Mr.Eggs
di phoenix_esmeralda

13/05/13, ore 19:38

anche a me come ad Alessio non è ancora chiaro il ruolo di Tiger.. mi domando se possa essere un aiutante delle uova mandato dal ragazzo per metterlo alla prova.. mmmh possibile ma non certo.. oppure mittente del messaggio ha sbagliato numero e quindi è sbagliato il destinatario.. tutto è possibile nella mente contorta delle uova.. tanto semplici a vedersi con un bel guscio (senza una cazzo di forma specifica) e con un tuorlo così perfetto.. ma contorte nei pensieri. mi domando la reazione della polizia.. potrebbe rompere tutte le uova scatenando così la furia delle uova? forse, possibile anche questo. per il resto sempre scritto bene :).. vedo che mi mancano solo due capitoli e sono YUU CHE BELLO SCOPRO IL FINALE e contemporaneamente sono NON VOGLIO FINIRE QUESTA STORIA.. ma che ci posso fare la curiosità ha sempre la meglio no?.. spero che finita la storia possa trovare altre tue storie ad aspettarmi :D
baci.
Mellark

04/05/13, ore 18:54

In effetti il coniglio che va in giro conigliando ci sta maledettamente bene X°D
non voglio scrivere di quanto mi sia sbellicata, no non voglio proprio perchè lo sai già!

Parliamo invece della fissa per le uova che hai descritto veramente bene e mentirei se ti dicessi che non sono inquietanti! Qualche minuto fa mentre leggevo di quelle maledette uova ho sentito degli strani fruscii come se qualcuno fosse sul divano e sfregasse con i cuscini, mi giro: nessuno, a parte due scatole da sei di uova. E lì è stato veramente il panico!

04/05/13, ore 14:56

Ho letto tutto in un colpo e devo farti i complimenti per questa storia, è originalissima e spettacolare xD
Le uova mi inquietano, ma ancora non riesco a decidere se i loro loschi piani siano reali o solo frutto dell'immaginazione del povero Mr Eggs(che tra l'altro dovrà ancora soffrire molto per quella lista?)
Tiger è ovviamente il mio 'personaggio' preferito, spero che acquisisca un ruolo importante nel momento in cui le uova entreranno in azione.

04/05/13, ore 13:19

Adoro questo scritto, trovato per caso, divorato in un attimo. Ilare, pazzo, nonsense fino al midollo - fino a un certo punto del midollo, però.
Le uova mi inquietano tantissimo. Me le immagino maleodoranti, a rotolargli in bocca durante la notte per soffocare Mr. Eggs. Spero che non facciano niente di criminale nel corso della storia, anche se non ci giurerei più di tanto.
Complimenti per quest'idea geniale; aspetto volentieri le ulteriori digestioni di Tiger.

Shinkou kissu,
Bea

02/05/13, ore 21:29

Oddio, se ne va in giro per la stanza conigliando, ahahahahah :) Conigliando!!!! :) Ahahahah :)
Basta, immagino non sia questo il fulcro della storia, quindi la smetto subito!
Prometto che d'ora in poi avrò molta più considerazione per le uova: inizierò a trattarle meglio, a romperle con dolcezza quando le cucino, a farle dormire in un nuovissimo frigorifero 4 stelle... sono seriamente intenzionata a farmele amiche prima che conquistino il mondo!!! :)