Accidents to you!
di Ino chan

12/12/07, ore 14:02

Lo sai che quando ho visto questa storia e ho letto la sua introduzione non ci credevo... già ero eccitata prima di leggerla!! *______* ADORO Heroes alla follia, adoro il cast e il modo in cui li descrivi me li fa apparire ancora più simpatici e pazzi di quanto non si sappia già (video vari di Adrian docet XD)! Poi vabbeh, che Halo sia realtà o semplice supposizione non si è ancora capito, certo è che - specialmente alla luce del fatto che la Paire purtroppo rimarrà sempre solo nei nostri sogni çç - sarebbero bellissimi insieme, almeno loro... e tu li caratterizzi benissimo! Mi piace il fatto che ognuno sia a suo modo meravigliosamente imperfetto e nello stesso tempo si sia creato quel clima di famiglia che sono sicura ci sia anche nella realtà, mi piace Hayden un po' 'bambina' rispetto agli altri, come è anche giusto che sia, Milo è qualcosa di... beh... non ci sono definizioni, è magnifico come deve essere *______* e poi io adoro Zack! E' troppo un mito, e tu gli stai rendendo giustizia! Ho sempre adorato vederli dietro le quinte (che fossero foto, video, interviste, qualsiasi cosa), perchè da una parte sono attori bravissimi che recitano in un telefilm tutto sommato drammatico, e dall'altra parte te li vedi a fare gli scemi non appena si spegne la telecamera, li adoro!! Sai cosa? Mi piacerebbe vedere un po' di più Santiago e Adrian, a cui hai accennato qualche volta ma proprio pochino pochino (non si capisce che li amo, vero? XDDD) ma è solo un consiglio! Dopotutto stiamo parlando del realizzatore dei video più folli su Heroes, secondo me la sua presenza deve sicuramente aver vivacizzato la vita sul set ^____- (appro, il video con Grunny che canta l'avevo già visto e abbondantemente adorato XDDDD) Un bacione e a prestoooooooo *___* ancora BRAVA! e Grazie

11/12/07, ore 23:08

padrona eccomi subito a recenzire XD anche io come una schiava ihihihihih comunque questa storia mi stà piacendo sul serio!!!! Complimenti Ino! comunque grandissima la storia del "gelosone siciliano" mi hai fatto davvero ridere!!!! Complimenti ancora!!!!

kibachan
11/12/07, ore 00:14

d'altra parte da una fan di sylar non potevo che aspettarmi perfidia!! XD certo dopo che si incazza per zack l'appellativo siciliano geloso si addice proprio a milo! hihihihi mo vedremo come ne usciamo anche perchè lui si è fatto scappare una frasetta pesante!! una domanda: ma chi è greg? O_o

Bea
10/12/07, ore 20:22

Noooooo!!! Adesso ci si mette anche Zachary.... Povero Milo, se continui così va a finire che me lo fai andare in depressione....... Cmq il ruolo di siciliano geloso è perfetto! è meglio se c'è qualche intoppo... La storia diventa più appassionante!!! Ti prego continua così... Aggiorna prestissimissimo.... Baci

Miley
10/12/07, ore 20:08

NOn vedevo l'ora di leggere questo capitolo, bellissimo e avvincente come sempre... Questa è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto... Continua così e aggiorna presto!! Aspetto già il seguito.... PS.ancora complimenti Ino Chan

goghina92
10/12/07, ore 16:29

ciao leggo la tua fan fiction da quando hai iniziato a scriverla,e solo ora ho il coraggio di scrivere. devo farti i complimenti è fantastica,e scrivi veramente bene,però ti prego facci vedere un po di sereno tra i due. ancora complimenti

Hiromi
10/12/07, ore 14:43

Ma come???? Idiota, idiota, idiotaaaaaaaaaah!!!!!
Grrrrr!!! Mi sa che adesso ne vedremo proprio delle belle, nevvero Ino? Aggiorna prestooooo!!!

10/12/07, ore 13:55

Se ti ho fatto venire un coccolone alla mia ff... Complimenti, ti sei vendicata! E ora cosa succede? Aggiorna presto!

10/12/07, ore 12:06

Cavoli! Povero Milo, trovarsi davanti Hayden e Zack in quella posa inequivocabile deve avergli fatto andare il sangue al cervello!! Speriamo che tutto si sistemi presto, quei due sono destinati a stare insieme! Certo però che il buon Zachary come lo descrivi tu è veramente affascinante...mi piace il rapporto complice che ha con Hayden, quasi quasi verrebbe da farci un pensierino!! Scherzo, ci sono solo Milo e Hayden!!! Baciotti Chiara ^.^

10/12/07, ore 09:26

nooooooooooo!ora che se ne andato colletti non li puoi lasciare un pò in pace?ormai e tardì, sylar è parte di te!^-^..oddio speriamo che si risolva tutto al più presto..il siciliano è proprio geloso!però l'ultima frase.. povera hayden!io incrocio le dita..a presto..miss nina

04/12/07, ore 20:52

Hey! indovina chi ha appena scoperto questa fanfic e se ne è innamorata! complimenti, complimenti davvero. riprendendo una discussione dei capitoli precedenti: brava Ino (Ti chiamo Ino così è più amichevole XD) gli attori non sono extraterestri e non è importante se hanno fattezze da paura e sono belli belli....belli, restano comunque persone! Complimenti!!!! Approposito mi piace come mi stai rendendo Zach! Brava brava!!!! Mi raccomando a quei due piccioncini Ino!!!! e non dimenticarti di inserire anche il cuoricione mio *_* ogni tanto!!!! complimenti Ino!!!! e mi raccomando aggiorna anche l'altra storia appena puoi =) ciao amora a presto!!!! Mala XD

03/12/07, ore 21:31

semprepiù bella questa ff...(comunque, credimi se ti dico che da come scrivi non mi sembri adatta all'ippica! 6 davvero brava!)

maripotter
03/12/07, ore 20:18

scusa sono di corsa, ma devo commentare!!! bellissimo chappy anche questa volta, sciaooooo

kibachan
03/12/07, ore 19:40

-Hayden mi ha baciato...Che schifo hai sputato!- -Colpa tua, non puoi sganciarmi simili bombe mentre ho la bocca piena!- uno scambio di battute da oscar!!!! sto ancora piegata in due dalle risate!!! XDXDXDXD oh! e ora che finalmente colletti si è levato dai piedi (povero) via libera!!! o ci aspetta qualche altra sorpresa?? O_o bravissima! lo so che sono ripetitiva ma non so che altro commento fare sul modo in cui scrivi e sulle idee che hai!

03/12/07, ore 18:26

wow!!!come sempre bellissimo...eheheheheh!!!ogni volta sono sempre più in ansia per sapere come continua....e poi adesso fra il bacio e i "contatti fisici" chissà cosa porterà il futuro!!!! Continua prestissimo!!!!Baci