I love shopping
di MARTY_CHAN94

mery
27/11/07, ore 15:54

ciao come sempre bellissimo capitolo adesso vado a legger altri cappy

26/11/07, ore 21:59

madò ma che stronza izayoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Rin falle vedere ki sei!!!!!

26/11/07, ore 21:43

l'idea non é affatto male ma dovresti correggere un po' di errori,soprattutto riguardo l'uso dei verbi! Se scegli di usare il passato devi continuare con il passato,stessa cosa se scegli il presente,ecc. La storia risulterà,così,molto più scorrevole e piacevole. Saltare continuamente dal presente,al passato prossimo e poi a quello remoto confonde molto i lettori! ^^ Buona fortuna!

26/11/07, ore 21:01

bellissimo capitolo! certo ke kagome poteva usare un linguaccio più.....fine? ho visto ke koga non è ancora entrato in scena! ci sarà? un bacio e complimenti!

celina
26/11/07, ore 20:10

Oddio, ha la casa blu O_O, la casa dei puffi XD. Comunque, datemi quell'arpia che le torco il collo, come la odio e Sesshy è un perfetto deficiente , uffa. Adoro questa storia, nnon vedo l'ora che aggiorni...

26/11/07, ore 20:08

Io ripeto quanto sia divertente questa ff... E la casa blu, poi? XDXD Mamma mia, che ridere... Speriamo che qualcuno faccia del male ad Izayoi, così Sessho e Rin potranno starsene in pace ^_ì Bacioni

26/11/07, ore 18:15

scusami non era un offesa, non è che scrivi male! E poi la tua storia mi piace molto e aggiorni in fretta per fortuna!

26/11/07, ore 17:57

minkia il plaza! xò ad exere sincera io nn mi ci vorrei mai sposare! preferisco un giardinetto.............kissà come andrà a finire....aggiorna presto XDXDXDXDXDXDXD kissoni

26/11/07, ore 15:39

XDXD Il piccolo giardino sperduto XDXD E Kikyou wedding planner XD Oddèa, ho riso anche in questo chappy... Bravissima, continua così ^_^ Bacioni

25/11/07, ore 20:27

Oddio, povera Rin mi sa che farebbe meglio a prendere Sesshy e fuggire in un luogo sperduto XD...aggiorna presto mi raccomando.

25/11/07, ore 19:18

bel cappy! caspita vorrei sposarmi io al plaza! bel cappy continua così e un bacio

25/11/07, ore 14:10

ciau ho letto tutta la ff fin qui e devo dire che è molto carina! Hai uno stile di scrittura che non mi convince tanto(senza offesa perchè potrei anche dire scemenze!) però l'idea della storia è molto bella. Continua che io ti seguo!

24/11/07, ore 19:19

mamma mia! certro ke izayoi stronza nn me la c vedo proprio! poverina! cmq bel cappy! aspetto il prossimo! un bacio ciau

24/11/07, ore 16:28

Sxiamo ke il pranzo vada bene e nn c siano spargimenti d sangue...Oddio forse è un po' esagerato!!!Cmq belliximo cappy!!!Aggiorna presto!Ciao ciao.Baci8 baciottoloso!

celina
24/11/07, ore 16:25

Oh mamma quant'è odiosa la madre di Sesshy, la vorrei pestare a sangue XD. Comunque aggiorna presto mi raccomando...