispiace per come sta prendendo la situazione Jong, ma come dargli torto, Kibum è Kibum, e poi Jong ne è innamorato perso !!! Non capisco Kibum invece cosa sente per lui............ok, adesso leggo l'altro capitolo che è anche l'ultimo :(

23/02/14, ore 21:34

Ok....mi dispiace molto per Tae...l'amore non ricambiato è doloroso :( poverino :/ Jong non so....forse un po' di tatto ci stava no ?! Maledetto Jonghyun xD !!! Anche se gli ha detto che non prova niente per lui mi dispiace lo stesso xD Taemin...la persona perfetta per te è Minho.......e poi....si sono baciati !!!! Cioè....Minho ha baciato Taemin....daje Minho....conquistalo !!!! xD Aww *__* sta storia mi piace sempre di più !!! Brava :)

23/02/14, ore 21:20

Wuaaa *___* mi piace tantissimo come li hai fatti rincontrare !!! E l'ultimo pezzo ?! AHDFTDHBCYDIDBG okk....si è capito no ?! Brava *__*

23/02/14, ore 15:17

Primo capitolo promettente....mi piace come scrivi....mi incuriosisce la storia !!! Jong insofferente mi diverte !! Quando poi ha visto quel biondo aprirgli la porta.....come dargli torto....è normale che abbia fatto pensoeri perversi xD certo che però Kibum....contieniti xD AHAHAH !!! Brava comunque :)
Alla prossima
Baci Anto :)

26/12/13, ore 22:26

L'ho letta tutta d'un fiato!!
MI è piaciuta tantissimo questa storia!
E adesso "corro" subito a leggere il seguito!!
Giustamente non potevi lasciare la storia così! Credo che ti avrei uccisa se no ahahah
Comunque complimenti...mi sono appassionata subito a questa storia!!
E adesso sono curiosa di leggere il continuo! :)
Ciao ciao ^^

08/07/13, ore 00:21

Meno male che mi sono fermata a leggere le note perchè altrimenti ti avrei maledetta ò_ò.
Cioè, capisci che non si può far finire una FF a questo modo, vero? Adesso capisco perchè tutte mi avete odiata per EIFU u_u ma fortuna che so che ci sarà un seguito e quindi posso sperare che la JongKey viva felice e contenta. Mi sono già fatta il film mentale di come andrà, ovvero che Jonghyun e co. diventeranno famosi, Kibum diventerà stilista e creerà i vestiti per loro *_*.
A parte questo e gli scherzi (mica tanto, ti avrei picchiata via Twitter, LOL), Jonghyun è proprio cotto di Kibum e il messaggio che gli è arrivato alla fine mi ha fatta sorridere come una cretina da quanto era carino sdfsdgvreg e inaspettato. Considerando l'argomento con il quale si erano lasciati, capisci?
Questa FF finisce tra le preferite, me la sono goduta proprio e non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Bacio.

P.S: Jonghyun, ti ricorderemo tutti come il piagnucolone che sei!

06/07/13, ore 06:36

Sono stata una settimana in Francia e Internet non mi andava. Appena varcato il confine sul treno, verso le nove di ieri sera, mi sono gettata sul cellulare e ho letto subito l'ultimo capitolo.
Il messaggio finale di Kibum ha fatto sorridere come una beota pure me, veramente. E forse mi stavo pure io per mettere a piangere.
Veramente stupenda, questa ff mi ha sinceramente preso, vivissimi complimenti *^*
Non vedo l'ora che tu pubblichi altro, che sia o meno il seguito, basta che pubblichi perché un talento come il tuo non lo dimentico facilmente c:
Aspetto impaziente altre tue creazioni *^*
Chu~

ps se ci sono errori di battitura, comprendimi, ho fatto ventidue ore di treno e ho messo piede ora a casa ç.ç

05/07/13, ore 20:22

ciao!! Complimenti:) questa storia mi e piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ammetto che appena ho finito il capitolo mi era venuto un attacco di cuore, non potevo credere che finisse così! Per fortuna non mi sbagliavo :) quindi a presto! Scrivi molto bene continua così :) termino con un grande grazie :) :)

03/07/13, ore 23:59

grvfjdio scusa. Pensavo di aver recensito anche l' ultimo capitolo ma ovviamente avevo solo salvato gli appunti. *si uccide*

ok, devo riporre il mio forcone e il lanciafiamme dentro le loro custodie. Ti sei salvata solo perchè hai scritto che ci sarà un sequel. Ora, vorrei tanto già leggerlo anche se non l' hai pubblicato su EFP... giusto perchè se no sclero male XD
Comunque hai fatto bene a parer mio a farla finire così. Non avrebbe avuto senso (nonostante tutto) che Jong o Kibum rinunciassero ai loro sogni per stare insieme. Sarebbe stato uno spreco di anni, per soli cinque giorni passati ad amarsi. Non avrebbe senso rinunciare a una vita per una persona di cui ti sei innamorato in meno di una settimana. E con la storia non ci avrebbe azzeccato molto un sesto capitolo. Diciamo che il fatto che farai un sequel è meglio, è confortante e mi intriga non poco. Non vedo l' ora di scoprire come i nostri due amanti si re incontreranno... come andrà avanti la storia tra Minho e Taemin... e proprio che succederà. Aspetterò con ansia.

Un bacio.

03/07/13, ore 18:20

O____O NO. Cazzarola -nasconde l´ascia sotto al letto- hmmm..... La parola rosa ´´ ci sara un seguito ´´ ha evitato la tuamorte c:
Amo la tua FF , non vedo l´ora di leggere il continuo 8D

02/07/13, ore 23:54

"Era già la seconda volta che Jonghyun si svegliava nella camera da letto di Kim Kibum dopo aver passato la notte assieme a lui" eh certo, e allora a cosa gli serve la stanza d'albergo se poi sta in camera di Kibum? ahahahah

Questo capitolo l' ho amato più degli altri..... wow... cioè, davvero... Kibum e Jong ormai sono attaccatissimi ç_ç non oso immaginare alla partenza di Jong... che casino ne verrà fuori ;_; ho come l' impressione che non sarà una bella cosa. Kibum e Jong non si rivedranno mai più vero?! Quest' avventura di cinque giorni sarà stata tipo... traumatica? Secondo me si ç_ç
Ho paura di scoprire il seguito!
Corro a leggere. Non ho la forza di recensire, sono in ansia per l' ultimo capitolo.

Un bacione.

01/07/13, ore 23:56

Sicuramente , se quello che dici accadrà davvero, mi troverai ad aspettare il seguito come un cagnolino aspetta l'osso dalle mani de padrone! Ho reso l'idea? Sinceramente parlando questi cinque capitoli sono finiti troppo in fretta e hanno lasciato troppe cose in sospeso, quindi è più che giusto che tu ti stia impegnando a scrivere un seguito degno del primo "assaggio".Trovo la tua scrittura pulita e scorrevole da leggere e per questo ti faccio i complimenti. Spero tanto di non dover aspettare troppo tempo per poter leggerti di nuovo, buon lavoro e a presto!!!

01/07/13, ore 21:03

Ok, hanno fatto certe cose fuioscjd *sclera* Kibummie è così disinvolto in questa fan fiction <3 nelle altre è sempre timido *-* amo quando viene descritto così invece...
Cavoli ma in soli cinque giorni come potevano anche solo pensare di cambiare qualcosa nella loro band? (cosa che però sta succedendo di brutto!? D:) Il dubu doveva organizzare un viaggio un pochino più lungo... çç così tra due capitoli Kibum e Jong si dovranno dire addio çAç *piange* dimmi che va con loro... *depress*

<3 davvero fantastico!! Sono sempre più emozionata... e voglio assolutamente sapere come Jong reagirà (massì, meglio se Taemin inizia a frequentare la ranocchia no? Almeno si dimentica di lui e inizia a vivere sereno una nuova avventura, dato che comunque Minho è innamorato di lui).

Ok, scusa la mia scarsa voglia di recensire.... in questi giorni non ce la faccio psicologicamente... <3 Posso dire però che amo la tua fan fiction, ed il fatto che mi mancano solo due capitoli mi fa piangere... ç_ç
Un bacione grande grande.

01/07/13, ore 18:08

Ok, ci ho messo un po' perchè ho avuto da fare...
E l' ho dovuta leggere a spezzatino! (?) ._."

ahahahah ho riso troppo quando Jong e Kibummie erano a prendere il caffè al bar e parlottando il bronto dino boy ha iniziato a canticchiare in onore del suo compare: "Non riuscivo a dormire / per colpa di quel cretino / che non voleva venire." *crepa* ahahah

Davvero fantastico questo capitolo, Minho vabbè... lasciamo stare :'D è il suo comportamento normale, avrebbe reagito così anche nella realtà presumo. (E non ha tutti i torti, poteva avvisare...)
Jinki... bho è strano (quando mai?!) ahahah.
Tae.... mh, non ti avvicinare al mio bias e.e (odio la JongTae... quindi sapere che Jong non lo caca per me è un sollievo), dai Minnie, innamorati di Minho!!

Kibum.... udcsjiok *Q* sto ragazzo!!! Lo amo in questa fan fiction!
Per non parlare del finale di questo capitolo!! Voglio sapere come sono finiti ad ubriacarsi e fare certe cose hufodsjiij *corre al capitolo tre*
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]