La storia continua....
di BlakWeasley

03/05/13, ore 20:43

Oh my lovely Freryyyya! ;W;
Quanto mi mancano. Sono stata tra le prime a shipparla e... E' ancora nel mio cuore, porco spiripicchio, sporopocchio.
Allora. Arya e Fred sono due personaggio che adoro davvero, davvero, davvero tanto.
Così tanto che quando si son lasciati son stata felice, perché la loro relazione stava diventando opprimente per entrambi.
Mi piace davvero l'idea che tu ne stia scrivendo after school, perché così sarai libera di dar loro il TUO finale.
Beh, che altro dire?
Ti consiglio solo di scrivere con calma, e non avere l'ansia di postare il capitolo successivo, perché non è mai un bene.
Quando stai per pubblicare rileggila, soprattutto a distanza di ore, in modo che tu possa vedere a mente pulita gli errori.

Xoxo, Sil. ♥

02/05/13, ore 15:23

Ok, inizio la mia recensione. Non ho idea di quanto sarà lunga (se lo sarà). Mi piacciono le fan fiction ambientate nel mondo di Harry Potter e trovo anche innovativo che tu l'abbia ambientata nel mondo babbano, dopo i M.A.G.O. di Arya. Ho trovato però, un po' di errori, soprattutto mancanze o ripetizioni, cambi di verbi e così via. Immagino siano errori di distrazione, quindi aspetto il secondo capitolo per dirti di più.
A presto,
Flame.