Accidents to you!
di Ino chan

03/03/08, ore 21:12

Ma che carino sto chappy..ma perchè lei se ne vuole andare?? oddio mi stai facendo morire di curiosità..!! comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo..anche perchè io adoro il tuo Zach..[vabbè apparte che lo adoro a prescindere ^^]. Aggiorna presto, anche se dato che la fic è agli sgoccioli mi mancherà =( Tanti tanti tanti complimenti!!! ps:ho aggiornato la mia fic se vuoi facci un salto.. un bacio alla prossima!!

03/03/08, ore 15:27

Awww... e finalmente!!! *__________* Ma che belli che sono, amori miei. Ma perchè cavolo Hay vuole andarsene, ora? ;___; E' uno scherzo di Zach, mi auguro... sant'uomo. Lo sto amando il tuo Zach, sisi. xDDDDDDD Bella come sempre, cara! Un bacione :**** p.s. ooooh, grazie! Me felice che Makes me smile ti sia piaciuta!

03/03/08, ore 13:59

Troppo surreale! Che dolciotti quei due... Sono MOLTO, MOLTO, MOLTO interessata a sapere cosa è successo dopo su quel materasso... Sai, se inserissi qualcosa del genere fra Peter e Claire mi faresti felicissima " mojojojo ride maliziosa". Insomma, a costo di sembrare una pervertita, ma quei due devono crescere! Vedrai cosa ti combino nel prossimo chappy di WCH...

03/03/08, ore 11:57

COME NON L'HAI FINITA QUELLA FF?? CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! IL LANCIAFIAMME LO CARICO DI SICUROOO!! sto scherzando (anche se un pensierino mi è passato per la testa...^^)...ad ogni modo...bel cappy!! OOOOOOOOOOOH!! ADORO IL ROMANTICISMO TARGATO INO-CHAN!! TE L'HO DETTO CHE MI FAI SEMPRE SCOMPISCIARE, ANCHE NEI MOMENTI ROMANTICI!! e zach quinto?? che Bubbha saccente e rompiballe!! però almeno li fa muovere, quei due!! XP Brava come sempre! un bacio...E FINISCI ODI ET AMOOOOOOOO!! XP

03/03/08, ore 11:16

bellissimo cappy...complimenti! non vedo l'ora di legegre il prossimo...

23/02/08, ore 16:12

Finalmenteeeeeeeee!!! *___________* oddio ma che belliiiiiii... come è già arrivata alla fine? No, ti prego! Allora devi scriverne un'altra subito! ;___; anch'io sto RPSando un casino e dobbiamo unirci in questa cosa che fa bene alla salute e soprattutto ci fa sorridereeee XDDDDD un bacio!

21/02/08, ore 18:56

mi hai fatto scompisciare con questo capitolo!! Oddio!! vestiti da donne!! mamma mia me li immagino troppo!! che ridere!! sono contenta che hai aggiornato... ma quando ho letto che mancano praticamente due capitoli mi ha preso un colpo...però vabbè le tue stupende storie compensano a farmi riprendere ^^ un bacio!!! ciao!!

21/02/08, ore 15:43

YES MY DEAR!!! la verità è che ti seguo un po' ovunque....AHAHAHAHAH(ino-chan si spaventa dopo questa affermazione)...ho scoperto da poco heroes e mi piace un sacco, così cercando le ff mi sono imbatutta nelle tue...ricordandomi quanto mi hai fatto scompisciare con "odi et amo" non ho resistito e ti ho seguito anche qui!!...MI PIACE DA MATTI COME SCRIVI!!

21/02/08, ore 15:23

Muahahahahahah! Dio, che ridere! Grandioso! Io adoro quei due pazzi! Ma la storia dell'ammucchiata che fine ha fatto?

21/02/08, ore 15:04

*Danza della vittoria, con stelle filanti, fuochi d'artificio e banda con tanto di fanfara in sottofondo* Hai aggiornato, finalmente!!!^^ Capitolo straordinario, stupefacente, stramitico, esilarante, spassosissimo, e non mi vengono altri aggettivi originali per definire quanto sia stato bello leggerlo!!! Nel finale, giuro che avrei voluto essere lì, in quel momento... Mamma che risate!!!! A presto!!!

Hiromi
21/02/08, ore 14:30

Dio, finalmente! Mi è mancata da morire questa ff!! Non vedo l'ora che aggiorni, anche se oramai si sta concludendo! ç___________________ç Divertente come sempre, però! *__* Braverrima!

kibachan
21/02/08, ore 14:22

sapere che il prossimo sarà il penultimo capitolo di questa fic mi rattrista moltissimo perchè la adoro più di tutte le altre!!!!! rido sempre come una matta a vedere come si fanno i dispetti questi attori!!! XD allora avevo ragione io!!!!! quello di zack era tutto uno scherzo per far muovere le marmotte!!!! lo avevo detto!!! (kiba improvvisa un balletto della vittoria) quando santiago dice: uffa che palle oggi sono morto! mi sono piegata in due dal ridere!!! XD per non parlare di quando sono comparsi vestiti da donne! bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

gloria85
21/02/08, ore 12:57

bello, decisamente carino questo ultimo tuo capitolo, mi è piaciuto e mi ha fatto ridere parecchio...non vedo l'ora di leggere il resto e soprattutto di vedere come finiscono le cose tra inostri due piccioncini..ehehe...aggiornala presto

05/02/08, ore 01:17

oh stellina, mi fai sempre scompisciare!! come posso non adorare questa fanficiton?? BRAVISSIMAAAAAA!! AGGIORNA PRESTO!!

Miley
04/02/08, ore 17:38

Ho letto solo adesso il nuovo capitolo ed è belissimo!!! COMPLIMENTI!! Troppo hot il bacio Milo Adrian... quello ha fatto il mio giorno :). Mi raccomando però aggiorna presto!!