«I want to hold your hand.»
di AlternativeBrain

03/04/14, ore 00:35

Eccomi! Hahahaha no okay, da adesso tormenterò ogni tua storia (?)
Harry che va nel panico è sempre stupendo Hahahaha, quel grifondoro impacciato!l'idea di farli tornare indietro solo per sistemare diciamo le cose è geniale! E Dray è troppo dolce quando abbassa le difese e gli stringe la mano! <3
Anyway, quei due rimarranno sempre e comunque la coppia più bella e complicata che mi sia mai capitata a tiro (?) E che amo, of course. (?)
Comunque, tornando aalla storia, confermo ancora di più quello che penso, scrivi molto bene, e riesci a coinvolgere noialtri (o almeno, io di sicuro)
Alla prossima (non mancherò lol) (:

20/11/13, ore 22:49

Mi è piaciuta davvero moltissimo. L'ho trovata davvero dolce e più che ridere mi ha fatto sorridere, ma non prenderla negativamente per me è positivo: una storia così mi rimarrà impressa. I personaggi sono ben caratterizzati, forse Draco un pelo troppo dolcioso da grande, ma non ha dato per nulla fastidio.
Lo stile è chiaro e lineare, facile da seguire.
Bene, è tutto.
A presto,
S.

06/05/13, ore 22:23

*________________* bellissima!!!raramente leggo fanfiction su EFP, ormai vago principalmente su NA, ma ho visto la tua storia e ho voluto leggerla....è stato amore!!è davvero tenerissima <3 è scritta benissimo e l'idea è tanto carina!!mi è piaciuta moltissimo, quindi ho pensato di scrivertelo :) baci Irene

03/05/13, ore 17:06

Oddio oddio oddio oddio °___________°
Ma è la cosa più tenera del mondo ! Sto sputando cuoricini e vomitando arcobaleni !
Io penso di amarti ! Sposami e scrivimi storie per tutta la vita e-e
Complimenti sei un geniaccio, e io sono un po' scema!

02/05/13, ore 21:33

Mi scuso per il ritardo xD Comunque ... Te l'ho già detto che sei un genio? **
Questa OS è bellissima! Draco e Harry sono tenerissimi <3 soprattutto il nostro biondo *^*
Però anche io non mi fiderei più di Harry per la colazione xD O almeno non della dispensa di casa Black U.U
Anche se quel piccolo Draco undicenne ... ** Oh com'è carino <3
Eheheh Draco, davvero non ti ricordi cosa gli hai fatto mangiare per farlo diventare così sexy in un attimo? <.< Se vuoi te lo dico io, ha mangiato te e lo farà per sempre u.u <3 Ecco perché è diventato così bello hahhahah ... *Cough cough*
Maginifica Brain <3 Non so che altro dire.
:D <3
Baci Marty.

02/05/13, ore 21:11

ciao!! :) complimenti! A me piace un sacco questa piccola storia, è davvero comica e geniale :) la trama mi piace un sacco e il finale è perfetto draco che dice di aver fatto un sogno anni fa ah ah ! Bellissimo, alla fine harry non ha avuto solo sfiga ad aver sbagliato ingrediente :) vabbè:) davvero brava ancora complimenti! A domenicaaaaa:)

02/05/13, ore 16:28

Ciao! Sono l'admin di 'Harry was rapidly becoming obsessed with Draco Malfoy.' e prima di tutto ti ringrazio di avermi lasciato il link di questa tua creazione sulla pagina.

Ora veniamo alla fic. L'ho trovata FANTASTICA!
Prima che succedesse il ''fattaccio'' ero lì tutta pimpante a immaginarmi un Harry con i boxer bianchi sintetici, un pò spiegazzati e tirati più su in alcuni punti, che girava avanti e indietro davanti al letto. Poi è Draco torna cucciolo e la mia reazione è stata: ''E ora? O.O E' una one, DEVE per forza tornare adulto!!''. Più andava avanti e più avevo l'ansia che non tornasse grande, soprattutto perchè Harry non chiamava medimaghi o Hermione (che è la prima a cui ho pensato xD).. Però devo dirti che mi è piaciuto un casino Draco piccino, l'ho sempre immaginato così! Perchè lui dopotutto vuole solo l'affetto di Harry e quando stava per stringergli la mano, mi sono emozionata anche io! Lo vedevo lì, con gli occhi lucidi, che si mordeva il labbrino e che pensava cos'era giusto fare.. Tenero lui! Ahwww *w*

In sintesi(?), mi è piaciuta tantissimo! Non so se hai altre fic su di loro, ma guarderò subito! ;) In ogni caso, spero di vedere altre Drarry con il tuo nome, magari anche sapere come si sono conosciuti o non so, ma questi Harry e Draco mi piacciono! u.u

Nem.

01/05/13, ore 23:25

La trama è inaspettata, originale e divertente! E poi è scritta veramente molto bene! Fantastica! :D

01/05/13, ore 18:37

Ommioddio! Mi sono sciolta! É stata una giornata orribile e tu l'hai risollevata!
Questa storia è la quintessenza della dolcezza! Credo fonderò un fan club in tuo onore!
Davvero grazie per questa storia.

01/05/13, ore 18:25

Premetto che non mi piacciono le Drarry, ma il solo fatto che questa storia è stata scritta da te, mi ha convinto a leggerla. Scritta una favola, nessun errore ortografico e facile da leggere. Divertente al punto giusto e un Draco piccolo tenerissimo! Mi è piaciuto moltissimo quando Draco ha detto ad Harry che è bellissimo. Ora, visto che la storia è completa, se ci sarà un seguito lo seguiró sicuramente :)
Dani

01/05/13, ore 13:49

Allooooora, che dire ?
L'idea in sè per sè la trovo geniale. Non penso qualcuno abbia mai scritto qualcosa di simile, il concetto è paragonabile solo alla perdita della memoria di uno dei due, solo che qui entrano in gioca l'innocenza infantile e tutti i conti in sospeso tra i due !
Il personaggio di Harry è una parodia di sè stesso.. il che, essendo il testo in prima persona, rende il tutto esilarante a dei livelli assurdi *-*
Ho adorato ogni parola e, verso la fine, c'è proprio la dolcezza :33333333

chebello !

01/05/13, ore 11:01

Questa os mi è piaciuta un sacco! Ma veramente, non lo dico solo pr farti piacere quindi devi credermi .. Loro due sono così adorabili e mi viene voglia di abbracciare il piccolo Draco ogni due secondi <3 è un amore! Ed inoltre lo ammetto di cono delle frasi geniali tipo quella 'le carezze sui graffi si sentono di più' .. Quindi ecco tutto quello che volevo dirti è che sei bravissima quindi non pensare sempre che tutto quello che scrivi faccia schifo! Ora è arrivato il momento dei ringraziamenti quindi entro in versione fluff (lo so è raro ma non scandalizzarti troppo ahah) .. Ti volevo dire grazie per un sacco di cose: per avermi organizzato un compleanno 'a sorpresa', per aver scritto questa os ma soprattutto perchè mi sei sempre vicina .. Sei una delle poche di cui mi fido, anzi quasi l'unica (per carità agli altri voglio un bene dell'anima ma fidarsi fino in fondo è più difficile per me) ed inoltre sei una Drarryst e quindi anche solo per questo guadagni un sacco di punti v.v Vabbè dai ora vado e anche se non lo dico spesso ti voglio bene Dobe:3 (mmh ti sei meritata una versione di greco per questa storia su ahaha)

01/05/13, ore 10:47

Mi piace e non ci starebbe male un seguito!!! :-D