L'ultima carta di Clow
di sakura182blast

sakurabethovina
21/11/07, ore 18:21

ti aspettiamo con tanta tanta impazienzaaaaaaaaaa!!!torna presto soili,io sto piangendo me li immagino sakura e shaoran con una figlia cariniiiiiiiiiii|!!la tua storia e' stata belliussimissimissimissimissimissimissimissimissimissima

21/11/07, ore 16:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bellooooooooooooooo mado carinissima quella bambina ohohoh e poi toya fidanzato con meiiling wooooowwwwwwwwwwww!!mado tesoro una fine degna di te!!!!!che bello tornerai presto???siissi torna presto^^.anche io tvttttttttb

piajoe22
20/11/07, ore 19:25

oh gesù...è davvero finita...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...*ç*!!!! mi ci ero affezionata...ma qnt è puccio shaory versione papi...gesù è ancora più affascinante e tenebroso (povera me...sono una maniaca nata -_-" ...non so che dirti...più di dirti che l'ho salvata nei preferiti...gesù mi devo ancora riprendere...xke è finita?????????????????uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/11/07, ore 17:24

AMòòòò!!! ç_ç è commovente al massimo! lo so che lo già letta..xo e stupenda!! ma ti dovrei uccidere xk nn sei MAI su msn. -.- .... vabbè amò stasera aggiorno la mia ficcy! rimani attaccata al pc miraccomando! cmq ho cancellato la ficcy i need you xk nn mi ispirava... gg credo ke aggiorno quella della chat..xk ho molti fan!^^ amò se vieni su msn mi trovi nn al pc xk devo finire di studiare...xo ogni tanto vengo e se ti trovo giuro ke ti vorrò tantix bn^^ gia te ne vojo!^^ vabbè amo miraccomando metti subito l'altra ficcy ^^ che sn kuriosa! ( sai cm sn fatta xd) ciauuuuuu tvtttttb