I love shopping
di MARTY_CHAN94

24/11/07, ore 15:48

Oddèa, ho riso un sacco. Soprattutto quando la mamma di Rin regala a Izayoi il libro xD xD Mamma miaaaa... Mia madre mi guarda male, dato che rido da dieci minuti ò_ò Bellissimo chappy, continua così ^_^ Bacioni...

23/11/07, ore 13:09

Ok, aggiungo questa storia tra i preferiti *-* La adoro troppoooooo... Al solo pensare Rin in vestito da sposa e mio marito [ù_ù] vestito da SPOSO [*.*] mi vengono le lacrime agli occhi. Prete: < Nella salute e nella malattia, finchè morte non vi separi... >. Sessho: < Stolto parroco, come osi augurare un simile destino a me e alla mia sposa. MUORI! > ò___ò Ne sarebbe capacissimo xD xD Bacioni, KaDe

22/11/07, ore 20:04

bellissimi questi due capitoli! che bello rin e sessdo si sposano! stupendo! aggiorna presto e complimenti!

MERY
22/11/07, ore 19:03

BELLISSIMO CAPITOLO, NON MI SAREI MAI ASETTATA CHE AVRESTI FATTO IZAYOI CATTIVA E FREDDA. SONO ANCORA SOTTO SHOK CMQ BELLISSIMO CAPITOLO AGGIORNA PRESTO

celina
22/11/07, ore 19:00

Ma perchè Izayoi, non è cattiva ç_ç. Però la storia mi piace e poi Rin e Sessho si sposano ...aggiorna presto mi raccomando.

22/11/07, ore 18:57

Arriva l'incontro...Ahi ahi!!!!Ne prevedo dll belle!!!M racc aggiorna presto!!!Ciao ciao.Baci8!

22/11/07, ore 18:57

Ma perché Izayoi dev'essere la stregaccia? E' così buona... uffi...

sessho94
22/11/07, ore 18:52

si credo di aver capito!^__^ chissà che succederà all'incontro con izayoi..... ke billo sessho e rin si sposano!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD kissoni

mery
21/11/07, ore 22:20

ciao, ti dico subito che sei bravissima, questa ff e bellissima e voglio il continuo al più presto. cmq volevo sapere se ti e arrivata l'ultima e-mail che ti ho mandato. se e cosi rispondimi al più presto un bacione grande. p.s. aggiorna presto

21/11/07, ore 15:28

ke karina!!!! mi piace questa fic! voglio capire bene di cosa parla!!! ke dolce ke è sessho!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD kissoni

21/11/07, ore 15:13

Che teneri Rin e Sesshy in questo chappy *.* Se tutti gli uomini fossero così, allora al mondo non esisterebbero le pene d'amore... [ò_ò] Aggiorna presto, mi raccomando... Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci, KaDe

21/11/07, ore 13:55

Che dolce Sesshy aveva già predisposto tutto, per questo voleva parlare con Kagome prima della cerimonia. Chissà, cosa accadrà tra i due nel prossimo capitolo, non preoccuparti continuerò a seguirla. Un bacio e aggiorna presto mi raccomando.

21/11/07, ore 13:50

Ke caruccio Sesshuccio!!!!!Davvero romantico!!!Nn me lo immagino xo così!!!!Rin è davvero fortunata!!!Uffi...Cmq belliximo cappy davvero!!!Sxo aggiornerai il prima poxibile xke sn troooooppo curiosaaaaa!!!ok?!?!Ciao ciao.Baci8!!!

20/11/07, ore 20:25

Rieccoti!!!E rieccomi pure io!!!Nn potevo certo mancare...E qst ficcy m ispira già tanto!!!!Bello bello cm inizio!!!Sxo aggiornerai presto!!!Ciao ciao.Baci8!

MERY
20/11/07, ore 19:45

CIAO QUESTA FIC E STUPENDA MI PIACE UN CASINO AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO. BACI